Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1. Clockwork: quello che si è visto finora è semplicemente meraviglioso e non vedo l'ora di saperne di più, sebbene tema che la release sia parecchio lontana

2. Fable: vediamo cosa ne esce ma la curiosità è tanta. Poi trattandosi di roba fantasy non può che essere di mio estremo interesse.

3. Quake: manca da tanto, troppo tempo ed è una saga che adoravo.

4. Marvel's Blade: sono fanatico di tutto quello che ruota attorno all'universo gotico (lupi mannari, vampiri ecc...), poi è sviluppato da Arkane Lyon che per me è garanzia di qualità.

5. Spyro: dopo l'inedito Crash 4 sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche per Spyro.

Ma Fallout 3 Remake è una nostra fantasia o c’è qualche notizia/rumor/previsione?

Vorrei solo dirvi una cosa:se eventualmente dovessero annunciare qualche gioco su ps5 nn ve la prendete...l'esclusiva di xbox che nn potrà mai avere nessun altro,è sempre il gamepass...se diventare multipiattaforma dovesse essere un passo necessario per sostenere il gamepass va bene così...oltre la miriade di giochi fp,ricordate che nel gamepass ci sono anche altre giochi...ed arriveranno replaced e silksong.
E ricordate che magari tra un paio di anni,chi avrà solo xbox potrà avere steam e giocare le esclusive pure di ps5 tramite steam..ms porterà la piattaforma xbox ad essere un pc ma mantenendo l'identità della console.su questo sono fiducioso, così finalmente la smetteranno di dire xbox fallita,xbox non vende ecc..sono fiducioso che ms troverà la chiave per non doversi più preoccupare di vendere console...un pò come valve cin steam deck...nn mi pare valve si lamenti che non fa i numeroni delle console...
Pensavo giusto oggi allo scenario annunciato da Spencer in cui Xbox sarà il punto di accesso anche a Steam e al suo catalogo sterminato di giochi indie....

Per chi come me da sempre gioca solo su console sarebbe goloso...

1. Clockwork: quello che si è visto finora è semplicemente meraviglioso e non vedo l'ora di saperne di più, sebbene tema che la release sia parecchio lontana

2. Fable: vediamo cosa ne esce ma la curiosità è tanta. Poi trattandosi di roba fantasy non può che essere di mio estremo interesse.

4. Marvel's Blade: sono fanatico di tutto quello che ruota attorno all'universo gotico (lupi mannari, vampiri ecc...), poi è sviluppato da Arkane Lion che per me è garanzia di qualità.

5. Spyro: dopo l'inedito Crash 4 sarebbe bello vedere qualcosa di simile anche per Spyro.
Anche io adoro il vampiresco/lupi mannari ecc.
L’unico motivo (insieme alla co-op con Falo) per cui ho giocato e finito Redfall (che comunque ho schifato ma almeno in co-op è filata liscia)
Post automatically merged:

Leakato nel processo MS/FTC
La mia memoria allora comincia a vacillare :sadfrog:

Anche io adoro il vampiresco/lupi mannari ecc.
L’unico motivo (insieme alla co-op con Falo) per cui ho giocato e finito Redfall (che comunque ho schifato ma almeno in co-op è filata liscia)
Lo hai finito perché in co-op si gioca qualsiasi cosa, che non sia un mattone. :eucube:

Halo è morto (almeno per un po’ di anni) ragazzi mettiamocelo in testa :asd:
Halo deve fare una lunga traversata nel deserto, come si suol dire, per poi tornare più forte che mai.
Con tutta probabilità lo vedremo nella prossima generazione.

Tutti i titoli in lista sono: o ufficiali, o leakati da fonti affidabili, o possibili per varie ragioni. Vi assicuro che ho fatto un bello studio per redigerla.

4. Marvel's Blade: sono fanatico di tutto quello che ruota attorno all'universo gotico (lupi mannari, vampiri ecc...), poi è sviluppato da Arkane Lyon che per me è garanzia di qualità.

Non è un po' presto per gli ultimi due?

Spyro è dal 2018 che non si vede, i tempi sarebbero pure maturi
Si ma credo Toys for Bob venisse sfruttata per COD (uso sfruttata non a caso) e ora che si è messa d'accordo con MS dopo la fuoriuscita non credo abbia già pronto qualcosa. Lo stesso per Blade che è stato mostrato con trailer in CGI ai TGA.

Fable
Oblivion Remake
State of Decay 3
Gears 6
DOOM

Se vedo questi e sono di buon livello va benone

Ma bisogna volta sulla cosa più plausibile o sulla cosa che si vuole perchè alcune opzioni secondo me sono proprio impraticabili :asd:

Ma bisogna volta sulla cosa più plausibile o sulla cosa che si vuole perchè alcune opzioni secondo me sono proprio impraticabili :asd:
Semplicemente quelli che vorresti vedere. :asd:
Post automatically merged:

Fable e Gears me li aspettavo tra nella top 3, Clockwork no. :morty:

Ho scelto:
Ara: secondo me se ben supportato e da quel che abbiamo visto può essere una grandissima rivoluzione per i 4X.
Fable: curioso di vedere che combat system monteranno i playground :unsisi: oltre che stanno lavorando in un genere molto difficile rispetto il loro campo e con un engine per me non facilmente traslabile.
Clockwork: come genere hanno scelto di rischiare ma da quel che si è visto Inxile può mettere su il pezzo da 90 che può elevarli a un gradino superiore.
State of decay 3: undead labs meriterebbe di più e spero che questa volta oltre il budget sia il punto definitivo per affinare alcune meccaniche.
Oblivion: ok che sta arrivando la mod ma un remake ora come ora lo merita tutto più di fallout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro