Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché ieri hanno aggiunto il logo dei The Coalition alle soundtrack su YouTube?

top doom
flop dragon age (inguardabile)
sorpresa expedition 33

Questo è senza dubbio il genere di conference del periodo estivo che mi mancava. Anche qui in realtà non mi interessa tutto, ma ci sono stratti troppi trailer anche solo semplicemente belli da vedere e seguire. Si sono gestiti bene pure gli annunci riguardo ai loro GaaS (WoW, TLOS online e Sea of Thieves hanno tutto un altro sapore rispetto a quelli che vediamo altrove, per'altro presenti pure qui con quell'hero shooter che ha fatto una apparizione fugace a metà) :icebad:

Metal Gear sorpresona, non me l'aspettavo così solido, anche se non è perfetto. Mi devo assolutamente informare per Perfect Dark. Indiana Jones stile al top e atmosfera ineccepibile. Doom wow anche se non è il mio genere, propriamente (li devo provare prima o poi). Age of Mythology game of the show ma vabbeh preferenza mia :asd:

Unico neo: Microsoft quanto ti decidi a rilasciare l'intera serie di Gears su Steam, huh? :O

Sto recuperando tutto solo ora, babba bia ma che hanno tirato fuori??

Cioè conferenza da E3 veramente.

Ma del pad nuovo niente?

Bella conferenza, ma non sono troppo stupito, chi segue le news di MS sa che bolle molta roba in pentola e prima o poi i titoli in lavorazione si dovevano mostrare. Anzi, ci sono tanti titoli assenti ancora, penso a Everwild, Clockwork (speravo di rivederlo), Contraband.

Eccellente che Gears sia tornato sui suoi passi (a questo punto i rumor che davano in lavorazione un Halo CE Remake prendono quota), strafigo Doom e sorpreso da Perfect Dark che è molto più in forma di quello che mi aspettassi.

8.5 perché manca la bomba da far cadere giù il palco.

Di mezzo hanno fatto il Tactics, Hivebusters e cambiato director. Quindi è in piena produzione da due anni come dice Grubb. Altri due sono il minimo. :sisi:
Tactics l'hanno fatto splash damage con la supervisione dei the coalition, rod ferguson poi ha mollato nel 2020 praticamente subito dopo aver concluso il 5.

Comunque non me l'aspettavo proprio un prequel, tra l'altro con sola cgi e senza sapere manco quando mai uscirà, considerando come hanno lasciato in sospeso gears 5.

Tactics l'hanno fatto splash damage con la supervisione dei the coalition, rod ferguson poi ha mollato nel 2020 praticamente subito dopo aver concluso il 5.

Comunque non me l'aspettavo proprio un prequel, tra l'altro con sola cgi e senza sapere manco quando mai uscirà, considerando come hanno lasciato in sospeso gears 5.
Non era CGI

scusate se ribadisco ma sono curioso: sono l'unico deluso da Fable? praticamente ancora non si sa che minchia di gioco è, considerato che sono passati 14 anni dal terzo quindi nulla su cui basarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro