Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei contento per un remake di un gioco uscito ieri, non meriti di lamentartiInfatti non mi aspetto niente, poi le ultime su Avowed mi hanno ammazzato tutto l'hype. E mentre l'internet crollerà per un logo di merda di Kojima, ci sarò io che protesterò per tutto il resto![]()
Che cambia? "only on xbox" se significa "niente PC" è improbabile ormai, esce tutto su PC ora (visto il game pass), quini penso ci saranno più "exclusive", ma mi aspetto anche dei "world premiere"Chissà se diranno più volte exclusive o only on exbox![]()
Io sono ancora bloccato da suoceraVinelle stappato. Aperitivo pronto... A breve si comincia![]()
Che è NintendaraIo sono ancora bloccato da suocera![]()
Credo che patteggi principalmente per la nostra indigestioneChe è Nintendara![]()
Non ho stappato lo spumante, ma di certo meglio TLOU remake di un logoTu sei contento per un remake di un gioco uscito ieri, non meriti di lamentarti![]()
E niente, alla fine finisci sempre per credere in FilippoPhil Spencer: "Today is really a gameplay show. Don't look at any leaks if they're out there. Close your eyes, plug your ears....I think this show has a couple surprises, has some really big games that people have been looking forward to and a lot of new games maybe people haven't seen"
![]()
Sento sta frase dal almeno 8 anni![]()
E poi puntualmente arriva la delusione
Non so sugli annunci (a parte il paio di third leakati [che mi hyppano parecchioE niente, alla fine finisci sempre per credere in Filippo
Comunque spero si veda Contraband
Redfall spero sia una roba in linea con Arkane e non Borderlands-like. Su Starfield ho pochi dubbi, già so mi piacerà. Come gameplay mi attendo anche Forza.Non so sugli annunci (a parte il paio di third leakati [che mi hyppano parecchio]), ma sullo showcase della roba nota (SF, Redfall, etc.) sono strapositivo... Secondo me ci mostreranno il gameplay e lo mostreranno bene.
Chi ha leakato il rinvio (di entrambi i titoli) ha detto che il core è "Arkane puro" (innestato sulla componente OW Coop). Sono abbastanza ottimista, Arkane non sbaglia da una vita.Redfall spero sia una roba in linea con Arkane e non Borderlands-like. Su Starfield ho pochi dubbi, già so mi piacerà. Come gameplay mi attendo anche Forza.
Ah ma quindi ci sono stati dei leak alla fine?Non so sugli annunci (a parte il paio di third leakati [che mi hyppano parecchio]), ma sullo showcase della roba nota (SF, Redfall, etc.) sono strapositivo... Secondo me ci mostreranno il gameplay e lo mostreranno bene.