Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non ha avuto i brividi con Dom + Mad World non è un fan XboxOttima conferenza, tanti gioconi, ma il mio cuore ha sussultato con Mad World per Gears e soprattutto il ritorno di Max per LiS.
Il reboot di Gears.8.5 perché manca la bomba da far cadere giù il palco.
Tactics l'hanno fatto splash damage con la supervisione dei the coalition, rod ferguson poi ha mollato nel 2020 praticamente subito dopo aver concluso il 5.Di mezzo hanno fatto il Tactics, Hivebusters e cambiato director. Quindi è in piena produzione da due anni come dice Grubb. Altri due sono il minimo.![]()
Non era CGITactics l'hanno fatto splash damage con la supervisione dei the coalition, rod ferguson poi ha mollato nel 2020 praticamente subito dopo aver concluso il 5.
Comunque non me l'aspettavo proprio un prequel, tra l'altro con sola cgi e senza sapere manco quando mai uscirà, considerando come hanno lasciato in sospeso gears 5.
Ammetto che non ho un amore così viscerale per la saga di GearsIl reboot di Gears.
Cioè ho avuto io i brividi che la Xbox non la tocco manco per sbaglio (giocato i gears su PC)Chi non ha avuto i brividi con Dom + Mad World non è un fan Xbox