Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mancano due giorni. :morty:

L'avevamo già chiesto settimane fa, ma ora ripropongo: con coda aprono e con cosa chiudono? :ivan:
Purtroppo difficile che riescano a fare uno stacco decente per poi aprire con COD (l'anno scorso non l' hanno fatto, per esempio).

Aprono con Gears 6 o con Fable. Se fanno una chiusura, aprono e chiudono con Gears 6 e con Fable ahah.

Ultima modifica:
Purtroppo difficile che riescano a fare uno stacco decente per poi aprire con COD (l'anno scorso non l' hanno fatto, per esempio).

Aprono con Gears 6 o con Fable. Se fanno una chiusura, aprono e chiudono con Gears 6 e con Fable ahah.
Potrebbero chiudere con un teaser di CoD che rimanda all'approfondimento. :hmm:

Apertura con Filippo e chiusura con Filippo :ivan:
panda tongue GIF

Nah, il teaser lo sganciano in mezzo.
Anche secondo me, era un'idea per dare continuità. :asd:
Anche io sono nel team Fable e Gears, ovviamente in quest'ordine. :sisi:

Ah, per chi vuole solo trollare, c'è un posticino per voi in sezioni poco più su.

Un solo grido, un solo allarme, Kojima e fiamme, Kojima e fiamme.

Un solo grido, un solo allarme, Kojima e fiamme, Kojima e fiamme.
Non apprezzo troppo Kojima, nel senso c'è odio e amore nell'unica opera su cui ho messo mano, però mi piace lo slogan. :sisi:
Post automatically merged:

Io non mi faccio aspettative alte comunque. In questo modo se droppano sarà doppia contentezza
Le aspettative non devono mai essere troppo alte. Ma già con quello sicuro, DOOM, Fable, Gears, IJ, Avowed, l'interesse è decisamente alto.
Dimenticavo l'espansione di Starfield.

A me interessa Fable tutto il resto è un di più. :sisi: Mi piacerebbe comunque vedere anche SoD3 e Clockwork, soprattutto quest'ultimo. E chiaramente tutte le novità lato GP.

State of decay è un altro gioco che attendo al varco, il due non èra per niente male, nella sua imperfezione, nella sua "bruttezza stilistica" è stato uno dei giochi a tema zombie che più mi ha appassionato negli ultimi anni.

sono un amante degli zombie movie e state of decay 2 è stato, senza mezzi termini, il titolo che più mi ha fatto immergere in una realtà di genere, non devi solo sopravvivere, ma devi raccogliere risorse, pensare a scegliere e fortificarti in determinati ambienti, hai bisogni dei personaggi a cui pensare, hai "vicini" da cui guardarti, è un titolo che ho amato, nel contempo è un titolo difficile da padroneggiare per tante meccaniche che ti vengano buttate addosso, è un titolo che esteticamente non è bellissimo e non è un gioco per tutti perchp ha una curva di papprendimento abbastanza ripida, superatala soglia e sai come muoverti può diventare una passegiata ma iniziarlo non è affatto semplice.

se al capitolo 3 riescano a dargli una buona estetica, riescano a sviluppare una IA interessante contro cui giocare e riescano a snellire un po' il sistema gstionale (che ha tanta roba da seguire e può scoraggiare chi inizia) possano sganciare una discreta bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro