Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pentiment è ambientato nel medioevo...No trabucco, no party![]()
Giusto e allora HYPE!!!Pentiment è ambientato nel medioevo...
Potrebbero esserci trabucchi...
![]()
C’è questa speranza?Magari annunciano la versione Xbox di AoE
AoE alla Gamescom c'è, probabilmente annunceranno aggiornamenti per PC, però penso che sia possibile un annuncioC’è questa speranza?
La scaletta dei giochi è questa, ma non so se ci sia una schedule più precisa, con orari ecc.:Ciao. per la diretta Xbox lunga di questo pomeriggio, sapete se c'è una scaletta da qualche parte che specifica a quale orario salteranno fuori quali giochi? Così se c'è qualcosa di interessante posso collegarmi all'orario giusto invece di lasciare lo stream accesso a caso![]()
Va benissimo anche questa, posso accendere lo stream ogni tanto e vedere a che punto siamo ogni tot minuti in base a questa listaLa scaletta dei giochi è questa, ma non so se ci sia una schedule più precisa, con orari ecc.:
- Microsoft Flight Simulator (Asobo Studio / Xbox Game Studios Publishing)
- Gunfire Reborn (Duoyi Games / 505 Games)
- Sea of Thieves (Rare Games / Xbox Game Studios)
- Lies of P (Neowiz)
- High On Life (Squanch Games)
- Grounded (Obsidian Entertainment / Xbox Game Studios)
- Pentiment (Obsidian Entertainment / Xbox Game Studios)
- A Plague Tale: Requiem (Asobo Studio / Focus Entertainment)
- Minecraft Legends (Mojang Studios & Blackbird Interactive / Xbox Game Studios)
- Planet of Lana (Wishfully / Thunderful)
- Age of Empires IV (Relic Entertainment & World’s Edge / Xbox Game Studios)
![]()
Xbox at gamescom 2022 - Xbox Wire
We’re excited to return to gamescom in Cologne, Germany this August and hang out in person with the community for the first time since 2019! We’re really looking forward to being back on the show floor, bringing our passionate fans together again in person to celebrate what’s ahead at Xbox. At...news.xbox.com
E figurati, avranno parlato del DLC nuovo e fine, vero?Tra 5 minuti AoE, vediamo se arriva su Xbox
EDIT Niente![]()
Io l'ho seguita un po' sparsa; erano per lo più chiacchere/commenti degli sviluppatori accompagnate dal gameplay dei vari giochi con in mezzo qualcosa di non previsto tipo il gameplay di Atomic HeartChi ha seguito tutto o quasi saprebbe dire alla veloce se c'è stato qualcosa di interessante oltre ai titoli in scaletta? Non dico robe grosse come un gameplay di Avowed che vabbé inutile sperarci ma qualcosina di extra? Niente?
E figurati, avranno parlato del DLC nuovo e fine, vero?
Però almeno esce direttamente nel Game Pass, ottima mossa![]()
Ieri han fatto una diretta di 5 ore con interviste, approfondimenti e robe varie. In più avevano uno stand con un sacco di postazioni per provare vari giochi.ah ma Xbox ha fatto qualcosa alla Gamescom?
5 ore?Ieri han fatto una diretta di 5 ore con interviste, approfondimenti e robe varie. In più avevano uno stand con un sacco di postazioni per provare vari giochi.
Leggi il mio commento sopra. In pratica è stato tipo lo showcase extended ma più extended5 ore?
e che caz* avevano da dire in 5 ore?
E senza mezzo spunto interessanteLeggi il mio commento sopra. In pratica è stato tipo lo showcase extended ma più extended![]()