Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dice semplicemente che non tutto sarà mostrato per forza di cose all'evento di oggiNon è molto chiaro che voglia dire che non mi debba aspettare nulla di esclusivo. Boh
E grazie. In quale show viene mostrato tutto?Dice semplicemente che non tutto sarà mostrato per forza di cose all'evento di oggi
Personalmente mi aspetto poca roba, al massimo The Gunk![]()
Penso che intenda che gli annunci dei giochi saranno un po' nell'evento Xbox, e altri il giorno dopo al Opening Night Live.E grazie. In quale show viene mostrato tutto?![]()
Se intende che Xbox sarà ad entrambi gli show ok, ma non me pare abbia scritto quello.Penso che intenda che gli annunci dei giochi saranno un po' nell'evento Xbox, e altri il giorno dopo al Opening Night Live.
Ma come lui, non mi aspetto nuovi giochi, al massimo roba nuova sul pass.
E speriamo in Halo...
Good 90 minuti di altri giochi sul passSe intende che Xbox sarà ad entrambi gli show ok, ma non me pare abbia scritto quello.
Nuovi annunci non ce ne saranno oggi. Già confermato da greenberg
Ha scritto (letteralmente):Se intende che Xbox sarà ad entrambi gli show ok, ma non me pare abbia scritto quello.
OookHa scritto (letteralmente):
L'evento Xbox è domani, mentre l'ONL è dopo domani. Penso che entrambi gli eventi dovrebbero avere contenuti di Xbox. Quindi non aspettatevi tutte le news su Xbox esclusivamente nello Stream Xbox.
MagariChessò magari oggi è solo focus su quest'anno (come poi han detto) e domani fan la sorpresina di AvowedOh boh... Qualcosa di simile
![]()
Se ci lavorano da Pillars 2, sono 3 anni di lavoro (anche se 1 e mezzo con pandemia) e magari qualche piccola sequenza di gameplay sparsa in un nuovo trailer non mi sembra impossibileun titolo che sarà del 2023 mi sembra prematura
Meglio non sperare troppo nelle sorprese, però c'è da dire che Halo sembra che non lo porteranno, o comunque non la campagna, e anche third esclusivi in uscita per quest'anno non è che ce ne siano tanti; come li riempiono 90 minuti se portano pure qualcosa all'ONL?Chessò magari oggi è solo focus su quest'anno (come poi han detto) e domani fan la sorpresina di AvowedOh boh... Qualcosa di simile
![]()
Magari fanno vedere redfallSe ci lavorano da Pillars 2, sono 3 anni di lavoro (anche se 1 e mezzo con pandemia) e magari qualche piccola sequenza di gameplay sparsa in un nuovo trailer non mi sembra impossibile
Meglio non sperare troppo nelle sorprese, però c'è da dire che Halo sembra che non lo porteranno, o comunque non la campagna, e anche third esclusivi in uscita per quest'anno non è che ce ne siano tanti; come li riempiono 90 minuti se portano pure qualcosa all'ONL?