Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avowed artisticamente bellissimo, su Obsidian non ho dubbi. Hellblade attendo solo di giocarlo.

Su Indy, come ho detto mai visto un film, ma a livello ludico mi intriga parecchio, soprattutto per il focus sullo stealth e gli enigmi. Graficamente belle le ambientazioni, volti un po' meh. Ma penso proprio lo giocherò, bella bombetta per me. Immagino i fan dei film siano venuti :sard:
 
Sono felicissimo per Indy; mi ha totalmente spiazzato in senso positivo.
La prima persona; l'uso della frusta; gli enigmi (anche complessi); il setting, la co-protagonista. Tutto fantastico. Non vedo l'ora di frustare nelle palle i nazi.
Ed è bellissimo che non c'entri nulla con Uncharted: quella formula ha detto tutto quello che doveva dire.

Si inzia carburare è innegabile; già solo avere Avowed, Senua, Indy + mettici dentro altre 2-3 cosine piccole/AA tipo roba Double Fine e per me è un ottima annata lato first.

Ara meraviglioso, peccato non ho un pc per farlo girare.

Avowed inizia a interessarmi seriamente, il mondo di Pillars mi ha sempre attirato e quel sistema di combattimento di incuriosisce.
 
Avowed mi ha fatto un’impressione visiva migliore rispetto lo scorso giugno purtroppo è il resto che urla 2009

Hellblade 2 pare un ryse 2 o the order,per me giochi così dove per avere graficone fai veri corridoioni deserti (quando nel mercato si è già visto ben altro) anche no, spero di sbagliarmi per ora sento brutte vibes

Strategico nn gioco stragegici mea culpa

Vision of mana carino niente più anche qui fuori tempo massimo e manco sta sul pass

Indiana ottima sorpresona, bellissima l’ idea della prima persona, pare ci sia passione dietro, visivamente un po’ indietro ma tutto il resto mi ha convinto assai.
 
Bellissimo Indy sembra bello adventure come speravo... quando è partita la musica :hall:

Comunque anche quest'anno si prospetta ottimo, (sperando non ci siano rinvii) finalmente i team stanno entrando a pieno regime, i periodi di vuoto sono finiti.
 
Bon, a caldo personalmente quello che mi è piaciuto di più alla fine è ARA, quello che mi interessava meno.

Per Avowed l'interesse resta, ma perchè sono un fanboy del genere, per cui pecco di obbiettività, ma oggettivamente quello che si è visto aveva alti e bassi. Il CS è tutto da valutare.

Senua esce a maggio, ma per ora si è capito che graficamente è bellissimo, ma gameplay ancora non pervenuto. Il fatto che sia più narrativo che altro non mi fa impazzire. Not my cup of tea.

Indiana Jones. A me va benissimo la prima, non ho mai avuto particolari problemi con questa visuale. Ma anche qui, il CS mi ha lasciato parecchio perplesso. Poi sembra incentrato più sui puzzle ambientali che sul combattimento. Non so, aspettiamo e vediamo.

In generale mi aspettavo un po' più di ciccia e speravo in una qualità superiore. Certo, i giudizi si esprimono con i giochi alla mano, ma quel che ho visto mi ha lasciato più dubbi che altro. Ripeto, eccetto ARA che sembra veramente tanta roba.
 
Ma non é che hanno diritti su Square, ti pare che lo mettono sul pass? :asd: nulla é dovuto eh
Non è che hai diritti, se lo metti dentro in un evento del genere DEVE essere sul pass al d1, o non ha senso.
Non parliamo di un evento tipo direct dove mischi first e third, qui doveva essere tutto first, invece ci hanno infilato square così a caso.
Tutti si attendevano un quinto gioco, ma appunto first è sul pass.
Visto Indiana, pare interessante, penso che in tp sarebbe potuto essere favoloso, la prima rovina molto.
In sé 5 giochi che paiono interessanti, unico grosso neo, oltre a Vision è che come pronosticato è temevo, non hanno nulla in pratica per i primi mesi dell'anno e con questi 4 giochi da maggio in poi dubito esca molto altro nell'anno, altro che tutti i giochi annunciati a giugno in maniera (evidentemente) farlocca.
Post automatically merged:

Bellissimo Indy sembra bello adventure come speravo... quando è partita la musica :hall:

Comunque anche quest'anno si prospetta ottimo, (sperando non ci siano rinvii) finalmente i team stanno entrando a pieno regime, i periodi di vuoto sono finiti.
Be insomma i primi 5 mesi c'è il nulla fotonico, e considera che il loro ultimo gioco è di ottobre, qua rischiano di fare come Nintendo, se va bene un paio di giochi nei primi 6/8 mesi e poi tutto a fine anno.
 
Per quanto mi riguarda è stato un evento veramente, ma veramente di merda.

E scusate, non riesco a dirlo in maniera più delicata. Anzi vorrei solo riassumere in breve:

- giochi indie spacciati per giochi grosso budget, o meglio: hanno grossi budget ma non fanno molto di più di quanto fanno dei giochi indie.

Credo di avere finito.

Sto poco pure a soffermarmi che la parola 'exclusive' sia scomparsa. Non mi interessa. Prima servono i giochi, e qui siamo ben lontani dai risultati sperati. Indy in particolare, è veramente paragonabile a un giochino qualunque di enigmi su un'isola lanciato sul gamepass, random, per risolvere due enigmi.

Prima persona: si sono fumati qualcosa di veramente pesante. Quando qualcuno se n'è accorto, hanno fatto qualche scenetta con la camera spostata. Ma anche fosse in terza, questo motore e queste animazioni fanno cagare lo stesso.
 
Sembra sempre tutto fumo (bellissimo) e niente arrosto sto gioco. Non entrano nei dettagli del gameplay perché sarà uguale al primo probabilmente.
Sarà un'esperienza puramente narrativa.

Ma si sapeva che sarebbe stato un walking sim come il primo; se ti piace il genere ci giochi altrimenti no (è un tu generico non mi riferisco a te) :sisi:
 
GEJmHpTWAAABP6G
L'avevo detto che avevano gli assets dei Nazi già pronti :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top