- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,835
Fable il 15/11, Avowed ed Hellblade 2 ai TGA. Le jeux sont fait![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fable il 15/11, Avowed ed Hellblade 2 ai TGA. Le jeux sont fait![]()
All'annuncio non si era detto che non avevano ancora niente in mano? ma solo il teaser?Come scritto nel topic degli XGS, orami Fable è a 4 anni di sviluppo ma immagino che almeno il primo sia passato a reimmaginare l'IP e tirare su il team. Quindi, boh. Io lo spero proprio di vederlo il 15 ma non so
Chi l'ha detto?All'annuncio non si era detto che non avevano ancora niente in mano? ma solo il teaser?
Ricordo male?
Forse ricordo male, ma si diceva così' all'annuncio del gioco, per questo non mostrarono nulla.Chi l'ha detto?
Hanno detto early in development per tanti giochi mostrati a luglio 2020. Ma non ricordo se Fable era tra questi.Forse ricordo male, ma si diceva così' all'annuncio del gioco, per questo non mostrarono nulla.
Spero che siano ad un buon punto per non dover aspettare il 2023 per qualche gameplay.
Come scritto nel topic degli XGS, orami Fable è a 4 anni di sviluppo ma immagino che almeno il primo sia passato a reimmaginare l'IP e tirare su il team. Quindi, boh. Io lo spero proprio di vederlo il 15 ma non so
È più o meno quello che ho scritto nel topic XGSTeam da costruire da zero (tolti i fedeli di Fulton), IP praticamente legata ad un vero processo di reimaginig, genere per molti lì dentro diverso dal solito, alte aspettative, Covid-19: quattro anni sono tanti ma "neanche troppi". Dunque, secondo me Fable è comunque distante, tuttavia qualcosa di giocabile da mostrare per me ce l'hanno eccome![]()
Pensa che io spero in qualche annuncio bello sulla retrocompatibilitàLo dissi per Halo l'altro dì, e lo ribadisco anche qui: non sono sciocchi sanno che comunque c'è aspettativa. Qualcosa (tra i già annunciati intendo, non roba nuova) lo droppano
Per il resto sì: Halo, The Gunk, e qualche altro titolo più piccolo (magari parleranno pure del futuro di AoE4).
Perché dovresti essere il solo?Forse sono il solo, ma vorrei vedere anche qualcosa su Contrabandvorrei anche Starfield, ma mi sa è impossibile
Perché non mi pare a molti abbia interessato molti il giocoPerché dovresti essere il solo?
non si è visto un beneamato LucaPerché non mi pare a molti abbia interessato molti il giocoIl concept sembra molto figo
Co-op online. Basta questo ad alcuni per far scemare di già l'hypenon si è visto un beneamato Luca
Beh un pò lo capisco, anche io preferisco i single player puriCo-op online. Basta questo ad alcuni per far scemare di già l'hype![]()
Sicuro. Dai che manca ancora un po' di robetta lato 360 e prima XboxÈ più o meno quello che ho scritto nel topic XGS
Post automatically merged:
Pensa che io spero in qualche annuncio bello sulla retrocompatibilità