Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sarebbe bello se proponessero questo format 2-3 volte l'anno. Considerando la mole di giochi che hanno in cantiere, avrebbero tanto materiale da mostrare nel corso dell'anno.

Annunci? No, al limite UN annuncio. Il resto che verrà mostrato lo hanno già detto. :sisi:
Confermo, il problema dell'annuncio a sorpresa dello scorso anno, così come i drop istantanei all'e3 sul pass, è che poi una volta fatti la gente se li attende sempre, quindi molti rimarranno delusi se non annunceranno nulla ( esattamente come accaduto all'"e3" lo scorso anno).
Post automatically merged:

Sarebbe bello se proponessero questo format 2-3 volte l'anno. Considerando la mole di giochi che hanno in cantiere, avrebbero tanto materiale da mostrare nel corso dell'anno.
In teoria già 2 volte lo fanno adesso, gennaio ed appunto giugno.
Più che altro sarebbe bello se facessero degli eventi più corposi, cioè meno filmato i lunghi 10 min sui giochi, ma più roba, che magari include il pass ed i giochi tp.

Dopo questo show saranno già proiettati verso l'E3, hanno tanta roba da mostrare quindi a giugno mi aspetto uno show bomba.

Dopo questo show saranno già proiettati verso l'E3, hanno tanta roba da mostrare quindi a giugno mi aspetto uno show bomba.
Ma l'E3 non esiste più :sadfrog:

Meno di una settimana :unsisi:

Se mi mettono anche un teaserino minuscolo di Oblivion Remake io sono a posto per quest'anno.

Io stavo per ricomprarlo in versione Series. :asd:
Se ti va di rigiocarlo assolutamente con la Spacer's Choice, non è una brutta idea, è un po' strano all'inizio perché tra illuminazione e palette cromatica riviste è quasi un altro gioco. Bisogna un attimo abituarsi, e poi secondo me con questo setting grafico è già un proto-Avowed. Sono sicuro che ci troveremo davanti qualcosa di molto simile.:unsisi:

Siamo nella settimana del Direct :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro