Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
FEQRR1iXMAQm2m8
Ma quella a destra è una merda ?

FEQRlIOXEAQK75c

Post automatically merged:

SERIE DI HALO SU PARAMOUNT +

Ultima modifica:
Bella presentazione. 30 minuti densi, storia, celebrazione, e shadowdrop. Un piacevole show.

Chi ha da sempre posseduto una Xbox, penso abbia amato questa celebrazione, piena zeppa di feels!

Non ci sono stati annunci rilevanti, ma non se li aspettava nessuno.

Personalmente posso dire di aver lasciato un pezzo di me sulla Xbox 360, e non nascondo che all'epoca rappresentava un nuovo ed emozionante mondo da poter videogiocare.

A me è piaciuto molto il pezzo finale, quelle musiche da orchestra con gli spezzoni vari di Halo
L'orchestra è sempre fighissima, ma pure l'inizio con il teaser del documentario è stato molto interessante.
E' stato uno show cosciente. Un po' di spettacolo, un po' di valore documentaristico, il drop di qualcosa di concreto (Halo), poche chiacchiere.

Mi e' piaciuto molto.
Spencer che da la gametarg e dice ci vediamo sul live
The rock simpaticissimo
Retrocompatibilità a go go

Sarah Bond con la busta dell'immondizia addosso resta cmq fantastica.

L'orchestra è sempre fighissima, ma pure l'inizio con il teaser del documentario è stato molto interessante.
E' stato uno show cosciente. Un po' di spettacolo, un po' di valore documentaristico, il drop di qualcosa di concreto (Halo), poche chiacchiere.
Sì sì in generale è stato piuttosto bello e, prima di scoprire che sarebbe durato mezz'ora, pensavo avrebbero parlato di più :asd:

Sì sì in generale è stato piuttosto bello e, prima di scoprire che sarebbe durato mezz'ora, pensavo avrebbero parlato di più :asd:
Per me quest'anno MS ha comunicato bene. Complessivamente ha saputo reggere bene la comunicazione lungo l'anno (a parte i divanetti della Gamescom). Penso sia stato uno dei loro anni migliori per comunicazione con l'utenza.

posso dire che è stato uno dei migliori show degli ultimi anni? hanno fatto tutto alla perfezione e mi hanno quasi commosso

Per me quest'anno MS ha comunicato bene. Complessivamente ha saputo reggere bene la comunicazione lungo l'anno (a parte i divanetti della Gamescom). Penso sia stato uno dei loro anni migliori per comunicazione con l'utenza.
Ma alla gamescom c'era il trabucco quindi 10/10 :trollface:

È dall'annuncio di Series X che si vede che è cambiato il modo di comunicare, ma dopo l'inside e lo showcase dello scorso anno sono molto più cristallini, non montano l'hype e comunque portano degli show che sono belli da seguire, trabucchi a parte :asd:

Bellissimo show, per chi ha avuto una Xbox è sicuramente stato molto piacevole. Non vedo l'ora di vedere il documentario, e ovviamente Halo è già in download :nev:

A margine dell'Xbox Anniversary Celebration, Phil Spencer è stato intervistato da Major Nelson per il Podcast ufficiale Xbox. 30 minuti:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro