Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, però non è normale una comunicazione cosìNo, ha ragione K. Quelle parole hanno tolto ogni dubbio: esce quest'anno. Ora rimane solo da pregare che Staten sia riuscito a salvare la baracca.
SaltaNon ho visto la diretta, mi consigliate di vederla oppure salto?![]()
Assolutamente noNon ho visto la diretta, mi consigliate di vederla oppure salto?![]()
DajeOggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Viene fatto all'evento di Geoff perché probabilmente dispone di una platea di pubblico più variegata
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Fonte?Oggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Viene fatto all'evento di Geoff perché probabilmente dispone di una platea di pubblico più variegata
Come ha detto il tweet sopra MS ha aggiornato la pagina dello store e ieri sera su steam è apparso un misterioso pacchetto nella pagina di Infinite nello steamDB, troppi movimenti per non annunciare nullaFonte?
A Microsoft piacciono molto questi salottini. Sono anche interessati per coloro che sono curiosi su alcuni retroscena dello sviluppo ma per una fiera proprio no
Si prendono fino all'ultimo giorno utile prima del periodo natalizio per completare lo sviluppo...speriamo bene.Oggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggiOggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Ieri avevo capito che non avrebbero mostrato nulla perché il canale tweet di Halo non aveva teaserato nulla
un pò??? un pò???????Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggila comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare
Bhe loro sono stati zitti, se poi la gente si sogna che parlino non è colpa loroPotevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggila comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare
timore lecito visto che i 343 possono giusto fare le pulizie ai PlaygroundA me sembra che stiano puntando molto su Forza Horizon, visto che ogni volta che di mostra lascia intendere che darà semplicemente un giocone. Così come MFS che è onnipresente. Non vorrei che, dopo la shitstorm dello scorso anno, abbiano timore a mostrare Halo... Incrociamo le dita per stasera.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Quindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...Bhe loro sono stati zitti, se poi la gente si sogna che parlino non è colpa loro
La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempoA me sembra che stiano puntando molto su Forza Horizon, visto che ogni volta che di mostra lascia intendere che darà semplicemente un giocone. Così come MFS che è onnipresente. Non vorrei che, dopo la shitstorm dello scorso anno, abbiano timore a mostrare Halo... Incrociamo le dita per stasera.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk