Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho votato Contraband, così da mantenere le aspettative basse :unsisi:

Se ci sarà, sarà KILN. Ma ho votato la wildcard project Shaolin anche perché dai rumor che circolano è un Hi-Fi Rush-like :asd: (action a colpi di musica) quindi mi sto giocando lo stesso schema dello scorso anno :asd: (ma senza shadow drop). Poi proprio di recente era uscito qualche leak sul gameplay :sisi:

Votato KILN, Double Fine ha lanciato segnali troppo inequivocabili i giorni scorsi. Mi stupirebbe se non ci fosse come titolo a sorpresa.

Gears Collection per me sarebbe una bombazza, non tocco la saga praticamente dai tempi della 360, saranno passati oltre 10 anni cazzo :asd:

Però mesi fa avevano leakato il remake di oblivion nel 2024 quindi è possibile.
Forse non in questo evento però la sua esistenza va annunciata

Avendo già Oblivion in TESO da far vedere, è quasi impossibile che ci sia il Remake... l'ho votato solo perchè sto spingendo l'universo a ripensarci.

Sarebbe magnifico Oblivion remake

Ma solo Avowed mi basta per infuocarmi :asd:

come funziona il sistema mods su xbox?

perchè un oblivion lanciato anche in salsa remastered ma con la possibilità di aggiungere quelle bellissime mods che vedo su internet sarebbe un prodotto comunque interessantisismo

La Gears Collection (ammettendo che esista, e sia pronta) è quel tipo di annuncio che puoi davvero fare e droppare in 2 mesi volendo. E sarebbe un apetizer per un teaser del 6.

A me continua a sembrare fuffa, sta diventando un po’ come i rumor su BB2 sta storia.
Da troppo tempo gira sto rumor ed in oltre due anni non si è mai concretizzato nulla.
Vederla stasera come quinto gioco mi lascerebbe davvero sorpreso, molto sorpreso.
Per questo credo sia più realistico il gioco Double Fine.

Io piuttosto che la Gears Collection preferirei non avere nulla. :morty:

A me continua a sembrare fuffa, sta diventando un po’ come i rumor su BB2 sta storia.
Da troppo tempo gira sto rumor ed in oltre due anni non si è mai concretizzato nulla.
Vederla stasera come quinto gioco mi lascerebbe davvero sorpreso, molto sorpreso.
Per questo credo sia più realistico il gioco Double Fine.
Cos'è BB2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro