Nulla di eclatante ma lo show mi è piaciuto, poche chiacchiere e ritmo serrato.Stanno investendo tantissimo sul gamepass, il servizio è diventato mostruoso, nei prossimi 12 mesi arriveranno una valanga di titoli, sia AAA che Indie, un lavoro eccellente direi. Inoltre sono soddisfatto dei giochi in arrivo perché ci sono parecchi titoli di mio gradimento, fino a 2023 inoltrato avrò sempre da giocare su Xbox, ottimo.
Redfall mi è piaciuto un botto, amo i giochi di questo genere e non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Sembra molto curato, i vampiri sono fighi e le classi sembrano molto divertenti da giocare.
Di Starfield frega una mazza perché non mi piacciono i giochi Bethesda però è chiaro che sarà un gioco della madonna, mi ha stuzzicato un po' devo ammetterlo. Ci sono però alcune cose che non mi sono piaciute, lo shooting pare molto basilare, alcune animazioni non sono proprio il massimo e anche la palette colori non mi ha convinto. Senza contare il frame rate ballerino che non promette nulla di buono. In ogni caso è palese che c'è ancora tanto lavoro da fare vista la grandezza progetto, quindi ipotizzo che non uscirà prima di Dicembre 2023.
La cosa che mi è piaciuta più di tutte è stata l'assenza della remastered/collection di Gears.
Ora passiamo alle note negative.
Che fine hanno fatto i first party ? Nessun aggiornamento, data ecc... grande delusione. Inoltre sono anni che non ci sono sorprese, mi aspettavo da un momento all'altro l'annuncio di un titolo a sorpresa ma ovviamente niente di niente.
Poi dove cazzo sono FFVIIR e Avowed ?
Insomma nel complesso per i miei gusti è stato uno show sufficiente, un po' noioso ma comunque promosso. Gamepass on fire, i giochi jap su Xbox fanno sempre bene e il 2023 si prospetta un super anno.