Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'hai giocato prima o dopo la patch ch emigliorava la grafica?

prima e dopo

onestamente l'ho sempre trovato un gioco esteticamente non bello, e viste le ore che ci ho passato me ne è sempre fregato il giusto, ma se lo vuoi vendere al grande pubblico e strapparlo alla nicchia, perchè il 2 è quello, devi avere delle accortezze in più.

onestamente DOPO fable è il titolo che mi interessa di più anche perchè, ocme ho già scritto, sul secondo ci ho speso ore e ore di puro divertimento

prima e dopo

onestamente l'ho sempre trovato un gioco esteticamente non bello, e viste le ore che ci ho passato me ne è sempre fregato il giusto, ma se lo vuoi vendere al grande pubblico e strapparlo alla nicchia, perchè il 2 è quello, devi avere delle accortezze in più.

onestamente DOPO fable è il titolo che mi interessa di più anche perchè, ocme ho già scritto, sul secondo ci ho speso ore e ore di puro divertimento
Io spero che SoD resti il gioco "complesso" che è sempre stato. Ci sta una cura maggiore tecnica, ma non devono renderlo troppo casual (che già il due è un pochetto più accessibile del primo).

Speriamo che almeno loro se la giochino bene. Guardando il Summer Game Fest ho sbadigliato continuamente.

MS ci si affida di nuovo a te anche quest'anno per salvare gli eventi estivi.

Ok dopo Sony, Geoff, guerrilla e devolver non possono stravincere ( Nintendo permettendo, ma senza switch 2 non credo vadano giù pesanti) per l'evento migliore.
Vero Xbox? Vero vero?
Speriamo anche perché storicamente...... :facepalm:

Le uniche dirette che con il senno di poi potremo affermare di aver meritato il nostro tempo, mi metto nei panni, come se fosse lunedì o martedì prossimo: saranno i Days of Dev (è infatti tutti giochi indie di carattere e non mosci come quelli della SGF) e in secondo luogo la diretta Microsoft con tutto il loro ben di dio....ormai sono una garanzia dal 2020-2021.

Speriamo riescano ad avere delle, anche piccole sorprese, domani nella forma di 'world premiere'.

Io spero che SoD resti il gioco "complesso" che è sempre stato. Ci sta una cura maggiore tecnica, ma non devono renderlo troppo casual (che già il due è un pochetto più accessibile del primo).
deve rimanere complesso, è la sua peculiarità, una estrema semplificazione rischierebbe di renderlo un gioco piatto e noioso e probabilmente diventerebbe un dei tanti giochi di zombie survival che troviamo e questo devano evitarlo a tutti i costi, DEVE mantenere le sue peculiarità.

detto ciò io vorrei uno semplificazione dandomi l'opportunità di studiare meglio le routine dei personaggi da gestire e che la ia faccia il suo lavoro affinche certe meccaniche diventino meno frustranti, non vorrei farmi un giro, come piace a me, per tornare all'accampamento e trovarmi gente depressa, pronta ad aggredire gli altri e simili, con la constrinzione di dover ruotare il gruppo obbligatoriamente, mi paicerebbe poter lavorare di più sulle routine e sulle mansioni potendo gestire meglio il gruppo nelle fasi di fame, stress e similari

Non che ci voglia molto per far meglio dello schifo di ieri sera.
E soprattutto, facci sognare anche meno.
Facci vedere Fable, Gears, DOOM, Fallout Remake, Indiana Jones, Avowed, South of Midnight, Clockwork, State of Decay 3, ARA, Replaced, i giochi third e tutto il resto. :sisi:

Per me aprono con Starfield Shattered Space e chiudono con Gears 6. In mezzo tanta tanta bella roba :morty: E dopo l’annuncio della versione retail di AW2 di ieri sera non escludo che annuncino un po’ a sorpresa anche una versione retail di Hellblade 2 (che nel caso comprerei senza pensarci).

Aprono con Fable e chiudono con Gears 6 (ma siamo sicuri ci sia? Perché io l'ho dato per certo ma non ricordo se era stata già data una conferma ufficiosa, è così?).

I

Pubblicità
Pubblicità
Indietro