Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finora tutti i Direct hanno avuto 5 giochi (4 annunciati e una sorpresa), quindi è comunque possibile che ci sorprendano

Va detto che a livello di studio grafico questo:
Developer-Direct-2024-5039dcadfcd5ef079bf1.jpg

Lasciava presagire una mancanza e un disordine grafico, che poi si riordinava così:
D_D-Hero-be7e29875d3408b2a108-768x432.jpg

Questo invece:
Gg21xInWcAAaKsN

Se ci basiamo sul "linguaggio grafico" sembra già l'impaginazione di fine Direct (con ovviamente un nome oscurato). Non c'è quel disordine e anzi c'è un perfetto equilibrio nelle simmetrie.
a me basta che iniziano con Doom, ma a che ora italiane sarà?

Ok quindi Fable va al 2026 sicuro. Peccato, ma forse meglio così. Il 2026 di MS secondo me sarà pure meglio del 2025 con Fable, Gears e State Of Decay 3.

Peccato per Fable (sperando di rivederlo a giugno per una possibile uscita a fine anno). Ma se presentano una nuova ip va bene uguale. Ovvio dipende dal progetto ma un nuovo annuncio è sempre gradito, specie se è di uno dei team interni.

Avowed e Oblivion R quest'anno, faccio il pieno di RPG fantasy :bruniii::well:

Fable non lo lanciano fin quando non ci sarà un minimo di idea per la data di GTA 6, soprattutto se è atteso per Autunno. È uno dei titoli di punta di casa Microsoft, visto che riprende una delle saghe storiche del brand Xbox.

Aridaje, sulla base di cosa?
Sulla base che è un titolo particolarmente delicato per il brand che rappresenta e che è sviluppato da un team alla prima esperienza con questo genere. Non credo ci sia fretta di farlo uscire a tutti i costi nell’anno corrente contando che MS sta coprendo l’anno molto bene con le varie uscite. Vorranno farlo uscire bene, ci sta che il target sia autunno 2025, ma può esser sempre spostato di qualche mese per permettere di uscire nel miglior modo possibile.

Sulla base che è un titolo particolarmente delicato per il brand che rappresenta e che è sviluppato da un team alla prima esperienza con questo genere. Non credo ci sia fretta di farlo uscire a tutti i costi nell’anno corrente contando che MS sta coprendo l’anno molto bene con le varie uscite. Vorranno farlo uscire bene, ci sta che il target sia autunno 2025, ma può esser sempre spostato di qualche mese per permettere di uscire nel miglior modo possibile.
Che possa non uscire quest'anno ci sta, darlo come ufficiale per l'assenza a un direct no.

Che possa non uscire quest'anno ci sta, darlo come ufficiale per l'assenza a un direct no.
L’ho preso come un segnale di possibile slittamento. Poi se lo presentano questa estate in modo approfondito ed esce in Autunno sono il primo ad esultare.

L’ho preso come un segnale di possibile slittamento. Poi se lo presentano questa estate in modo approfondito ed esce in Autunno sono il primo ad esultare.
Si capisco, ma non mi pare un segnale chiaro la presenza o meno. Per dirne alcuni, Starfield non era presente nel 2023 ed è uscito, l'anno scorso hanno mostrato Avowed salvo poi rimandarlo e non MFS 2024 che è uscito. Quindi non è la bibbia.

Anche il quarto gioco arriva quest'anno.

Strana scelta, volevo un cambiamento, ma non han scelto la strada che credevo, o almeno lo han fatto solo in parte.
Avowed ignorato proprio nel momento del lancio, 2 giochi Xbox in uscita in primavera probabilmente, idem 33, la sorpresa a sto punto è da vedere cosa sarà, se continua la tradizione di giochi square presenti agli eventi Xbox direi probabile Ff16, altrimenti potrebbe essere qualsiasi cosa.
Allo stesso tempo però il fatto che ci siano solo quei 2 giochi Xbox mi rendono sempre più convinto che uscirà molta meno roba Microsoft di quanto si creda nel 2025.

Project Shaolin mi piacerebbe molto, ma ne dubito. Mi sembra più un gioco da Xbox Games Showcase, a Giugno.

Strana scelta, volevo un cambiamento, ma non han scelto la strada che credevo, o almeno lo han fatto solo in parte.
Avowed ignorato proprio nel momento del lancio, 2 giochi Xbox in uscita in primavera probabilmente, idem 33, la sorpresa a sto punto è da vedere cosa sarà, se continua la tradizione di giochi square presenti agli eventi Xbox direi probabile Ff16, altrimenti potrebbe essere qualsiasi cosa.
Allo stesso tempo però il fatto che ci siano solo quei 2 giochi Xbox mi rendono sempre più convinto che uscirà molta meno roba Microsoft di quanto si creda nel 2025.

Madonna ragazzi Avowed esce tra pochisimo non ha il minimo senso metterlo dentro a quest evento, azni li si che avrebbero fatto la figura dei fessi. Critichaimo giustamente però vediamo a nostra volta di fare strafalcioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro