Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho visto la diretta, mi consigliate di vederla oppure salto? :asd:

Non ho visto la diretta, mi consigliate di vederla oppure salto? :asd:
Assolutamente no
Mi chiedo ancora che senso abbia fare Streaming di 90 min in cui 70 sono di inutili chiacchiere e poi presenti davvero il nulla, cioè se devi lasciare qualcosa x Geoff ok, ma a sto punto non fare ste cose oscene dove immagino il 70% delle persone non siano arrivate neppure alla fine visto lo schifo e la noia, quando si decideranno ad assumere qualcuno che capisce di marketing????

A Microsoft piacciono molto questi salottini. Sono anche interessati per coloro che sono curiosi su alcuni retroscena dello sviluppo ma per una fiera proprio no

Oggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Viene fatto all'evento di Geoff perché probabilmente dispone di una platea di pubblico più variegata

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Ieri avevo capito che non avrebbero mostrato nulla perché il canale tweet di Halo non aveva teaserato nulla

Oggi mostreranno un gameplay della campagna di Halo Infinite di 10 minuti (per poterlo candidare ai premi della Gamescom) con apertura preordini, annuncio data (8 dicembre) e rilascio la sera stessa della nuova preview.
Viene fatto all'evento di Geoff perché probabilmente dispone di una platea di pubblico più variegata

Daje :sisi:

Fonte?

Si stasera imho è la volta di Halo, è impossibile che non lo mostrino dato che esce quest'anno...e lo show di Geoff imho è sicuramente più visto di tutto il resto :sisi:

A Microsoft piacciono molto questi salottini. Sono anche interessati per coloro che sono curiosi su alcuni retroscena dello sviluppo ma per una fiera proprio no

Hai centrato il punto in pieno.

Sono interessanti se trattano il gioco che ti interessa, anche i forza horizon let’s go sono così.

Ma non sono da fiera, al limite da post fiera

Si prendono fino all'ultimo giorno utile prima del periodo natalizio per completare lo sviluppo...speriamo bene. :morris2:

Dei giochi indie del publisher Humble Games mostrati ieri si conosce qualcosa di più specifico? grazie

Ieri avevo capito che non avrebbero mostrato nulla perché il canale tweet di Halo non aveva teaserato nulla

Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggi :bah: la comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare

Oggi è il giorno della verità per Halo. Vedremo cos’hanno combinato in un anno rispetto a quella cacca che hanno fatto vedere a luglio 2020

Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggi :bah: la comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare
Bhe loro sono stati zitti, se poi la gente si sogna che parlino non è colpa loro

A me sembra che stiano puntando molto su Forza Horizon, visto che ogni volta che di mostra lascia intendere che darà semplicemente un giocone. Così come MFS che è onnipresente. Non vorrei che, dopo la shitstorm dello scorso anno, abbiano timore a mostrare Halo... Incrociamo le dita per stasera.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

A me sembra che stiano puntando molto su Forza Horizon, visto che ogni volta che di mostra lascia intendere che darà semplicemente un giocone. Così come MFS che è onnipresente. Non vorrei che, dopo la shitstorm dello scorso anno, abbiano timore a mostrare Halo... Incrociamo le dita per stasera.

timore lecito visto che i 343 possono giusto fare le pulizie ai Playground

Bhe loro sono stati zitti, se poi la gente si sogna che parlino non è colpa loro

Quindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...
Post automatically merged:

La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro