Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Volevo aggiungere che è probabile che ci sarà un trailer di Multiversus all'evento di oggi; ieri i profili social collegati a MV hanno fatto un teaser a partire dalle 19 in punto (esattamente 24h prima del partner preview) e uno dei tweet collegati dai vari membri del team di sviluppatori e collegati parte del teaser pare far riferimento ad Xbox+MV in generale (se volete posto il link), due indizi che portano a pensare che il gioco sarà presente all'evento di oggi (come primo reveal diciamo, che poi andrà avanti col solito marketing in previsione del suo ritorno).

Poi magari sbaglio e potrebbe essere tutta roba per la prossima settimana, ma dato che immagino che io sia l'unico utente curioso e sotto sotto speranzoso per questo gioco nonostante la sua storia e natura, prendetelo semplicemente come un avviso che non è da escludere che uno slot dell'evento di oggi venga rubato da un free to play gaas :asd:

Ultima modifica:

Manca poco.

Hype per Kunitsu.
Curiosità per Khazan.
Interesse per PoE2 (ci sarà ci sarà).

E boh vediamo il resto.
Chissà che come MGS3 la volta scorsa non ci sorprendano :asd:

Si sa quanto dovrebbe durare? :morristenda:

Parlo a livello comunicativo, se presenti la Trilogy e subito dopo il 2, gran parte della gente il minuto dopo si "dimentica" della Trilogy.
Non credo, certo non devi farla uscire tra 6 mesi o il mese prima del 2, altrimenti al contrario specie per chi non ha giocato i precedenti può essere un ottima pubblicità.
Post automatically merged:

Si sa quanto dovrebbe durare? :morristenda:
Mi pare intorno ai 30 minuti.
Post automatically merged:

Io mi attendo qualcosa da square ( sul pass o no si vedrà), qualcosa da embracer sul pass ( per come stanno messi han bisogno di soldi) vecchio o nuovo che sia, e chissà qualcosa da Namco che di solito qualcosa riserva agli eventi Xbox, ma di solito a giugno, quindi questa è un incognita.
Il resto boh, più indie che altro, ma chissà.

Ultima modifica:
Non so, se la shadow droppano potrebbe essere una bella mossa. Inoltre potrebbe creare interesse per chi non lo ha mai giocato e vuole provare qualcosa in attesa del due
27 Giugno dovrebbe essere la data di uscita, la confermano sicuramente tra pochissimo.

Si parte

E' tornato Unknown 9.

E' ritornato a sorpresa.

Estate 2024.

Urca è tornato anche Alters di 11bits

Molto affascinante Alters

Ultima modifica:
FF14 :nev:

GIAbRkcX0AA2PpZ

Ora gli Stalker.

Il DLC di P3 già pronto :sard:

Pubblicità