Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è dal 2018 che Xbox fa eventi di questo tipo, quindi non è una novità. E sono passati 6 anniDa alcuni anni xbox sta facendo le cose come devono essere fatte, sembra Sony di qualche anno fà che mostrava giochi e stop, invece ora la cosa mi sembra che si sta invertendo, comunque bravi.
Fable lo vediamo in estate, a gennaio andrebbe a prestare i piedi ad Avowed e non sarebbe una buona mossa.A Gennaio cosa vi aspettate di vedere in uno “show” sulla falsariga di quello dell’anno scorso?
Per me Fable c’è sicuro. Sugli altri non saprei.. su Gears non voglio metterci il cuore sopra perché è 2026, magari lo faranno rivedere in Estate. L’altro potrebbe essere Perfect Dark e anche State Of Decay 3.
Avowed, SoM, DOOM, Fable. + Un Extra first o Third.A Gennaio cosa vi aspettate di vedere in uno “show” sulla falsariga di quello dell’anno scorso?
Per me Fable c’è sicuro. Sugli altri non saprei.. su Gears non voglio metterci il cuore sopra perché è 2026, magari lo faranno rivedere in Estate. L’altro potrebbe essere Perfect Dark e anche State Of Decay 3.
Ma è vero che hanno pure DOOM a inizio anno, pazzi.Avowed, SoM, DOOM, Fable. + Un Extra first o Third.
Sì DOOM, Avowed e SoM abbastanza certi. Su Fable potreste avere ragione ma stando a Warren è nel Q4 2025, quindi può essere pure mostrato qui senza pestare i piedi ad Avowed. In caso contrario pescheranno fuori un altro gioco (vi ricordo che c'è sempre Oblivion Remake che dovrebbe arrivare).Ma è vero che hanno pure DOOM a inizio anno, pazzi.
Secondo me è più per una questione di immagine e visibilità. Secondo me per spingere Avowed non dovrebbero mostrarlo insieme a un altro peso grosso, e nel mercato mainstream Fable tira molto di più, nell'ambito RPG. Però ho hype per tutto, mannaggiaSì DOOM, Avowed e SoM abbastanza certi. Su Fable potreste avere ragione ma stando a Warren è nel Q4 2025, quindi può essere pure mostrato qui senza pestare i piedi ad Avowed. In caso contrario pescheranno fuori un altro gioco (vi ricordo che c'è sempre Oblivion Remake che dovrebbe arrivare).
Replaced ci potrebbe essere? Sempre che non lo rimandino di nuovoSì DOOM, Avowed e SoM abbastanza certi. Su Fable potreste avere ragione ma stando a Warren è nel Q4 2025, quindi può essere pure mostrato qui senza pestare i piedi ad Avowed. In caso contrario pescheranno fuori un altro gioco (vi ricordo che c'è sempre Oblivion Remake che dovrebbe arrivare).
In teoria dovrebbero rispuntare anche tutti i giochi presentati lo scorso anno ( non ricordo se e3 o a gennaio) e spariti, molti erano stati annunciati 2024, ma era chiaro che non sarebbero usciti, questo ovviamente se poi con le varie ristrutturazioni non sono stati stoppati o annullati.Avowed, SoM, DOOM, Fable. + Un Extra first o Third.
Quali?In teoria dovrebbero rispuntare anche tutti i giochi presentati lo scorso anno ( non ricordo se e3 o a gennaio) e spariti, molti erano stati annunciati 2024, ma era chiaro che non sarebbero usciti, questo ovviamente se poi con le varie ristrutturazioni non sono stati stoppati o annullati.
Ricordo clockwork revolution ad esempio, gioco ispirato a Bioshock ( per quello lo ricordo).Quali?
Aaaah, pensavo intendessi giochi confermati per il 2025.Ricordo clockwork revolution ad esempio, gioco ispirato a Bioshock ( per quello lo ricordo).
Poi non so, mi pare ci fossero altri giochi, ma mi pare solo questo mi colpi.
Capito.Aaaah, pensavo intendessi giochi confermati per il 2025.
Be' quelli li rivedremo all'"""E3""", il Direct di inizio anno è sempre per i giochi in arrivo nel giro di 12 mesi (rinvii permettendo). Per questo mi aspetto: Fable, Avowed, DOOM TDA, SoM, e probabilmente un annuncio nuovo da infilare a sorpresa.
Mentre a Giugno rivedremo sicuramente alcuni titoli già annunciati (tipo Clockwork, o SoD3), più i nuovi annunci per gli anni futuri.