Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ho capito bene leggendo le info: Indiana Jones è il reveal generale e ci sarà un gameplay trailer vero e proprio tra le altre cose.

Mentre Avowed ha un deep dive, che sempre se ho capito bene è un video di presentazione (magari commentato dai Dev), stile il direct di Starfield dell'anno scorso (con le ovvie differenze perché sarà più corto e meno presentazione in pompa magna).

È giusto?

Seconda domanda: questi due+hellblade2+ara sono il focus. Ci sono questi 4 e basta o potrebbe esserci anche altro?

Avowed deep dive, data di Hellblade2, e Indy.

Credo che neanche volendo avrei potuto chiedere di più.

Daje, si prospetta un ottimo evento. Avowed e Indiana ovviamente sono i pezzi forti. Ammetto che spero sempre in un teaser a sorpresa di Oblivion Remake a fine evento, senza alcuna data. Mi basta anche solo il logo, ma almeno mi confermano che esiste.

Io spero solo che il BtS di Hellblade2 sia inframezzato dal gioco. Nient'altro.

Il resto per me è perfetto.

Già così per me è contenutisticamente superiore al Direct dell'anno scorso.

INDY!!! Dai che magari riescono a darci una storia di Indiana migliore rispetto a quella dell'ultimo film!
Chissà se sarà Ford a doppiarlo :hmm:

Tornando ad Indy io mi aspetto un mix alla Ghost Recon (forse sbaglio IP), 3° persona per l'esplorazione e passaggio in prima persona per lo shooting in modo fluido.

Io spero solo che il BtS di Hellblade2 sia inframezzato dal gioco. Nient'altro.

Il resto per me è perfetto.

Già così per me è contenutisticamente superiore al Direct dell'anno scorso.
Concordo, per me questi tre da soli valgono uno show intero. Indy era totalmente inaspettato. In estate spero diano spazio anche ad altre produzioni future (Fable, Gears).

Ma per essere il primo evento dell’anno si parte alla grandissima.

Avowed deep dive, data di Hellblade2, e Indy.

Credo che neanche volendo avrei potuto chiedere di più.
Premesso che non escluderei la sorpresa, direi che anche io sto bene così alla peggio :asd:. Minchia poi fosse tutto 2024 con in più Towerborne e MSFS24, direi che è una grande annata al netto della qualità che poi valuteremo alla fine.

Da Hellblade mi aspetto il classico fumo, tutte chiacchiere e niente sostanza, ormai con sto gioco è sempre così. Ottimo evento comunque, curioso di vedere in azione Avowed. :sisi:

Così per intenderci.

TP ma poi FP per sparare.

Fatico ad immaginare un Indy in cui non si veda frusta e cappello.

Premesso che non escluderei la sorpresa, direi che anche io sto bene così alla peggio :asd:. Minchia poi fosse tutto 2024 con in più Towerborne e MSFS24, direi che è una grande annata al netto della qualità che poi valuteremo alla fine.
Sì non escludo Kiln o Towerborne a sorpresa, ma già così è tanta roba.

E per quanto su Console interessi meno anche Ara (4X Strategy) ha il suo da dire.

Bravo, Ara a me ha fatto una bella impressione ma per ora è solo PC
Con gli strategici e i Sim (tipo FS) fanno sempre PC e poi un anno dopo Xbox (per adattare i controller). Di sicuro arriverà (dopotutto se c'è Civilization e Humanity, ci sarà anche Ara).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro