Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sei mancato Indy :bruniii:

Ci sono un sacco di momenti dove fanno vedere il modello in terza, perché non farlo tutto cosi? Bha....

Bello. Mi ha fatto un'ottima impressione. La prima persona a me va bene ed era prevedibile visti gli sviluppatori.

Bellissimo, ma sono veramente deluso dalla prima persona… lo prenderò sicuramente ma avrebbe giovato mille volte di più da una terza persona..

Tra i Predatori e la Crociata.

Sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, mi è sembrato “finto”, non saprei spiegarmi :asd:
Animazioni nel combat molto ingessate e un po’ grezzo ancora

Però le location sembrano fighe e il mood ci sta, quindi vediamo :sisi:

Che grandissima fesseria Vision, cioè lo mostri ( in un evento first) e poi neppure sul pass lo dai, il gioco mi piace, ma questa è stata una sciocchezza.

Mmh... Questo continuo passaggio tra prima e terza proprio non mi piace. Ho paura rompa l'esplorazione ma sono curiosissimo

Io direi meno male che sia in prima persona, è spettacolare, non ci avrei scommesso nulla, i film e il personaggio non mi hanno mai colpito, ma un gioco votato all’avventura così deve essere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La musica :iwanzw:

Ottimo il focus sugli enigmi, un must per un gioco su Indy

E la prima persona ci sta benissimo, ricordatevi chi sono gli sviluppatori, con la terza persona non c’entrano nulla :asd:

Che grandissima fesseria Vision, cioè lo mostri ( in un evento first) e poi neppure sul pass lo dai, il gioco mi piace, ma questa è stata una sciocchezza.
Ma non é che hanno diritti su Square, ti pare che lo mettono sul pass? :asd: nulla é dovuto eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro