- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,257
Credo non si sappia ancora.Contraband, mannaggia al correttore.
Post automatically merged:
Non che m’ispiri letto così. Ma terza o prima persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non si sappia ancora.Contraband, mannaggia al correttore.
Non che m’ispiri letto così. Ma terza o prima persona?
Ripeto un teaser che mostri almeno la direzione intrapresa, mica chiedo un gameplay di 5 minuti.In tre anni, con un team che non è un team, con l'aiuto di CD, con una serie di ingressi uscite, per una "nuova IP", nel senso che non riciclano alcun asset, per un titolo mega ambizioso, il cui sviluppo era palesemente appena iniziato, non ti sembra irragionevole chiedere di vedere qualcosa?
Piuttosto sarebbe ragionevole chiedere di avere informazioni su SoD3.
Comunque Avalanche ci lavora dal 2019 (post RAGE2), quindi si sono buone probabilità di vederlo in movimento a sto giro.Credo non si sappia ancora.
Obsidian perculò alla grande tutti, ma sono sicuro che uscirà prima TOW2 di tanta altra roba annunciataSu tutta è impossibile.
Cioè pure Outer Worlds 2 che nel trailer di annuncio Obsidian diceva "c'è solo il trailer"?
Ma perché ce ne dovrebbe essere per forza uno?
HB2 sarà un altro tipo di gioco, come è giusto che sia. L'importante è che sia bello e migliore del predecessore
Obsidian perculò alla grande tutti, ma sono sicuro che uscirà prima TOW2 di tanta altra roba annunciata![]()
Io comunque esigo vedete un gameplay di Everwild, visto che lo hanno annunciato nel 2019.
Ma manco hanno idea di chi ci stia lavorando, su un minimo di serietà.Ripeto un teaser che mostri almeno la direzione intrapresa, mica chiedo un gameplay di 5 minuti.
Si però magari ottimizzassero un pelino meglio che quando riportarono il primo era na roba indecenteUna bella collection di Fable
E reboottato mille volte negli ultimi anni.
Anche lì, un minimo di criterio per richiedere cose.
Ma manco hanno idea di chi ci stia lavorando, su un minimo di serietà.![]()
ma più che altro non capisco perchè Obsidian buttarsi su tre progettiObsidian perculò alla grande tutti, ma sono sicuro che uscirà prima TOW2 di tanta altra roba annunciata
Io comunque esigo vedete un gameplay di Everwild, visto che lo hanno annunciato nel 2019.
Bah ho i dubbi che la gente si riavvicni al brand con una collection.Grafica pompata, server dedicati, maggiore pulizia negli scontri nel pvp e riavvicini l’utenza al franchise che è ormai in caduta libera da anni, in attesa del 6.
Ma serietà la dovresti chiedere a loro non a me![]()
A me pare che dove cogli cogli male nei first MS![]()
Quello che citi lato sviluppo di Perfect Dark è lo stesso di cui si parla per Avowed, Everwild, Fable, Contraband -anche se questo non è sviluppato internamente- ecc.
Lo stesso accaduto con Halo Infinite, prima dichiarato successo, talmente successo da far licenziare mezzo team![]()
è iniziata l'isteria.
Ora mi aspetto qualcuno che chieda Gears 6 con data e il nuovo Halo.
Ma dovrei chiedere cosa scusa? Loro sviluppano io decido se giocare o meno quando escono. Dovrei strapparmi i vestiti se non mostrano qualcosa quando lo voglio io? Mi cambia qualcosa? Anche meno.![]()
E no, i problemi che ha avuto PD li ha avuti solo Everwild, infatti gli altri me li aspetto tutti allo Showcase.
Su Twitter?è iniziata l'isteria.
Ora mi aspetto qualcuno che chieda Gears 6 con data e il nuovo Halo.
Credo ce l'abbia con meSu Twitter?
Guarda che anche Fable è co-sviluppato con Eidos Montreal eh...
Guardando gli annunci di lavoro e le figure chiave che ancora cercano per Fable, il team (dentro Playground) che abbia esperienza in quel genere non esiste, per questo sono spalleggiati da chi ha sviluppato Deus Ex tra gli altri.Ma il team base esiste, The Initiative no.
ma più che altro non capisco perchè Obsidian buttarsi su tre progetti