Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vinelle stappato. Aperitivo pronto... A breve si comincia :sisi:

Chissà se diranno più volte exclusive o only on exbox :sard:
Che cambia? "only on xbox" se significa "niente PC" è improbabile ormai, esce tutto su PC ora (visto il game pass), quini penso ci saranno più "exclusive", ma mi aspetto anche dei "world premiere" :sisi: (che se non ricordo male sono per giochi che escono anche su playstation, ma potrei dire cavolate :asd: )

Phil Spencer: "Today is really a gameplay show. Don't look at any leaks if they're out there. Close your eyes, plug your ears....I think this show has a couple surprises, has some really big games that people have been looking forward to and a lot of new games maybe people haven't seen"

:morris2:

Tu sei contento per un remake di un gioco uscito ieri, non meriti di lamentarti :sisi:
Non ho stappato lo spumante, ma di certo meglio TLOU remake di un logo :asd:
Post automatically merged:

Phil Spencer: "Today is really a gameplay show. Don't look at any leaks if they're out there. Close your eyes, plug your ears....I think this show has a couple surprises, has some really big games that people have been looking forward to and a lot of new games maybe people haven't seen"

:morris2:
E niente, alla fine finisci sempre per credere in Filippo :asd:

Comunque spero si veda Contraband

E niente, alla fine finisci sempre per credere in Filippo :asd:

Comunque spero si veda Contraband
Non so sugli annunci (a parte il paio di third leakati [che mi hyppano parecchio :asd: ]), ma sullo showcase della roba nota (SF, Redfall, etc.) sono strapositivo... Secondo me ci mostreranno il gameplay e lo mostreranno bene.

Non so sugli annunci (a parte il paio di third leakati [che mi hyppano parecchio :asd: ]), ma sullo showcase della roba nota (SF, Redfall, etc.) sono strapositivo... Secondo me ci mostreranno il gameplay e lo mostreranno bene.
Redfall spero sia una roba in linea con Arkane e non Borderlands-like. Su Starfield ho pochi dubbi, già so mi piacerà. Come gameplay mi attendo anche Forza.

Redfall spero sia una roba in linea con Arkane e non Borderlands-like. Su Starfield ho pochi dubbi, già so mi piacerà. Come gameplay mi attendo anche Forza.
Chi ha leakato il rinvio (di entrambi i titoli) ha detto che il core è "Arkane puro" (innestato sulla componente OW Coop). Sono abbastanza ottimista, Arkane non sbaglia da una vita.

Purtroppo non posso seguirlo e lo guarderò in differita :dsax: quindi vado in blind mode e ci si vede stanotte auguri ragazzi :darth:

Ah ma quindi ci sono stati dei leak alla fine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro