Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Behind the Scenes.che vor di bts?
Il gameplay di HB2 lo scopriremo al D1, forse manco alcuni di loro lo hanno mai visto in azione.Se Hellblade fanno un bts per flexare ancora la grafica sono dei![]()
La band coreanache vor di bts?
Ne hanno fatti una marea di bts così, pure quello sul sound design e le locations… boh onestamente se siamo davvero vicini ad una release mi sarei aspettato qualcosa di più incentrato sul gameplay. Anche banalmente sull’esperienza audio visiva.Behind the Scenes.
Sostanzialmente tour dello studio e della produzione (location, foto, costumi, tecniche usate, mocap, etc.).
Idem. Hi-Fi è stato bello shadowdropparlo, ma penso che anche loro sappiano che non ha fatto un favore reale al titolo.Io non ci metterei la mano sul fuoco per uno shadowdrop
Anche. Non potrebbe essere anche solo la Beta di Towerborne? Non ricordo molti dettagli sulla stessa.Ovviamente un quinto gioco non deve per forza essere uno shadowdrop. Può essere anche solo una one more thing a sorpresa in chiusura (Double Fine? Altro?).
Potrebbe sì.Anche. Non potrebbe essere anche solo la Beta di Towerborne? Non ricordo molti dettagli sulla stessa.