Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Direi che il piatto forte sarà Halo :sisi:

E grazie. In quale show viene mostrato tutto?:nono::nono:
Penso che intenda che gli annunci dei giochi saranno un po' nell'evento Xbox, e altri il giorno dopo al Opening Night Live.
Ma come lui, non mi aspetto nuovi giochi, al massimo roba nuova sul pass.

E speriamo in Halo...

Penso che intenda che gli annunci dei giochi saranno un po' nell'evento Xbox, e altri il giorno dopo al Opening Night Live.
Ma come lui, non mi aspetto nuovi giochi, al massimo roba nuova sul pass.

E speriamo in Halo...
Se intende che Xbox sarà ad entrambi gli show ok, ma non me pare abbia scritto quello.

Nuovi annunci non ce ne saranno oggi. Già confermato da greenberg

Devono spingere i giochi previsti per la finestra autunno/inverno quindi:

Halo infinite
Forza Horizon

Inoltre dare notizie sulle produzioni uscite dai radar come

The gunk
Scorn
Bright memory Infinite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se intende che Xbox sarà ad entrambi gli show ok, ma non me pare abbia scritto quello.
Ha scritto (letteralmente):
L'evento Xbox è domani, mentre l'ONL è dopo domani. Penso che entrambi gli eventi dovrebbero avere contenuti di Xbox. Quindi non aspettatevi tutte le news su Xbox esclusivamente nello Stream Xbox.

Ultima modifica:
Chessò magari oggi è solo focus su quest'anno (come poi han detto) e domani fan la sorpresina di Avowed :asd: Oh boh... Qualcosa di simile :asd:

un titolo che sarà del 2023 mi sembra prematura
Se ci lavorano da Pillars 2, sono 3 anni di lavoro (anche se 1 e mezzo con pandemia) e magari qualche piccola sequenza di gameplay sparsa in un nuovo trailer non mi sembra impossibile
Chessò magari oggi è solo focus su quest'anno (come poi han detto) e domani fan la sorpresina di Avowed :asd: Oh boh... Qualcosa di simile :asd:
Meglio non sperare troppo nelle sorprese, però c'è da dire che Halo sembra che non lo porteranno, o comunque non la campagna, e anche third esclusivi in uscita per quest'anno non è che ce ne siano tanti; come li riempiono 90 minuti se portano pure qualcosa all'ONL?

Se ci lavorano da Pillars 2, sono 3 anni di lavoro (anche se 1 e mezzo con pandemia) e magari qualche piccola sequenza di gameplay sparsa in un nuovo trailer non mi sembra impossibile

Meglio non sperare troppo nelle sorprese, però c'è da dire che Halo sembra che non lo porteranno, o comunque non la campagna, e anche third esclusivi in uscita per quest'anno non è che ce ne siano tanti; come li riempiono 90 minuti se portano pure qualcosa all'ONL?
Magari fanno vedere redfall

Secondo me un titolo non di quest'anno salta fuori o qui o da Geoff. Chiaramente meglio non aspettarsi nulla preventivamente, ma ho la sensazione che una sorpresina (tra i titoli già annunciati, intendo) la tirino fuori alla GamesCom.

comunque sarebbe bello anche rivedere Crossfire X, visto che è da più di un anno che non sappiamo che fine abbia fatto la campagna fatta da Remedy :asd: Poi penso si rivedrà Scorn, anche lui disperso. A me basterebbe già un gameplay della campagna di Halo per ritenermi soddisfatto, ma ho paura che parleranno ancora del multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro