Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà se annunciano Lockart.. 

Io inizio a credere che ci abbiano ripensato e tutto sommato spero che sia così

Niente di che fino a ora, lo so sono giochi inside però un pochino meglio potevano fare

Rare. :rickds:

Hanno mostrato quello che avevano detto avrebbero mostrato. Gears Tactics fighissimo e Sea of Thieves come al solito con un supporto esemplare. Fanculo al mezzo tease di Rare alla fine del video. :rickds:

Ultima modifica:
Qualcuno aveva le aspettative troppo alte da questo inside xbox :asd:

Infatti, personalmente lo accetto di buon grado, un’ora di intrattenimento a tema videoludico.

Buono per Gears Tactics, ho sentito parlare molto bene di esso dalle anteprime e le piccole novità su di esso mi convincono.

Buono per Journey nel pass.

Grounded mi interessava poco, dopo il gameplay ancora meno.

Dopo anni un classico su Xbox (Hotline Miami), felice per chi ne era interessato.

Alla fine l'ho visto in differita poco dopo la sua fine, condensandolo in poco meno di mezz'ora. Buona così.

Mi sono gasato non poco per FOOTBALL MANAGER 2020 in arrivo sul pass PC (anche se non hanno dato il giorno preciso)

palloso...a una certa ho spento e mi sono messo su recore :asd:  

ma hotline miami va sul pass?

Rare. :rickds:

Hanno mostrato quello che avevano detto avrebbero mostrato. Gears Tactics fighissimo e Sea of Thieves come al solito con un supporto esemplare. Fanculo al mezzo tease di Rare alla fine del video. :rickds:
Anche a me ha colpito Gears Tactics, quello che han fatto vedere questa volta; mi ha rassicurato e fatto salire un po' anche l'hype.

palloso...a una certa ho spento e mi sono messo su recore :asd:  

ma hotline miami va sul pass?
No, è uscita la raccolta dell'uno e del due ma sullo store microsoft https://www.microsoft.com/it-it/p/hotline-miami-collection/9n69g2l33z7s

Peccato, perchè sarebbe stata una bella aggiunta al pass.

Ultima modifica da un moderatore:
Già Inside Xbox è una trasmissione che mette sonno, con questo Virus in giro, sembra di assistere ad una videochiamata tra amici intervallata da spot pubblicitari a tema game.

All'inizio cos'hanno detto su xbox series X?

L'interfaccia grafica del SO sarà la medesima di xbox one? questo magarì già si sapeva ma non credo di non ricordarlo.

Le 3 cose che personalmente per me sono gli highlights dello show:

- Yakuza Kiwami

- Hotline Miami Collection

- The Last Campfire

Comunque ho apprezzato questa versione più breve (40 minuti) e meno chiacchierona. Per il resto ci sta che rimanga comunque anche una vetrina per pubblicizzare ultimi annunci fatti e promozioni varie.

HERE WE GO!

@Falo: Ho visto che hai postato la notizia di là, ma visto che è uno speciale "Inside Xbox", credo convenga tenerlo qui.

Oppure va bene anche il topic ufficiale della console, che ha più senso.

Il fatto che siano solo 3rd party vuol dire che hanno talmente materiale dai loro First Party da poter riempire un'intera conferenza...

@Falo però ora è il turno con il contest post e3  :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro