Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Messaggi
- 3,813
- Reazioni
- 1,020
Offline
Ecco, se veramente esce sta roba sul pass nei prossimi 12 mesi direi che c'è poco di cui lamentarsi. Senza contare che dovrebbero arrivare Deathloop e Ghostwire Tokyo (inoltre questa estate escono un paio di indie carini sul pass, avevo adocchiato Midnight Fight Express). O ancora, man mano che si avvicina la chiusura dell'accordo con Activision, è probabile che inizieranno a rilasciare i vari titoli (non sto comprando i Crash in attesa di vederli sul pass per dire).
Il problema di quel banner è il "SE". Atomic Heart e Somerville non si sono visti a questo giro, qualche dubbio mi viene. E di Starfield nutro qualche dubbio sul fatto che esce a primavera.
Quindi almeno in prospettiva, la roba da giocare non manca in attesa che i millemila progetti in lavorazione in casa MS vengano portati a termine.