Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da alcuni anni xbox sta facendo le cose come devono essere fatte, sembra Sony di qualche anno fà che mostrava giochi e stop, invece ora la cosa mi sembra che si sta invertendo, comunque bravi.

Da alcuni anni xbox sta facendo le cose come devono essere fatte, sembra Sony di qualche anno fà che mostrava giochi e stop, invece ora la cosa mi sembra che si sta invertendo, comunque bravi.
In realtà è dal 2018 che Xbox fa eventi di questo tipo, quindi non è una novità. E sono passati 6 anni :asd:

Ultima modifica:
A Gennaio cosa vi aspettate di vedere in uno “show” sulla falsariga di quello dell’anno scorso?

Per me Fable c’è sicuro. Sugli altri non saprei.. su Gears non voglio metterci il cuore sopra perché è 2026, magari lo faranno rivedere in Estate. L’altro potrebbe essere Perfect Dark e anche State Of Decay 3.

A Gennaio cosa vi aspettate di vedere in uno “show” sulla falsariga di quello dell’anno scorso?

Per me Fable c’è sicuro. Sugli altri non saprei.. su Gears non voglio metterci il cuore sopra perché è 2026, magari lo faranno rivedere in Estate. L’altro potrebbe essere Perfect Dark e anche State Of Decay 3.
Fable lo vediamo in estate, a gennaio andrebbe a prestare i piedi ad Avowed e non sarebbe una buona mossa. :sadfrog:

Direi Avowed e South of Midnight :sisi:

Avowed, SoM, DOOM, Fable. + Un Extra first o Third.

Oggi recupero tutto dai.

Giusto, avevo rimosso Avowed :asd: Eh allora si, con Avowed presente Fable va in estate a sto punto.

Bene bene lo showcase di ieri.

Qualcuno per curiosità ha provato la beta del gioco Double eleven? Blindfire.

Idea fresca....mi è sembrato un annuncio allo stesso livello di Fragpunk dell'ultimo E3.

Ma è vero che hanno pure DOOM a inizio anno, pazzi.
Sì DOOM, Avowed e SoM abbastanza certi. Su Fable potreste avere ragione ma stando a Warren è nel Q4 2025, quindi può essere pure mostrato qui senza pestare i piedi ad Avowed. In caso contrario pescheranno fuori un altro gioco (vi ricordo che c'è sempre Oblivion Remake che dovrebbe arrivare).

Sì DOOM, Avowed e SoM abbastanza certi. Su Fable potreste avere ragione ma stando a Warren è nel Q4 2025, quindi può essere pure mostrato qui senza pestare i piedi ad Avowed. In caso contrario pescheranno fuori un altro gioco (vi ricordo che c'è sempre Oblivion Remake che dovrebbe arrivare).
Secondo me è più per una questione di immagine e visibilità. Secondo me per spingere Avowed non dovrebbero mostrarlo insieme a un altro peso grosso, e nel mercato mainstream Fable tira molto di più, nell'ambito RPG. Però ho hype per tutto, mannaggia :asd:

Replaced ci potrebbe essere? Sempre che non lo rimandino di nuovo :bruniii:

Avowed, SoM, DOOM, Fable. + Un Extra first o Third.
In teoria dovrebbero rispuntare anche tutti i giochi presentati lo scorso anno ( non ricordo se e3 o a gennaio) e spariti, molti erano stati annunciati 2024, ma era chiaro che non sarebbero usciti, questo ovviamente se poi con le varie ristrutturazioni non sono stati stoppati o annullati.

In teoria dovrebbero rispuntare anche tutti i giochi presentati lo scorso anno ( non ricordo se e3 o a gennaio) e spariti, molti erano stati annunciati 2024, ma era chiaro che non sarebbero usciti, questo ovviamente se poi con le varie ristrutturazioni non sono stati stoppati o annullati.
Quali?

Ricordo clockwork revolution ad esempio, gioco ispirato a Bioshock ( per quello lo ricordo).
Poi non so, mi pare ci fossero altri giochi, ma mi pare solo questo mi colpi.
Aaaah, pensavo intendessi giochi confermati per il 2025.

Be' quelli li rivedremo all'"""E3""", il Direct di inizio anno è sempre per i giochi in arrivo nel giro di 12 mesi (rinvii permettendo). Per questo mi aspetto: Fable, Avowed, DOOM TDA, SoM, e probabilmente un annuncio nuovo da infilare a sorpresa.

Mentre a Giugno rivedremo sicuramente alcuni titoli già annunciati (tipo Clockwork, o SoD3), più i nuovi annunci per gli anni futuri.

Aaaah, pensavo intendessi giochi confermati per il 2025.

Be' quelli li rivedremo all'"""E3""", il Direct di inizio anno è sempre per i giochi in arrivo nel giro di 12 mesi (rinvii permettendo). Per questo mi aspetto: Fable, Avowed, DOOM TDA, SoM, e probabilmente un annuncio nuovo da infilare a sorpresa.

Mentre a Giugno rivedremo sicuramente alcuni titoli già annunciati (tipo Clockwork, o SoD3), più i nuovi annunci per gli anni futuri.
Capito.
Be debbo ammettere che attenderò l'evento con piacere visto che nell'ultimo periodo Xbox ha creato dei bei Direct, non solo per la mole di roba presentata ( questo fatto da sempre), o per la concretezza ( questo ancora un difetto con giochi annunciati troppo presto o con periodi di uscita chiaramente falsi), ma perché hanno trovato un buon equilibrio tra quantità di roba ( niente più 15 mi per un gioco, meglio poi fare speciali dopo il Direct), qualità ( ok questa si vede all'uscita, ma bisogna ammettere che il livello delle produzioni first/Third presentate è migliorato parecchio) e specialmente varietà ( non più fps, fps, fps, multy, multy, ed un paio di giochi diversi).

Gg21xInWcAAaKsN

Zaza Nostradamus!

Quindi il focus sarà su Doom, South of Midnight e Clair Obscur. Speriamo che il quarto sia Oblivion!
Strana l'assenza di Avowed, visto che siamo prossimi all'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro