Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloodborne 2 ???
Ah ma esisteva pure la speranza? Non avevo ricollegato proprio, ero rimasto al porting PC a 60fps.:rickds:

Non mi sembra proprio la stesa cosa cmq.

L'idea è nata probabilmente dal desiderio che fosse seguita la stessa linea guida della MCC, molto più semplice e fattibile.

La collection sparata così in midgen in un anno dove comunque ci sarebbero altri giochi grossi non la capirei.
Soprattutto farebbe 0 zero vendite e non credo più di tanti abbonamenti.

Ma ci sarà anche del gameplay di Hellblade 2? Avevo capito solo dietro le quinte.

Ma ci sarà anche del gameplay di Hellblade 2? Avevo capito solo dietro le quinte.

In teoria è previsto un behind the scene in cui tendenzialmente non si mostra mai gameplay, piuttosto interviste a nastro con gli addetti ai lavori. Voglio sperare, tuttavia, che non ci sia solo questo.

Credo ci sarà del gameplay solo non nel formato classico di un trailer.

Ma poi oggettivamente quello che hanno fatto vedere (di Hellblade) è già gameplay... Il gioco ha un taglio incredibilmente cinematografico e il gameplay consiste nell'esperienza generale, farne vedere ancora secondo me ha poco senso e anzi potrebbe essere anche deleterio

Infatti meglio non vedere niente, son d’accordo con voi...
Han già fatto vedere il gioco.
Post automatically merged:

E sembra non abbiate visto l'evento dello scorso anno: devs che commentano il loro gioco mentre viene mostrato. Sono due cose che si possono fare in contemporanea.

Han già fatto vedere il gioco.

E sembra non abbiate visto l'evento dello scorso anno: devs che commentano il loro gioco mentre viene mostrato. Sono due cose che si possono fare in contemporanea.
Dipende però come lo fai e cosa mostri, ad esempio forza ha avuto una presentazione ridicola, specie dopo che era stato detto che mostravano il gameplay ( ed infatti poi è uscito 9 mesi dopo e sappiamo in che condizioni).

Ovviamente spero che non annuncino le conversioni dei loro giochi su os5/switch in questo evento o a giugno, o son folli.

Dipende però come lo fai e cosa mostri, ad esempio forza ha avuto una presentazione ridicola, specie dopo che era stato detto che mostravano il gameplay ( ed infatti poi è uscito 9 mesi dopo e sappiamo in che condizioni).

Ovviamente spero che non annuncino le conversioni dei loro giochi su os5/switch in questo evento o a giugno, o son folli.
Sì sì questo assolutamente. Ma l'evento consiste in questo, devs che parlano di ciò che mostrano. La qualità è da valutare

Anche io non vedo l'ora di vedere cosa faranno vedere di Hellblade. Spero magari in qualche parte di giocato, non editato. Inoltre spero parlino un po' del gioco in maniera più approfondita, non mi è ancora chiaro quali saranno le evoluzioni rispetto al primo. Ormai manca poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro