Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li sappiamo già tutti direi, e di certo non si può dire che manchi roba su cui discutere.Ci possiamo aspettare una bella conferenza piena di annunci?
Annunci? No, al limite UN annuncio. Il resto che verrà mostrato lo hanno già detto.Ci possiamo aspettare una bella conferenza piena di annunci?
SicuramenteSarebbe bello se proponessero questo format 2-3 volte l'anno. Considerando la mole di giochi che hanno in cantiere, avrebbero tanto materiale da mostrare nel corso dell'anno.
Confermo, il problema dell'annuncio a sorpresa dello scorso anno, così come i drop istantanei all'e3 sul pass, è che poi una volta fatti la gente se li attende sempre, quindi molti rimarranno delusi se non annunceranno nulla ( esattamente come accaduto all'"e3" lo scorso anno).Annunci? No, al limite UN annuncio. Il resto che verrà mostrato lo hanno già detto.![]()
In teoria già 2 volte lo fanno adesso, gennaio ed appunto giugno.Sarebbe bello se proponessero questo format 2-3 volte l'anno. Considerando la mole di giochi che hanno in cantiere, avrebbero tanto materiale da mostrare nel corso dell'anno.
Dopo questo show saranno già proiettati verso l'E3, hanno tanta roba da mostrare quindi a giugno mi aspetto uno show bomba.Sarebbe bello se proponessero questo format 2-3 volte l'anno. Considerando la mole di giochi che hanno in cantiere, avrebbero tanto materiale da mostrare nel corso dell'anno.
Ma l'E3 non esiste piùDopo questo show saranno già proiettati verso l'E3, hanno tanta roba da mostrare quindi a giugno mi aspetto uno show bomba.
Esiste nei nostri cuori, ed è più comodo definire così la conferenza estiva di Xbox.Ma l'E3 non esiste più![]()
Zaza hype dealerMeno di una settimana![]()
Zaza hype dealer
Io stavo per ricomprarlo in versione Series.Sono così disperato che ho reinstallato The Outer Worlds
Avowed a gran richiesta pls
Se ti va di rigiocarlo assolutamente con la Spacer's Choice, non è una brutta idea, è un po' strano all'inizio perché tra illuminazione e palette cromatica riviste è quasi un altro gioco. Bisogna un attimo abituarsi, e poi secondo me con questo setting grafico è già un proto-Avowed. Sono sicuro che ci troveremo davanti qualcosa di molto simile.Io stavo per ricomprarlo in versione Series.![]()
Finché ci sarà uno show a giugno l'E3 continuerà ad esistere.Ma l'E3 non esiste più![]()