Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E senza mezzo spunto interessante
Dipende da cosa intendi per interessante, ad esempio l'intervista a Sawyer per Pentiment era interessante per me, con retroscena sull'ideazione del gioco e altro; in High on Life hanno fato vedere praticamente tutta una missione.
Insomma dipende da quello che ti aspetti, ma alla Gamescom è da molto che non portano novità, ma approfondimenti; poi in generale è una fiera che è sempre stata rivolta più verso il pubblico.
Ad ogni modo meglio dello sgow dello scorso anno :asd:

Beh l'anno scorso fu una piacevole diretta sinceramente, quella di Xbox al TGS. Ricordo che fu shadowdroppato Scarlet Nexus sul Pass (insieme a AI Somnium).

Quest'anno mi aspetto sempre focus sui titoli third party in arrivo su Game Pass, quindi un bello spazio dedicato a Wo Long e anche l'annuncio che Gungrave arriva sul Pass. Per i First Party, sicuramente penso Pentiment, poi probabilmente Forza Motorsport e poco altro.

Ah OK, quindi combo ID@Xbox-TGS? Quel format lì proprio però mi sta indigesto, non c'è niente da fare...
Troppo lungo. Ed è un peccato perché salta sempre fuori qualcosa di buono ma in 3 ore di show si perde.

Comunque sì. Indie, e "Conference" al TGS (molto soft come l'anno scorso).

Dovrebbe esserci qualche annuncio third per Xbox da quanto ho sentito (tipo un Daganronpa, ma me ne intendo poco).

Dovrebbe esserci qualche annuncio third per Xbox da quanto ho sentito (tipo un Daganronpa, ma me ne intendo poco).
Al TGS? Può darsi, sicuramente come ho già detto mi aspetto gran focus sui titoli giapponesi in arrivo su Game Pass, nello specifico Gungrave e Wo Long. Wo Long che sarà anche giocabile alla fiera, non vedo l'ora di vedere i primi gameplay.

Al TGS? Può darsi, sicuramente come ho già detto mi aspetto gran focus sui titoli giapponesi in arrivo su Game Pass, nello specifico Gungrave e Wo Long. Wo Long che sarà anche giocabile alla fiera, non vedo l'ora di vedere i primi gameplay.
Yep. Da quanto ho letto nel Discord di Snitch dovrebbe esserci qualche port JAP al TGS per Xbox.

Wolong lo attendo molto anche io.

ID@Xbox Twitchgaming Showcase
14 Settembre - ore 19:00

Era meglio se non la facevano.
2 ore di sole chiacchiere.
Spero vivamente che oggi Microsoft mostri qualcosa di concreto, con tutte le SH che ha.. e le esclusive che sta sviluppando da ANNI, non ci credo che non abbiano nulla da mostrare.

Era meglio se non la facevano.
2 ore di sole chiacchiere.
Spero vivamente che oggi Microsoft mostri qualcosa di concreto, con tutte le SH che ha.. e le esclusive che sta sviluppando da ANNI, non ci credo che non abbiano nulla da mostrare.
La prossima occasione in cui vedrai qualcosa di un FP Microsoft sarà dicembre ai tga.

Al tgs mai nella vita

La prossima occasione in cui vedrai qualcosa di un FP Microsoft sarà dicembre ai tga.

Al tgs mai nella vita
Ma stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",
Riguarda solo roba jap?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro