Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fable il 15/11, Avowed ed Hellblade 2 ai TGA. Le jeux sont fait :uhmsisi:
leonardo-dicaprio-sold-gif.gif

Come scritto nel topic degli XGS, orami Fable è a 4 anni di sviluppo ma immagino che almeno il primo sia passato a reimmaginare l'IP e tirare su il team. Quindi, boh. Io lo spero proprio di vederlo il 15 ma non so

Come scritto nel topic degli XGS, orami Fable è a 4 anni di sviluppo ma immagino che almeno il primo sia passato a reimmaginare l'IP e tirare su il team. Quindi, boh. Io lo spero proprio di vederlo il 15 ma non so
All'annuncio non si era detto che non avevano ancora niente in mano? ma solo il teaser?

Ricordo male?

Forse ricordo male, ma si diceva così' all'annuncio del gioco, per questo non mostrarono nulla.
Spero che siano ad un buon punto per non dover aspettare il 2023 per qualche gameplay.
Hanno detto early in development per tanti giochi mostrati a luglio 2020. Ma non ricordo se Fable era tra questi.

In ogni caso dubito che Playground abbino fatto giusto un trailer in 4 anni

Lo dissi per Halo l'altro dì, e lo ribadisco anche qui: non sono sciocchi sanno che comunque c'è aspettativa. Qualcosa (tra i già annunciati intendo, non roba nuova) lo droppano :iwanzw:
Per il resto sì: Halo, The Gunk, e qualche altro titolo più piccolo (magari parleranno pure del futuro di AoE4).

Team da costruire da zero (tolti i fedeli di Fulton), IP praticamente legata ad un vero processo di reimaginig, genere per molti lì dentro diverso dal solito, alte aspettative, Covid-19: quattro anni sono tanti ma "neanche troppi". Dunque, secondo me Fable è comunque distante, tuttavia qualcosa di giocabile da mostrare per me ce l'hanno eccome :ahsisi:

Team da costruire da zero (tolti i fedeli di Fulton), IP praticamente legata ad un vero processo di reimaginig, genere per molti lì dentro diverso dal solito, alte aspettative, Covid-19: quattro anni sono tanti ma "neanche troppi". Dunque, secondo me Fable è comunque distante, tuttavia qualcosa di giocabile da mostrare per me ce l'hanno eccome :ahsisi:
È più o meno quello che ho scritto nel topic XGS
Post automatically merged:

Lo dissi per Halo l'altro dì, e lo ribadisco anche qui: non sono sciocchi sanno che comunque c'è aspettativa. Qualcosa (tra i già annunciati intendo, non roba nuova) lo droppano :iwanzw:
Per il resto sì: Halo, The Gunk, e qualche altro titolo più piccolo (magari parleranno pure del futuro di AoE4).
Pensa che io spero in qualche annuncio bello sulla retrocompatibilità

Se devono mostrare qualcosa per il ventesimo anniversario, all’evento credo punteranno a brand che accompagnano xbox da 20 anni.

Halo e Fable.

Per quest’ultimo potrebbe anche essere un diario di sviluppo tipo Hellblade all’E3 perché suppongo vorranno presentarcelo bello che in forma.

The Gunk si vedrà già a quell’altro evento il 10 Novembre

Forse sono il solo, ma vorrei vedere anche qualcosa su Contraband :asd: vorrei anche Starfield, ma mi sa è impossibile

Su Youtube ci sarà la stream con i sottotitoli in ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro