Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi Snitch si farà scrupoli a leakare tutto per la conferenza Xbox, come sta facendo per lo showcase Sony? Secondo me no, come per gli scorsi eventi. :asd:
E' mediamente più cauto ultimamente. E pure lato PS Showcase pare sappia solo di MGS3 (probabilmente per colpa di Konami).

In ogni caso stesse regole di qua che valgono di là. Non si posta nulla. Vincolo rafforzato ulteriormente quando saremo vicini alla data prefissata.

E' mediamente più cauto ultimamente. E pure lato PS Showcase pare sappia solo di MGS3 (probabilmente per colpa di Konami).

In ogni caso stesse regole di qua che valgono di là. Non si posta nulla. Vincolo rafforzato ulteriormente quando saremo vicini alla data prefissata.
Ma ci mancherebbe che vengano postati i leak, mi sembra una cosa ovvia. :asd:

Che poi più che più cauto sembra proprio sappia ma non voglia parlare. O almeno, questa è la sensazione che ho avuto seguendo i suoi tweet nei giorni scorsi.

Ma ci mancherebbe che vengano postati i leak, mi sembra una cosa ovvia. :asd:
Te lo assicuro, non lo è :asd: Non fa mai male ricordarlo.

Ma siamo ancora lontani dal momento di rischio (ultimi giorni pre evento di solito).

Ho un po' di tempo quindi faccio una scaletta plausibile secondo me. Considerando che saranno 90 minuti SENZA Starfield.
  • Forza Motorsport (10 minuti)
  • Stalker 2 (10 minuti)
  • State of Decay 3 (5 minuti)
  • Hellblade 2 (10 minuti)
  • Avowed (10 minuti)
  • Contraband (5 minuti)
  • Replaced/The Last Night/Silksong (10 minuti)
  • Nuova IP Compulsion (teaserino)
  • Nuova IP Inxile (teaserino)
  • ID Software (teaserino)
Questo è ciò che mi aspetto dai first/esclusive temporanee. I restanti 30 minuti circa mi aspetto third e roba gamepass related.

Essia :morty:

Fw2BpZCXwAILStw

dt8iox23sv0b1.jpg

Fwh4Ha_X0AIlqH5

Enjoy!
è è è.... è arrivato tatanka!

Non ho saputo resistere

Ho un po' di tempo quindi faccio una scaletta plausibile secondo me. Considerando che saranno 90 minuti SENZA Starfield.
  • Forza Motorsport (10 minuti)
  • Stalker 2 (10 minuti)
  • State of Decay 3 (5 minuti)
  • Hellblade 2 (10 minuti)
  • Avowed (10 minuti)
  • Contraband (5 minuti)
  • Replaced/The Last Night/Silksong (10 minuti)
  • Nuova IP Compulsion (teaserino)
  • Nuova IP Inxile (teaserino)
  • ID Software (teaserino)
Questo è ciò che mi aspetto dai first/esclusive temporanee. I restanti 30 minuti circa mi aspetto third e roba gamepass related.
Sarebbe una palla assurda, non per i giochi, quelli van bene, ma 10 minuti di trailer a gioco son davvero tanti, troppi per un evento.

Io non sono aggiornatissimo su Stalker 2 ma so che è in una situazione "complicata" per lo sviluppatore. Che informazioni avete voi? È verosimile che sia presente?
Post automatically merged:

Edit. Ho visto che è già stato chiesto.

Ultima modifica:
Se vuoi del gameplay o fai 10 minuti o non vedi proprio nulla. :asd:
Nulla di più falso, il gameplay lo vedi anche in trailer da 1-2 minuti, 5 minuti mostri trailer estesi, con gameplay e storia, 10 minuti fai proprio video lunghi e noiosi o interi pezzi di gioco.
P. S.
Dopo il pessimo evento di sony, Microsoft ha l'occasione per fare il botto, vedremo.

Se pure a sto giro in Microsoft non sfondano il culo a Sony c'è un problema.

Basta mostrare decentemente SF per fare uno Show migliore di quello di PS oggi. Quindi... Mostrate bene SF... E magari mostrate bene Avowed, e Hellbalde2, ed è tutta in discesa l'estate.

Faccio un commento un pò estemporaneo, inizio ad essere preoccupato per questa generazione, ho guardato con interesse lo show di Sony per vedere dove si poteva arrivare tecnicamente aspettando il nuovo Spider, bello ci mancherebbe ma non ho visto nulla di un minimo eclatante, non è che gli studi sono con l'acqua alla gola per troppe spese e manca il tempo per lavorare bene? Possibile che la scelata di usare AMD come fornitore sia un grosso freno e che NVIDIA con DLSS sia proprio di un latra categoria?

Ce la farà Microsoft a riannunciare per bene giochi del 2020 o seguirà la compagna di giochi?

"Vadi prego"
"No, vadi lei"
"Insisto, vadi pure!"

Se pure a sto giro in Microsoft non sfondano il culo a Sony c'è un problema.

Basta mostrare decentemente SF per fare uno Show migliore di quello di PS oggi. Quindi... Mostrate bene SF... E magari mostrate bene Avowed, e Hellbalde2, ed è tutta in discesa l'estate.
Si sono presi mezz'ora di tempo per mostrare Starfield, voglio credere che Toddone sia sicuro di quello che fa.

Per il resto non entro nel merito consolewaristico, spero che MS tenga un ritmo alto e mostri i titoli che ho scritto nella mia scaletta.

E comunque ALAN. ALAN MIO AMORE.

Si sono presi mezz'ora di tempo per mostrare Starfield, voglio credere che Toddone sia sicuro di quello che fa.

Per il resto non entro nel merito consolewaristico, spero che MS tenga un ritmo alto e mostri i titoli che ho scritto nella mia scaletta.

E comunque ALAN. ALAN MIO AMORE.
Sai che non amo la CW ma qui non è CW, è semplicemente un SANO discorso di Concorrenza (quella che fa bene a tutte le parti coinvolte). Lo Show di sta sera è merda (che caga merda). Che non vuol dire SonyDoomed o altre robe simili, vuol dire solo che è uno Show di merda. MS può serenamente fare uno Show onesto (senza neanche bisogno di annunciare la qualunque) e offrire una visione migliore della SUA interpretazione di gaming.

Tolto questo, lo dico e lo ripeto: mostrano BENE SF (questo è certo visto il Direct), e mostrano decentemente Avowed ed Hellblade e io sono APPOSTO.

Daje Phil NON puoi fallire questa volta :bruniii:

Sai che non amo la CW ma qui non è CW, è semplicemente un SANO discorso di Concorrenza (quella che fa bene a tutte le parti coinvolte). Lo Show di sta sera è merda (che caga merda). Che non vuol dire SonyDoomed o altre robe simili, vuol dire solo che è uno Show di merda. MS può serenamente fare uno Show onesto (senza neanche bisogno di annunciare la qualunque) e offrire una visione migliore della SUA interpretazione di gaming.

Tolto questo, lo dico e lo ripeto: mostrano BENE SF (questo è certo visto il Direct), e mostrano decentemente Avowed ed Hellblade e io sono APPOSTO.
La questione war era riferita al quote prima del tuo, ho fatto casini con i quote. :asd:
Però sì, la penso come te. Secondo me mostreranno pure pochi third visto che stasera ce ne sono stati una marea e che tanti saranno anche da Geoff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro