Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No non è dentro.

Al momento ho letto sul blog Xbox Wire che la versione XsX lo fa girare in modalità retrocompatibile poi a fine anno esce una patch per migliorare grafica ed effetti.
E che ce ne facciamo della patcha fine anno se il 5 Settembre dovrebbe uscire il nuovo? :morristenda:

Zau ha una finestra di lancio veramente troppo sfigata

Quindi Kunitsu alla fine.

Berseker credo sia ancora indietro vista la stabilità di quanto mostrato.

Show molto figo comunque, poco da dire.

E che ce ne facciamo della patcha fine anno se il 5 Settembre dovrebbe uscire il nuovo? :morristenda:
The version available today for Xbox One and Xbox Series X|S will be close to the original version of the S.T.A.L.K.E.R. experience on PC. Xbox One players will finally be able to dive into the franchise, and those on Xbox Series X|S can enjoy the game in a high-fidelity mode via backward compatibility. Later this year, the team will release a patch for Xbox Series X|S version that will bring additional graphical enhancements and other features. The console versions will also have mod support via mod.io, but this too will be a feature to roll out later as the team continues to tweak things a bit, so keep an eye on GSC’s social media channels on when these features will roll out.

Later this year tradotto male io: più avanti nel corso dell'anno.

Capcom ❤️

Che roba fantastica

Appena presentano un gioco dove puoi trebbiare chiunque la mattina devi pulire e la sera diventa un semi strategico :facepalm:

Figo figo.

Generico 2024 ancora. Vediamo se danno la data domani.

Molto bene il montaggio dello showcase, ogni 3 filmati andava il riepilogo.

Vado subito a curiosare prezzo e contenuti della Stalker trilogy....ma lo prenderò solo quando compro XsX.

Era scritto nella pagina di Wire: https://news.xbox.com/en-us/2024/03/06/xbox-partner-preview-stalker-trilogy/
40 euro tutti e 3 oppure 20 euro singolarmente e sono le versioni PC portingate. Più avanti uscirà la patch per potenziarli per XSX e per le mod.

Comunque portarli ha perfettamente senso ma fa abbastanza strano che il nuovo sia gratis nel GP e questi, che invece sono così vecchi e dove non hanno praticamente lavorato, costano invece ben 40 euro :morris2:

Mi incuriosisce un botto Sleight of Hand. :coosaa: Molto bello anche Zau e ottima la trilogy di Stalker che comprerò sicuramente più avanti. Per quanto riguarda Kunitsu-Gami tanta roba ma la parte strategica non mi convince affatto. Ad ogni modo show decente, abbiamo visto FF XIV, Capcom e altri titoli interessanti, niente per cui strapparsi i capelli ma piccoli appuntamenti come questo durante l'anno li apprezzo tanto.

Evento figo. Bravi.

Alla fine quello che avevo predetto non si è avverato, colpa mia che mi faccio sempre prendere dall'entusiasmo :asd:

Però è stata una scusa per vedere un evento comunque carino. Come generi e tipologie di gioco non c'era molto di mio interesse tranne The Alters + Frostpunk (che avevo già presente) e forse l'ultimo gioco di Capcom, ma perlomeno è stato bello vederne così tanti e in movimento.

The Alters l'avevo già adocchiato da tempo su steam e questo trailer non ha fatto altro che aumentare il mio interesse. L'idea alla base è veramente figa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro