Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SOD3: mi è piaciuto molto il 2 e non vedo l'ore di vedere un sequel con un budget più alto

Banjo: c'è davvero da dire il perché?

Project Mara: curiosissimo

Everwild: ogni giorno mi chiedo come possa essere sfruttata così male la Rare, speriamo che mi sorprendano

Double Fine Project: ho amato Psychonauts 2 e non vedo l'ora di una nuova IP di DB

SOD3: mi è piaciuto molto il 2 e non vedo l'ore di vedere un sequel con un budget più alto

Banjo: c'è davvero da dire il perché?

Project Mara: curiosissimo

Everwild: ogni giorno mi chiedo come possa essere sfruttata così male la Rare, speriamo che mi sorprendano

Double Fine Project: ho amato Psychonauts 2 e non vedo l'ora di una nuova IP di DB
Ma su rare a mio avviso c e un grandissimo equivoco di fondo. Ne vengono dal loro gioco piu importate di sempre... SoT..

Ma su rare a mio avviso c e un grandissimo equivoco di fondo. Ne vengono dal loro gioco piu importate di sempre... SoT..
Secondo me si riferiva al fatto che il progetto Everwild sia abbastanza in alto mare nonostante gli anni dall'annuncio. Perché SoT è effettivamente il loro maggiore successo commerciale.

Leggendo le preferenze di ciascuno nel topic non si può dire che MS non abbia in cantiere IP di vario genere per diversi gusti. Speriamo veramente che le sappiano sfruttare.

E' un po' incredibile che di 43 voci sia stato difficile selezionarne oltre 2 :asd: ma comunque ho votato per

Fable che credo sia l'unica IP interna grossa che ha il potenziale per piacermi
Spyro che dopo la Trilogy ne voglio uno nuovo
Project Shaolin che non lo ricordavo ma da quanto ho capito dovrebbe essere un RPG e magari viene fuori qualcosa di interessante
Nuova o vecchia IP Activision
Altro per qualche sorpresa in cui spero
Purtroppo ho il tuo stesso problema, per carità titoli interessanti nei loro generi, ma in gran parte proprio per quello l'unico che davvero attendo è Spyro, che però sappiamo appena alle fasi iniziali, quindi inutile attendere.
Il mio secondo voto lo do a Kojima.
Spero ovviamente che questi project mi stupiscono in positivo.

QUanto caz*o manca questa ip...

1. Fable (perché è il vero progetto ammiraglio degli Studios, più di qualunque altro. Ed è una IP di cui si sente il bisogno da un decennio).
  2. Clockwork (perché è una figata, è Steampunk, e c'è InXile dietro).
  3. OD (non me lo aspetto in realtà, ma Kojima lo si attende sempre e per sempre).
  4. Perfect Dark (come FABLE, ma meno... IP di cui si sente il bisogno ma con molto più scetticismo per il team dietro, vorrei che almeno ci togliessimo il dubbio sul suo "stato di salute").
  5. Indy (titolo sicuro, ed ogni tanto è BELLO attendere cose che siamo certi di vedere... Sul perché? Be' è Indy. Indy giovane, e contro i Nazisti. E' INDY).
Ci sarebbero comunque tantissime honorable mentions e tantissime cose che attenderei se fossi ancora un sognatore (tipo Warcraft e Starcraft)... Ma in generale redigendo quella lista mi sono proprio accorto di quanta roba ci sia in ballo. Anche senza sparare tutti i cilindri MS ha davvero una batteria di titoli assurda in arrivo.

1. Fable (perché è il vero progetto ammiraglio degli Studios, più di qualunque altro. Ed è una IP di cui si sente il bisogno da un decennio).
  2. Clockwork (perché è una figata, è Steampunk, e c'è InXile dietro).
  3. OD (non me lo aspetto in realtà, ma Kojima lo si attende sempre e per sempre).
  4. Perfect Dark (come FABLE, ma meno... IP di cui si sente il bisogno ma con molto più scetticismo per il team dietro, vorrei che almeno ci togliessimo il dubbio sul suo "stato di salute").
  5. Indy (titolo sicuro, ed ogni tanto è BELLO attendere cose che siamo certi di vedere... Sul perché? Be' è Indy. Indy giovane, e contro i Nazisti. E' INDY).
Ci sarebbero comunque tantissime honorable mentions e tantissime cose che attenderei se fossi ancora un sognatore (tipo Warcraft e Starcraft)... Ma in generale redigendo quella lista mi sono proprio accorto di quanta roba ci sia in ballo. Anche senza sparare tutti i cilindri MS ha davvero una batteria di titoli assurda in arrivo.
Ma come mai escludi OD? Kojima di solito teasa alla morte?

Helldivers 2 per Xbox…PERCHÉ AVREMO BISOGNO DEGLI SPARTAN PER COMBATTERE CONTRO GLI ILLUMINATI

Ma come mai escludi OD? Kojima di solito teasa alla morte?
Di norma nei mesi prima di un trailer fa sempre foto in cui monta robe su robe, invece fino a tipo settimana scorsa era a far festa in giro per l'Europa (dopo la premiere di Furiosa). Mi sembra troppo poco teaserante per il suo solito. Tra l'altro volendo essere onesti sia OD sia DS2 hanno avuto un trailer 5-6 mesi fa, quindi ci sta anche che si pigli un pizzico di pausa.

Di norma nei mesi prima di un trailer fa sempre foto in cui monta robe su robe, invece fino a tipo settimana scorsa era a far festa in giro per l'Europa (dopo la premiere di Furiosa). Mi sembra troppo poco teaserante per il suo solito. Tra l'altro volendo essere onesti sia OD sia DS2 hanno avuto un trailer 5-6 mesi fa, quindi ci sta anche che si pigli un pizzico di pausa.
Ci sta, anche se io entro l'anno mi aspetto qualcosa di relativo a OD. Dubito però lo porti da Geoff in un evento dove porta anche DS, vedremo.

Ci sta, anche se io entro l'anno mi aspetto qualcosa di relativo a OD. Dubito però lo porti da Geoff in un evento dove porta anche DS, vedremo.
Non escludo che faccia: DS2 di nuovo da Sony (magari con la PRO), e OD di nuovo da Geoff (magari col Gameplay) o qualcosa del genere. Di sicuro non entrambi allo stesso Show come dicevi.

Come dice Falo nel post sotto da te, poi aggiungerei che in tanti anni le sue IP sono state sfruttate pochissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro