Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DI Halo realisticamente mi aspetto solo la collab con Destiny e un mini-showcase della nuova preview del multiplayer.

Anche The Gunk si rivedrà :sisi:

comunque sarebbe bello anche rivedere Crossfire X, visto che è da più di un anno che non sappiamo che fine abbia fatto la campagna fatta da Remedy :asd: Poi penso si rivedrà Scorn, anche lui disperso. A me basterebbe già un gameplay della campagna di Halo per ritenermi soddisfatto, ma ho paura che parleranno ancora del multiplayer.
Scorn lo avevo completamente rimosso... Ma non mi ispira poi tanto. Crossfire mi lascia decisamente indifferente, anche la campagna curata da remedy).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se ci lavorano da Pillars 2, sono 3 anni di lavoro (anche se 1 e mezzo con pandemia) e magari qualche piccola sequenza di gameplay sparsa in un nuovo trailer non mi sembra impossibile

Meglio non sperare troppo nelle sorprese, però c'è da dire che Halo sembra che non lo porteranno, o comunque non la campagna, e anche third esclusivi in uscita per quest'anno non è che ce ne siano tanti; come li riempiono 90 minuti se portano pure qualcosa all'ONL?
Se non ricordo male uscì un rumor dopo l'annuncio dell'anno scorso secondo cui Avowed era in sviluppo da oltre 2,5 anni. Se fosse vero il gioco non sarebbe così lontano (2023 chiaramente) quindi lo ritengo l'indiziato numero 1 tra i giochi xgs.

Detto questo, se sono anche all'onl domani mi viene davvero da pensare che una sorpresa la faranno li. Altrimenti perché andarci?

Se non ricordo male uscì un rumor dopo l'annuncio dell'anno scorso secondo cui Avowed era in sviluppo da oltre 2,5 anni. Se fosse vero il gioco non sarebbe così lontano (2023 chiaramente) quindi lo ritengo l'indiziato numero 1 tra i giochi xgs.

Detto questo, se sono anche all'onl domani mi viene davvero da pensare che una sorpresa la faranno li. Altrimenti perché andarci?
Lì magari trailer di Halo. Due anni fa fecero così col trailer della campagna di Gears 5

Allora esce l'anno prossimo, farà cagare tecnicamente ma Obsidian in otto mesi fece Fallout New Vegas...
Beh Obsidian è con Playground, ID e Arkane tra i migliori team di Microsoft. Le aspettative non possono che essere alte
Lì magari trailer di Halo. Due anni fa fecero così col trailer della campagna di Gears 5
Quindi oggi niente Halo? Oppure oggi il multi e domani la campagna?

Potrebbe anche essere ma non mi sembra una gran scelta

Qualche leak? La curiosità c’è! Speriamo mostrino un po di roba potente a livello visivo...

comunque sarebbe bello anche rivedere Crossfire X, visto che è da più di un anno che non sappiamo che fine abbia fatto la campagna fatta da Remedy :asd: Poi penso si rivedrà Scorn, anche lui disperso. A me basterebbe già un gameplay della campagna di Halo per ritenermi soddisfatto, ma ho paura che parleranno ancora del multiplayer.
Oddio vero Crossfire X.
Questo mi sa che salta il 2021 :(

Poi se lo riescono a piazzare tra Halo e Forza, chiudono in bellezza :sisi:

Ma no Avowed non esce nel 2022 al momento sarà appena appena giocabile, è un GDR di Obsidian non sono poi così veloci.
Nel 2022 non ci esce per via della pandemia, ma in Obsidian sono piuttosto veloci: hanno prodotto diversi giochi negli ultimi 8/9 anni, sviluppando anche le espansioni per alcuni

Oddio vero Crossfire X.
Questo mi sa che salta il 2021 :(

Poi se lo riescono a piazzare tra Halo e Forza, chiudono in bellezza :sisi:
Dipende come sta messa Remedy, perché l'online mi pare sia in beta/alpha da un po'. Personalmente quel poco che si è visto mi è piaciuto molto (parlo della campagna, ovviamente).

Scaletta di oggi?

speriamo gazzo
Hanno riconfermato l'uscita quest'anno 2 settimane fa. Penso che lo showcase Xbox sia il posto giusto per comunicare (considerando che sono esclusivi)

Hanno riconfermato l'uscita quest'anno 2 settimane fa. Penso che lo showcase Xbox sia il posto giusto per comunicare (considerando che sono esclusivi)
Sono gli stessi autori degli Steam World giusto? Sullo store ci sono gli sconti su quei giochi ergo al 100% sono presenti

Sono gli stessi autori degli Steam World giusto? Sullo store ci sono gli sconti su quei giochi ergo al 100% sono presenti
Yep sono gli Image & Form Games :sisi:

Spero in qualche interessante annuncio per gamepass, tipo qualche altro gioco al lancio (tales of arise) oppure i giochi ubisoft inclusi nel gamepass (e sarebbe una bomba).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro