Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' il secondo anno che lo dico:
MS ha fatto uno Show così ricco e denso che avrei voluto delle pause di chiacchiera. Un ritmo persino eccessivo per il mio cuore.

Bravi. Così si comunica con la fanbase core e si fa anche un po' di sano intrattenimento audio-visivo.

Summer Savior.

Ora però le date di Indy e Avowed plis.

Non ho trovato ancora canali che non siano live. Non voglio mandarti ancora nulla per non farti beccare spoilers
Appena caricano per favore manda, sono in attesa davanti al forum senza fare nulla. :sard:

Xbox ha sempre fatto delle belle conferenze, ma una di questa livello non me lo aspettavo proprio. Io ero contento se mi facevano vedere 2 cose:
1. State of Decay 3;
2. Fable;
Fatti vedere entrambi con gameplay (ok forse il gameplay di fable non fa capire ancora granché, ma per ora mi sembra che lo spirito ci sia, inoltre il team è una garanzia). Gears non me lo aspettavo; o meglio, me lo aspettavo (sono passati troppi anni dal 5, ormai qualcosa dovevano far vedere), ma sicuramente non mi aspettavo una specie di "Reboot". Mad World mi ha fatto venire la pelle d'oca, non hanno sbagliato niente, incredibile.

The great Gears of War piece was a CG from Blur Studio, using in-game assets from UE5.

Game info: Gears of War: E-Day is the next mainline game in the Gears of War universe, set during the pivotal Emergence Day. Fourteen years before Gears of War, war heroes Marcus Fenix and Dom Santiago return home to face a new nightmare: the Locust Horde. These subterranean monsters, grotesque and relentless, erupt from below, laying siege on humanity itself.

Ho appena recuperato tutto tranne cod che me ne frega niente.
Ottima conferenza. Abbiamo aspettato anni per avere concretezza dai mille giochi annunciati da MS, ma finalmente che ora si vedono sono uno più bello dell'altro. Il 2025 si prospetta tanta roba.

Credo sia stata la migliore conferenza di MS, non ricordo bomber su bombe. Strafelice che si sta riprendendo alla grande ms.

Per me il miglior show di questa gen. Hanno saputo intrattenere alla grande e hanno mostrato anche roba in là che male non fa. C’è stato tanto gameplay e questa è sempre un’ottima cosa. Per me ci sono sempre dei buoni motivi per avere Xbox in casa, dal 2002.

Ma rifacessero dei Remake con contenuti inediti ben venga, tanto la trama sotto 343 la hanno cestinato così tante volte che non sanno più che farci :asd:. Il finale di Halo 4 cestinato, 5 idem e Infinite bo. Tanto vale tornare sulla trilogia originale e camparci per 15 anni :sisi:.
Qualcosa dovranno inventarsi dato che Halo Infinite ho la sensazione non lo vogliano continuare. Come già detto mi aspetto anni di stasi.
Però la trilogia anche basta, quello che doveva raccontare è stato fatto.
Sarebbe bello se potessero rebootare da un nuovo Halo 4 ma il problema è a monte, ci vuole un team dedicato che sia degno (oltre il problema dell'universo espanso). Inutile riprovare ogni volta senza un team all'altezza con idee, direzione e organizzazione chiare.

Piaciuto?
Post automatically merged:

In questo momento, a parte DOOM, è tutto in esclusiva.
Hanno fatto una scelta, rendere multipiattaforma delle esclusive.
Da parte mia si sono giocati la fiducia, per me niente di ciò che esce è più esclusiva.
Gli piace giocare con l'equivoco ed essere fumosi.
Certo, da pragmatico quale sono fino a prova contraria dovrebbero essere esclusive... ma sono loro ad aver creato questa clima.
Dubito fortemente rimangano tutte esclusive, anzi... oramai sono nell'ottica di ritrovarmi Halo su PS5.

Ottimo show. Oltretutto una "nuova" x potrebbe darmi l'occasione di disfarmi di serie s dandola in permuta :shrek:
Che si, ce l'ho spenta da mesi, ma visti solamente indy, avowed e south of midnight il momento di riaccenderla arriverà presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro