Non era qua che si disquisiva sull'assenza del "Bethesda" nel nome dello showcase? Ecco, sebbene non ci sia, Bethesda ci sarà.Confermato Fallout 5![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era qua che si disquisiva sull'assenza del "Bethesda" nel nome dello showcase? Ecco, sebbene non ci sia, Bethesda ci sarà.Confermato Fallout 5![]()
Mi basterebbe la garanzia di TESVI in questa gen.Confermato Fallout 5![]()
Yep, infatti pensavo che Beth non ci sarebbe stataNon era qua che si disquisiva sull'assenza del "Bethesda" nel nome dello showcase? Ecco, sebbene non ci sia, Bethesda ci sarà.![]()
Tu sei pazzoIo ci ho pure scommesso (l'avatar un mese) con Gianpi l'assenza (eccetto SF)... Finché non vedo non credo.![]()
Lo sai bene che lo sono, per tanti motivi.Tu sei pazzo![]()
Io credo che sia l'opposto, se vogliono invertire questa rotta che han preso, per rilanciarsi han bisogno di mostrare i big in uscita ora, ma anche di dimostrare finalmente che il supporto promesso arriverà e sarà costante e lo debbono fare ora, tra un anno non servirebbe a nulla.Se mostrano Fable mi viene un infarto... Ma comunque penso sia improbabile, hanno già 3 big da mostrare quindi manco gli conviene bruciarselo ora, io se fossi in loro lo terrei da parte per il prossimo anno.
In base a cosa lo dici?Contraband (che boh, a quanto pare è stato rimandato da Avalanche e secondo me verrà pure cancellato).
A quanto pare è stato rimandato internamente tra il 2025 e il 2026, quindi mi sono fatto due conti.In base a cosa lo dici?
anche perchè se non hanno una ceppa da far vedere manco quest'anno...che han fatto finora?vabbè se ci fossero anche 30 secondi di gameplay di Fable con periodo di lancio io sarei già felicssimo
poi tra Starfield, Avowed e Persona 3 Remake io sto a posto
Confermato Fallout 5![]()
A dimostrazione di quanto sia fiducioso per il futuro ho appena preso la series x è venduto la series s.![]()