Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In tre anni, con un team che non è un team, con l'aiuto di CD, con una serie di ingressi uscite, per una "nuova IP", nel senso che non riciclano alcun asset, per un titolo mega ambizioso, il cui sviluppo era palesemente appena iniziato, non ti sembra irragionevole chiedere di vedere qualcosa?
Piuttosto sarebbe ragionevole chiedere di avere informazioni su SoD3.
Ripeto un teaser che mostri almeno la direzione intrapresa, mica chiedo un gameplay di 5 minuti.

Ultima modifica:
Su tutta è impossibile.

Cioè pure Outer Worlds 2 che nel trailer di annuncio Obsidian diceva "c'è solo il trailer"?
Post automatically merged:

Ma perché ce ne dovrebbe essere per forza uno?

HB2 sarà un altro tipo di gioco, come è giusto che sia. L'importante è che sia bello e migliore del predecessore
Obsidian perculò alla grande tutti, ma sono sicuro che uscirà prima TOW2 di tanta altra roba annunciata :asd:

Io comunque esigo vedete un gameplay di Everwild, visto che lo hanno annunciato nel 2019.

Contraband sarà una merdata.

Non aspettatevi nulla oltre

HB 2
Avowed
Contraband

tra le cose annunciate nel 2020 (ok, Contraband è stato annunciato più tardi).

Altrimenti restate delusi.

Secondo i piatti forti saranno HB2 e Contraband, mi azzardo a dire con demo gameplay, ma Semplicemente perché sono i più vecchi in sviluppo tra gli annunciati.
Avowed bo, ci sarà ma temo solo trailer gameplay.
Trailerino di SF con rimando al direct.
Vabbè Forza.
Mi aspetto molti annunci di AA al D1 sul pass.
Per il resto bo la One more thing cosa potrebbe essere, il nuovo di compulsion? Non ne ho idea onestamente .

Obsidian perculò alla grande tutti, ma sono sicuro che uscirà prima TOW2 di tanta altra roba annunciata :asd:

Io comunque esigo vedete un gameplay di Everwild, visto che lo hanno annunciato nel 2019.

E reboottato mille volte negli ultimi anni.
Anche lì, un minimo di criterio per richiedere cose.

Ripeto un teaser che mostri almeno la direzione intrapresa, mica chiedo un gameplay di 5 minuti.
Ma manco hanno idea di chi ci stia lavorando, su un minimo di serietà. :asd:

E reboottato mille volte negli ultimi anni.
Anche lì, un minimo di criterio per richiedere cose.

Ma manco hanno idea di chi ci stia lavorando, su un minimo di serietà. :asd:

Ma serietà la dovresti chiedere a loro non a me :asd:

A me pare che dove cogli cogli male nei first MS :morris2:

Quello che citi lato sviluppo di Perfect Dark è lo stesso di cui si parla per Avowed, Everwild, Fable, Contraband -anche se questo non è sviluppato internamente- ecc.

Lo stesso accaduto con Halo Infinite, prima dichiarato successo, talmente successo da far licenziare mezzo team :morris2:

ma più che altro non capisco perchè Obsidian buttarsi su tre progetti

Grafica pompata, server dedicati, maggiore pulizia negli scontri nel pvp e riavvicini l’utenza al franchise che è ormai in caduta libera da anni, in attesa del 6.
Bah ho i dubbi che la gente si riavvicni al brand con una collection.

Ma serietà la dovresti chiedere a loro non a me :asd:

A me pare che dove cogli cogli male nei first MS :morris2:

Quello che citi lato sviluppo di Perfect Dark è lo stesso di cui si parla per Avowed, Everwild, Fable, Contraband -anche se questo non è sviluppato internamente- ecc.

Lo stesso accaduto con Halo Infinite, prima dichiarato successo, talmente successo da far licenziare mezzo team :morris2:

Ma dovrei chiedere cosa scusa? Loro sviluppano io decido se giocare o meno quando escono. Dovrei strapparmi i vestiti se non mostrano qualcosa quando lo voglio io? Mi cambia qualcosa? Anche meno. :asd:

E no, i problemi che ha avuto PD li ha avuti solo Everwild, infatti gli altri me li aspetto tutti allo Showcase.

La collection di Gears non avrebbe senso di esistere, piuttosto quella dei Fable. Fatta meglio rispetto all'Anniversary del primo. E avrebbe senso anche perché il 90% delle nuove leve non ha visto un Fable manco per striscio.

è iniziata l'isteria.

Ora mi aspetto qualcuno che chieda Gears 6 con data e il nuovo Halo.

Dopo Gears 4 e 5 ci vuole solo coraggio a chiedere un nuovo Gears in generale :asd:

Ma dovrei chiedere cosa scusa? Loro sviluppano io decido se giocare o meno quando escono. Dovrei strapparmi i vestiti se non mostrano qualcosa quando lo voglio io? Mi cambia qualcosa? Anche meno. :asd:

E no, i problemi che ha avuto PD li ha avuti solo Everwild, infatti gli altri me li aspetto tutti allo Showcase.

Guarda che anche Fable è co-sviluppato, con Eidos Montreal eh...

Ma il team base esiste, The Initiative no.
Guardando gli annunci di lavoro e le figure chiave che ancora cercano per Fable, il team (dentro Playground) che abbia esperienza in quel genere non esiste, per questo sono spalleggiati da chi ha sviluppato Deus Ex tra gli altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro