NoA me per essere contento basta vedere qualcosa su Perfect Dark, a inizio 2020 Phil provava una tech-demo del gameplay, direi che dopo 3 anni e l'aiuto de CD qualcosa possano pur averlo da mostrare, no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoA me per essere contento basta vedere qualcosa su Perfect Dark, a inizio 2020 Phil provava una tech-demo del gameplay, direi che dopo 3 anni e l'aiuto de CD qualcosa possano pur averlo da mostrare, no?
Onestamente? non prima dell'anno prossimo.A me per essere contento basta vedere qualcosa su Perfect Dark, a inizio 2020 Phil provava una tech-demo del gameplay, direi che dopo 3 anni e l'aiuto de CD qualcosa possano pur averlo da mostrare, no?
Credimi, non meno di HB come GoWQuesta è una delle tue solite esagerazioni per mandare in vacca tutto.
Ma dimmi quale gioco oggi si avvicina, non dico sia uguale, a GOW2018 quale? Forse Ryse ma dobbiamo andare indietro di una gen. io ti dico dei recenti.Onestamente? non prima dell'anno prossimo.
Quest'anno HB2 e Avowed
Post automatically merged:
Credimi, non meno di HB come GoW
Su tutta è impossibile.Io per prima cosa comunque darei un aggiornamento su tutta la roba già annunciata scandendo il tutto con 2-3 annunci nuovi![]()
Ma perché ce ne dovrebbe essere per forza uno?Ma dimmi quale gioco oggi si avvicina, non dico sia uguale, a GOW2018 quale? Forse Ryse ma dobbiamo andare indietro di una gen. io ti dico dei recenti.
Una bella collection di FableChissà se il rumor sulla Gears Collection si rivelerà vero, è un anno che ce lo trasciniamo![]()
Oltre a quella io pensavo anche a una collection con Fallout 3 e New Vegas, altrimenti veramente Fallout lo tengono al fresco per 10+ anni, la serie quando dovrebbe uscire?Chissà se il rumor sulla Gears Collection si rivelerà vero, è un anno che ce lo trasciniamo![]()
In teoria è in arrivo l'upgrade next gen del 4. (sparito completamente dalla comunicazione)Oltre a quella io pensavo anche a una collection con Fallout 3 e New Vegas, altrimenti veramente Fallout lo tengono al fresco per 10+ anni, la serie quando dovrebbe uscire?
Ah io pensavo fosse uscito giàIn teoria è in arrivo l'upgrade next gen del 4. (sparito completamente dalla comunicazione)
Ma strz io ma con tutti i gears che sono nel pass, davvero la gente vuole una collection? Perché?
Nope, annunciato e sparito.Ah io pensavo fosse uscito già![]()
Quale gioco?Ma scontravano che tipo di gioco dovrebbe essere, qualcuno l’ha capito?
Io ne sento parlare da anni ma è una sorta di entità impalpabile.
Credo Contraband, probabile sia il correttore del telefonoQuale gioco?
Aaaaaaah.Credo Contraband, probabile sia il correttore del telefono![]()
Contraband, mannaggia al correttore.Quale gioco?
Non che m’ispiri letto così. Ma terza o prima persona?Aaaaaaah.
Contraband è un:
Action Adventure
Open World
Cooperativo
Ambientazione '70s.
Con focus sull'organizzarsi e fare Rapine.
E' un po' il concept di GTA Online in un certo senso.![]()
A me per essere contento basta vedere qualcosa su Perfect Dark, a inizio 2020 Phil provava una tech-demo del gameplay, direi che dopo 3 anni e l'aiuto de CD qualcosa possano pur averlo da mostrare, no?