Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

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A mio modesto parere produzioni contenuto come Psy2 rappresentano il prodotto ideale per il Game Pass.

Giochi di medio alti valori produttivi, capaci di fare quantità e di raggiungere un platea che diversamente nemmeno li proverebbe.
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Psychonauts è perfetto per tutto perchè è un giocone!

In ogni caso, in due anni ci sviluppi giusto l'idea per un sequel.

Quello non è un teaser di nulla. Dell'uffico australiano poi
 


Ferguson (da outsider ovviamente) sogna Gears6 e Fable per lo Show :asd:

E' interessante vedere i desideri di persone interne all'industria, non è una cosa comune. (in questo caso addirittura un Ex Director di TC)

Secondo me per Gears 6 vuole vedere che direzione prende il tutto. :sisi:
 
Secondo me per Gears 6 vuole vedere che direzione prende il tutto. :sisi:
Yes, per Fable è curiosità generica da affezione alla saga, per Gears penso sia proprio curiosità da ex Director per scoprire cosa stanno cucinando i suoi ex colleghi.

Chissà... Certo è troppo presto per Gears presumibilmente, ma sarebbe un gran colpo di scena :asd:
 
Yes, per Fable è curiosità generica da affezione alla saga, per Gears penso sia proprio curiosità da ex Director per scoprire cosa stanno cucinando i suoi ex colleghi.

Chissà... Certo è troppo presto per Gears presumibilmente, ma sarebbe un gran colpo di scena :asd:
Gears 5 è comunque uscito nel 2019, quindi il grosso del team può essere a lavoro sul 6 da un bel po' di tempo. Secondo me inizio 2025 non è impossibile. :sisi:
 
Gears 5 è comunque uscito nel 2019, quindi il grosso del team può essere a lavoro sul 6 da un bel po' di tempo. Secondo me inizio 2025 non è impossibile. :sisi:
Se ben ricordo stavano facendo altro (tra cui le tech demo per prendere la mano con UE5), e solo l'anno scorso sono passati a pieno regime su Gears (stando a Grubb). Secondo me si prenderanno un po' di tempo di produzione extra. Dovendo produrre roba con quei valori produttivi (parlo proprio a livello tecnico) servirà probabilmente un po' di tempo extra (soprattutto se ritorneranno le open map, magari estese ulteriormente). Non credo lo vedremo quest'anno, ma l'anno prossimo diventa plausibile.
 
Se ben ricordo stavano facendo altro (tra cui le tech demo per prendere la mano con UE5), e solo l'anno scorso sono passati a pieno regime su Gears (stando a Grubb). Secondo me si prenderanno un po' di tempo di produzione extra. Dovendo produrre roba con quei valori produttivi (parlo proprio a livello tecnico) servirà probabilmente un po' di tempo extra (soprattutto se ritorneranno le open map, magari estese ulteriormente). Non credo lo vedremo quest'anno, ma l'anno prossimo diventa plausibile.
Ah sì, se hanno giochicchiato con l'UE5 fino all'altro ieri allora serve molto più tempo. :sisi:
 
Psychonauts è perfetto per tutto perchè è un giocone!

In ogni caso, in due anni ci sviluppi giusto l'idea per un sequel.

Quello non è un teaser di nulla. Dell'uffico australiano poi
Adesso non esageriamo, specie considerando che non è un AAA, in 2 anni ci sviluppi un gioco o quasi, è non è che tutto ciò che presentano uscirà ora, anzi, quindi saremmo proprio nei tempi giusti.
 
Spiderman è uscito il 7 Settembre 2018.

Miles Morales l'ha fatto altra gente
Mai stata detta sta cosa, il team quello era, gli altri sviluppavano ratchet, non hanno ( o avevano 3 team)
Semplicemente al giorno d'oggi sviluppi un gioco in 2/5 anni, dipende dalle capacità, dal progetto (a/aa/AAA), da quanti sono a svilupparlo ecc..
 
Mai stata detta sta cosa, il team quello era, gli altri sviluppavano ratchet, non hanno ( o avevano 3 team)
Semplicemente al giorno d'oggi sviluppi un gioco in 2/5 anni, dipende dalle capacità, dal progetto (a/aa/AAA), da quanti sono a svilupparlo ecc..
Nooope

Ma liberissimo di credere che SM2 lo stanno facendo in 3 anni....e che l'asino vola
 
Nooope

Ma liberissimo di credere che SM2 lo stanno facendo in 3 anni....e che l'asino vola
Liberissimo tu di credere alle favole, ti faccio un altro esempio Plague tales, seguito uscito 3 anni dopo il primo.
Liberissimo di continuare a credere alla tua idea, ma per favore non farla passare per realtà, perché non corrisponde al vero.
 
Liberissimo tu di credere alle favole, ti faccio un altro esempio Plague tales, seguito uscito 3 anni dopo il primo.
Liberissimo di continuare a credere alla tua idea, ma per favore non farla passare per realtà, perché non corrisponde al vero.
Non la faccio passare, lo è.

Un tripla A moderno non si sviluppa in meno di 4/5 anni. 2 anni (ma anche 3) è roba di 2 gen fa. Deal with it.

Lo stesso Psychonauts 2 ha avuto uno sviluppo lungo con 2 anni pieni sotto MS + altri 3 da quando è terminato il crowdfunding nel 2016.
 
Troppo presto per Gears 6, hanno iniziato a lavorarci solo l’anno scorso.
Ci vorranno ancora molti anni. Cioè se lo mostrano quest’anno al 100% è un logo.
 
Non la faccio passare, lo è.

Un tripla A moderno non si sviluppa in meno di 4/5 anni. 2 anni (ma anche 3) è roba di 2 gen fa. Deal with it.

Lo stesso Psychonauts 2 ha avuto uno sviluppo lungo con 2 anni pieni sotto MS + altri 3 da quando è terminato il crowdfunding nel 2016.
Non leggi neppure quello che uno scrive.
Io non ho parlato di AAA, ma di a, aa, AAA, psychonauts poi di certo non si può considerare AAA.
Gli anni di sviluppo poi come ti ho detto dipendono dal progetto, persone coinvolte e capacità, se non sei capace ci puoi impiegare anche 10 anni, se sei capace ed hai soldi e gente, puoi impiegati 2/3 anni, a seconda del progetto ( oltre al riciclo eventuale di motore, assett, ecc che ti fan risparmiare un bordello).
Ti ho pure fatto 2 esempi chiarissimi che bellamente ignori o citi cose non esistenti.
La finisco qui che siamo ot, tu continua con le tue idee.
 
Speriamo di ricevere aggiornamenti su Avowed e The Outer Worlds 2

Poi curiosissimo per Starfield, sia sul lato tecnico, sia lato gameplay e mondo di gioco
 
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