Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Microsoft: "Alla Gamescom non aspettatevi un cazzo, niente annunci. Vi aggiorniamo sulla roba 2021."
Giorno della Gamescom = Utenza: "Dove sono questi 2112332321 progetti TBA che avete annunciato eh? eh? eh?"

Alcune volte vi piace farvi del male da soli, bastava non guardarla perché era tutto ampiamente prevedibile. E' stato un Inside Xbox adattato per la Gamescom, né più né meno.
Forse ha più senso criticare la scelta alla base ma sul serio, che vi aspettavate? Lo hanno detto e stradetto che cosa aspettarsi oggi.

Tolta la grottesca situazione di Halo, che potenzialmente potremmo vedere domani ma su cui ormai non voglio spendere parole.

"eh ma avevano detto cosi per stupirci"

Halo quindi è domani (con data). Ecco a cosa si riferiva Warren

Mi sa che sonoi l'unico stronzo in hype per l'espansione di Wasteland 3 :asd:
Io non lo sono minimamente. Ma solo perché non ho mai giocato un Wasteland, da quale converrebbe iniziare? Il primo è ancora godibile?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Io non lo sono minimamente. Ma solo perché non ho mai giocato un Wasteland, da quale converrebbe iniziare? Il primo è ancora godibile?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Essendo slegati tra loro tranne piccoli riferimenti puoi cominciare da chiunque.

Sono sempre in tempo

No, ha ragione K. Quelle parole hanno tolto ogni dubbio: esce quest'anno. Ora rimane solo da pregare che Staten sia riuscito a salvare la baracca.

Del magnifico Scorn nessuna notizia ?
Non ho seguito la diretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro