Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai oggi è gameplay di Starfield, Redfall, Forza e PentimentLasciamo un attimo da parte Avowed (che ci sia o meno), e fappiamoci su Starfield (che tanto sarà un RPG colossale, e al 99% uno dei Main Focus dello Show lato minutaggio)![]()
Yep. E se per il primo ho tantissimo hype, per l'ultimo ho tantissima curiosità.Dai oggi è gameplay di Starfield, Redfall, Forza e Pentiment
Ah sì, vabbè è sempre uno storeMa non era stato Steam
Lui ha già dato lo scorso anno e tornerà alla ribalta se questo showcase confermerà i suoi vecchi rumorComunque cosa non si fa per raccattare qualche click per conferenza Madonna..strano non si sia infilato pure Grubb![]()
Se oggi si vedrà solo Forza dei giochi annunciati nel 2020, per me sarà una conferenza pessima. Altro che StarfieldLasciamo un attimo da parte Avowed (che ci sia o meno), e fappiamoci su Starfield (che tanto sarà un RPG colossale, e al 99% uno dei Main Focus dello Show lato minutaggio)![]()
Personalmente per come sta il gaming oggi (guardate anche come si muovono le 2 concorrenti): mostrarmi bene (BENE) i giochi vicini (SF, Redfall, Forza, Pentiment? Etc.) è più importante dei grandi annunci (che comunque ci saranno, lo sappiamo), e di mostrare trailer di roba ancora lontana...Se oggi si vedrà solo Forza dei giochi annunciati nel 2020, per me sarà una conferenza pessima. Altro che Starfield
Preparati alloraSe oggi si vedrà solo Forza dei giochi annunciati nel 2020, per me sarà una conferenza pessima. Altro che Starfield
Ci ho pensato anche io, però magari aspettano che si concretizzi l'acquisizione per annunci simili (dato che verosimilmente sarà esclusivo)O magari droppano il primo trailer del Survival di Blizzard annunciato ad inizio anno![]()
PossonoDomanda stupida: ma possono mostrare roba Activision ad acquisto non ancora concretizzato?
Certo che si.Domanda stupida: ma possono mostrare roba Activision ad acquisto non ancora concretizzato?
Anche a me piacerebbe avere tanti giochi del 2020 ma dubito si vedrà moltoSe oggi si vedrà solo Forza dei giochi annunciati nel 2020, per me sarà una conferenza pessima. Altro che Starfield
Infatti non mi aspetto niente, poi le ultime su Avowed mi hanno ammazzato tutto l'hype. E mentre l'internet crollerà per un logo di merda di Kojima, ci sarò io che protesterò per tutto il restoPreparati allora