Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ci ho pure scommesso (l'avatar un mese) con Gianpi l'assenza (eccetto SF)... Finché non vedo non credo. :happybio:

io su fable ho aspettative enormi, a me la trilogia, tra alti è bassi, è piaciuta tutta, il uso picco èra il primo, bello il secondo meno riuscito il terzo ma li ho amati TUTTI, quindi per me un gioco come fable può farmi raddrizzare tuti i peli corporei.

però ora siamo in una era di maturità tecnologica anni luce avanti alle piattaforme di riferimento della trilogia, quindi ho aspettative enormi su fable, se zelda fa' quelle cose su switch, da un fable mi aspetto cose enormi, non in termine di paragoni, al modo suo, le sue cose, finalmente un po' di quello che mulinello i tempi aveva palesato, una IA brillante, un mondo che evolve, scelte veramente che possano cambiare le sorti del gioco, e un sistema di fama veramente solido.

la mia delusione sarebbe un fable tirato a lucido ma con poche novità che quindi non si ritagli un suo spazio nell'immaginario dei gdr ma che calchi le orme della categoria, ecco quello sarebbe deludente, lo prenderei lo stesso da fan della serie, ma dopo tutti questi anni ho aspettative altissime.

p.s. non pretendo robe alla "faremo un taglio al tronco e lo rivdremo negli anni mentre il mondo eovle" o cose così, sono per robe piu pratiche e meno plateali, ma comunque ora i mezzi per fare qualcosa di importanti ci sono

Se mostrano Fable mi viene un infarto... Ma comunque penso sia improbabile, hanno già 3 big da mostrare quindi manco gli conviene bruciarselo ora, io se fossi in loro lo terrei da parte per il prossimo anno.

Se mostrano Fable mi viene un infarto... Ma comunque penso sia improbabile, hanno già 3 big da mostrare quindi manco gli conviene bruciarselo ora, io se fossi in loro lo terrei da parte per il prossimo anno.
Io credo che sia l'opposto, se vogliono invertire questa rotta che han preso, per rilanciarsi han bisogno di mostrare i big in uscita ora, ma anche di dimostrare finalmente che il supporto promesso arriverà e sarà costante e lo debbono fare ora, tra un anno non servirebbe a nulla.

Io penso che potrebbero mostrare anche tutti i giochi, nel senso che bene o male hanno quasi tutto mostrabile a parte Contraband (che boh, a quanto pare è stato rimandato da Avalanche e secondo me verrà pure cancellato).

Se dovessimo discutere di quelli più papabile sarebbero proprio Fable, Avowed ed Hellblade. Non se ne scampa.

Quindi da quanto filtra per ora Contraband rimandato (anche io mi chiedo se vedrà mai la luce) e forse mostrano Fable? Diciamo che la polvere luminosa e la musichetta rimandano alla saga, anche se non è da escludere che possa trattarsi di pura coincidenza.. Certo se non lo fanno vedere il reparto marketing merita di essere comunque linciato per la scelta di aver preso due elementi che rimandano in qualche modo a Fable :asd:. Comunque ho bei ricordi del primo mentre il secondo e terzo mai approfonditi. Sono giusto curioso perché dietro c'è Playground per vedere che direzione prendono e perché mi sembrano uno studio solido e che tecnicamente ci sa fare.

Su Contraband io ho da tempo delle pessime vibrazioni.

Tipo le stesse che ho per il gioco della Raymond su Playstation

Se Contraband verrà sacrificato sull'altare di Fable... Oh be', non verserò lacrime. :eucube:

per me in un evento ideale, ma parlo per tutte le marche, si deve mostrare TUTTO, lo devi far diventare duro a ogni giocatore del mondo, chiaramente non tutti i titoli possano essere allo stesso livello o allo stesso punto di progettazione quindi non ho la pretesa di avere i gameplay e la data di uscita, però rsxto dell'idea che se devi fare uno show deve avere i botti.

quindi tornando alla mia visione di evento perfetto, devi mostrare i multi, inevitabilmente, poi devi mostrare le esclusive di prossima uscita, mostrare qualcosina di titoli in lavorazione e poi se hai anche una mezza parola con uno studio o una sh, teaser su teaser di roba che arriverà nel futuro...anche piu lontano ma devi dare la sensazione di avere caterve e caterve di giochi

poi così di evento in evento, multi, giochi prossimo all'uscita, qualche stato di avanzamento dei lavori, anche tramite video teaser con qualche compcet, e giù altri titoli a rincarare la dose

il direct, lo show, la presentazione deve essere proprio scoppiettante e pieno di roba per gli occhi, una sorta di natale :sisi:

è una mia considerazione, ormai con la tecnologia puoi fare vedere materiale praticament ein tempo reale, quindi creare degli spazi per mostrare le specifiche sui tuoi giochi, sezioni di gameplay e simili, quindi hai tutto il tempo per mostrare quel che vuoi mostrare, ma se mi fai un evneto XBOX devi sparare bombe a raffica.

questo discorso per me vale per sony, per ms e per nintendo, è inutile che mi fai un evneto seguito i ntutto il mondo per poi a fine show sentirmi dire dagli insider "ma hanno ancora roba lasciata segreta"

vabbè se ci fossero anche 30 secondi di gameplay di Fable con periodo di lancio io sarei già felicssimo

poi tra Starfield, Avowed e Persona 3 Remake io sto a posto
anche perchè se non hanno una ceppa da far vedere manco quest'anno...che han fatto finora?
Post automatically merged:

Confermato Fallout 5 :sisi:
tumblr_myhm9cgx191rtaxz0o1_500.gif

è da un po' che non rivedevo questa gif nei forum...quale occasione migliore per risfoderarla? :D

Ultima modifica:
Amando i giochi Bethesda TES e Fallout, se Starfield rispetterà le aspettative quest'estate potrei seriamente pensare di acquistare Series X.
Oltre che per Avowed.

Anche se volendo potrei invece giocarlo su PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro