Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibile. Anche se, un Indiana Jones presentato a Gennaio con uscita 2025.. Non saprei, me lo sarei tenuto per l'evento di Giugno a questo punto e si poteva dare spazio al Direct a Towerborne, Stalker 2 o qualsiasi altra roba in uscita quest'anno. Devo dire che a questo punto non escludo per nulla Indy nel 2024. Poi vabbè il 18 verrò smentito :sisi:
In effetti mi sarei aspettato più una presentazione più approfondita su Stalker 2. Indy presentato così già a Gennaio è stato un fulmine a ciel sereno. Anche a me verrebbe da dire che potrebbe uscire nel 2024 ma non voglio metterci il cuore sopra :asd:

Tra l’altro “later” non è neanche detto sia quest’anno, o avrebbero specificato con un “later this year”.

Io penso che Hellblade 2 ed Avowed siano i due grossi first party di quest’anno.

Indiana Jones ce lo presentano per la prima volta ma è plausibile che ci sia ancora un po’ di lavoro da fare e se lo vogliano tenere come una delle prime release dell’anno prossimo (magari in periodo Marzo/Aprile/Maggio come può essere Hellblade 2 quest’anno).
Indy è quest'anno :asd: Probabilmente Settembre o giù di lì.
Ma non vogliono bruciarsi l'effetto sorpresa allo Show, e quindi riportano un generico "Later".

Credo che quel Later serva solo per mettere a tacere le aspettative su Shadow Drop di X, Y o Z. Visto che ogni volta che un'azienda fa una cosa, l'utenza si aspetta per forza che lo rifaccia ad ogni evento.

In effetti mi sarei aspettato più una presentazione più approfondita su Stalker 2. Indy presentato così già a Gennaio è stato un fulmine a ciel sereno. Anche a me verrebbe da dire che potrebbe uscire nel 2024 ma non voglio metterci il cuore sopra :asd:
Si chiaro, magari escono tutti nel 2026 inoltrato per dire :asd:. Però razionalmente, tra gli hint di vari insider più una molto sospetta presentazione a Gennaio che mi sembra una perfetta finestra per presentare quello che arriva entro l'anno.. Mi sembra si vada per quella direzione :sisi:
Post automatically merged:

Appena saltato Stalker 2. Fine anno sempre più affollato mentre la prima metà sempre più scarna. A meno di qualche sorpresona, penso che giusto Hellblade 2 possa fare la sua comparsa sul mercato entro Giugno. Peccato che invece nel Q1 si prospetta il nulla (fortuna c'è un certo DD2 e il DLC di Elden Ring).

Ultima modifica:
Ok Stalker 2 a Settembre (e per quanto ho amato il primo lo considero un grosso titolo questo seguito, bene che abbiamo almeno una data). Per il resto tocca solo aspettare giovedì :morty:

STALKER 2 è l’unico gioco per cui non devono darmi nessuna spiegazione sul rinvio. Mi basta già sapere in quali condizioni è stato sviluppato. Per me possono prendersi anche altro tempo

Qualsiasi evento è un Incredible day for xbox players.
Fatto sta che poi le console rimangono li :sard:
Sugli eventi non c’è nulla da dire, sono sempre ottimi e ben distribuiti. È la gente che ha la segatura nel cervello e probabilmente nemmeno ci prova ad informarsi un po’ oltre l’orticello a cui è abituata.

Ultima giornata di attesa prima del Direct Day. :pokidance:

Ultima giornata di attesa prima del Direct Day. :pokidance:
Io sono proprio curioso di Indy, mi spiego si ok capiamo se prima o terza persona. Ma sono curioso se sarà un gioco con un level design interessante e l'aspetto artistico. Realistico? Tendente al cartoon come i primi Uncharted? Una cosa alla Arkane? Mamma mia.
Che poi parliamoci chiaro oggi Indy, domani il titolo id. Ms finalmente ha studi e dopo sti anni ogni momento è buono per annunciare ed entro un anno/anno e mezzo droppare

Domani :coosaa:

Shadow drop non dovrebbero essercene.
Ma questo non esclude un Quinto titolo a sorpresa di taglia media. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro