Per il 90% della lista manco sappiamo che gioco sia.ti dico cosa nn mi piace, i giochi in prima persona...il 90% di quella roba lo è...perfino indiana jones lol
quello che mi piace si capisce poi dai giochi che ho detto sopra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il 90% della lista manco sappiamo che gioco sia.ti dico cosa nn mi piace, i giochi in prima persona...il 90% di quella roba lo è...perfino indiana jones lol
quello che mi piace si capisce poi dai giochi che ho detto sopra
Forse è meglio così...devono raccogliere un po le idee i 343.. tanto giochi ce ne saranno a iosaHalo è morto (almeno per un po’ di anni) ragazzi mettiamocelo in testa![]()
Leakato nel processo MS/FTCMa Fallout 3 Remake è una nostra fantasia o c’è qualche notizia/rumor/previsione?
Pensavo giusto oggi allo scenario annunciato da Spencer in cui Xbox sarà il punto di accesso anche a Steam e al suo catalogo sterminato di giochi indie....Vorrei solo dirvi una cosa:se eventualmente dovessero annunciare qualche gioco su ps5 nn ve la prendete...l'esclusiva di xbox che nn potrà mai avere nessun altro,è sempre il gamepass...se diventare multipiattaforma dovesse essere un passo necessario per sostenere il gamepass va bene così...oltre la miriade di giochi fp,ricordate che nel gamepass ci sono anche altre giochi...ed arriveranno replaced e silksong.
E ricordate che magari tra un paio di anni,chi avrà solo xbox potrà avere steam e giocare le esclusive pure di ps5 tramite steam..ms porterà la piattaforma xbox ad essere un pc ma mantenendo l'identità della console.su questo sono fiducioso, così finalmente la smetteranno di dire xbox fallita,xbox non vende ecc..sono fiducioso che ms troverà la chiave per non doversi più preoccupare di vendere console...un pò come valve cin steam deck...nn mi pare valve si lamenti che non fa i numeroni delle console...
Anche io adoro il vampiresco/lupi mannari ecc.1. Clockwork: quello che si è visto finora è semplicemente meraviglioso e non vedo l'ora di saperne di più, sebbene tema che la release sia parecchio lontana
2. Fable: vediamo cosa ne esce ma la curiosità è tanta. Poi trattandosi di roba fantasy non può che essere di mio estremo interesse.
3. Quake: manca da tanto, troppo tempo ed è una saga che adoravo.
4. Marvel's Blade: sono fanatico di tutto quello che ruota attorno all'universo gotico (lupi mannari, vampiri ecc...), poi è sviluppato da Arkane Lion che per me è garanzia di qualità.
5. Spyro: dopo l'inedito Crash 4 sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche per Spyro.
La mia memoria allora comincia a vacillareLeakato nel processo MS/FTC
Lo hai finito perché in co-op si gioca qualsiasi cosa, che non sia un mattone.Anche io adoro il vampiresco/lupi mannari ecc.
L’unico motivo (insieme alla co-op con Falo) per cui ho giocato e finito Redfall (che comunque ho schifato ma almeno in co-op è filata liscia)
Secondo me è più vicino di quello che si pensa, ma credo se ne parlerà ai tga (un po' come Hellblade che ha sempre usato quel palco per mostrarsi)Io non escludo a priori Perfect Dark, anche in base agli ultimi rumors.
Halo deve fare una lunga traversata nel deserto, come si suol dire, per poi tornare più forte che mai.Halo è morto (almeno per un po’ di anni) ragazzi mettiamocelo in testa![]()
Non è un po' presto per gli ultimi due?1. Clockwork: quello che si è visto finora è semplicemente meraviglioso e non vedo l'ora di saperne di più, sebbene tema che la release sia parecchio lontana
2. Fable: vediamo cosa ne esce ma la curiosità è tanta. Poi trattandosi di roba fantasy non può che essere di mio estremo interesse.
3. Quake: manca da tanto, troppo tempo ed è una saga che adoravo.
4. Marvel's Blade: sono fanatico di tutto quello che ruota attorno all'universo gotico (lupi mannari, vampiri ecc...), poi è sviluppato da Arkane Lyon che per me è garanzia di qualità.
5. Spyro: dopo l'inedito Crash 4 sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche per Spyro.
Spyro è dal 2018 che non si vede, i tempi sarebbero pure maturiNon è un po' presto per gli ultimi due?
Si ma credo Toys for Bob venisse sfruttata per COD (uso sfruttata non a caso) e ora che si è messa d'accordo con MS dopo la fuoriuscita non credo abbia già pronto qualcosa. Lo stesso per Blade che è stato mostrato con trailer in CGI ai TGA.Spyro è dal 2018 che non si vede, i tempi sarebbero pure maturi
Spyro se lo stanno facendo l'anno iniziato davvero da meno di un anno, perché comunque i Toys tra Crash 4, Crash online e COD, hanno avuto da fare.Spyro è dal 2018 che non si vede, i tempi sarebbero pure maturi
Fosse anche roba da 2026 ci sarebbe da esultareSecondo me è più vicino di quello che si pensa, ma credo se ne parlerà ai tga (un po' come Hellblade che ha sempre usato quel palco per mostrarsi)
Semplicemente quelli che vorresti vedere.Ma bisogna volta sulla cosa più plausibile o sulla cosa che si vuole perchè alcune opzioni secondo me sono proprio impraticabili![]()