Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi Avowed c'è stato già l'anno scorso no? Ormai sul gioco sappiamo fin troppo, ci sono un sacco di trailer e provati ed esce tra poco, sarebbe stato inutile se non deleterio comunicarlo di nuovo nel direct

Madonna ragazzi Avowed esce tra pochisimo non ha il minimo senso metterlo dentro a quest evento, azni li si che avrebbero fatto la figura dei fessi. Critichaimo giustamente però vediamo a nostra volta di fare strafalcioni
Esce tra pochissimo, quindi ha bisogno di marketing, proprio per quello avdca bisogno di essere presente.

Avowed lo ho provato per 5-6 ore a novembre e se ne è parlato davvero tanto negli ultimi mesi, non vedo come la sua mancanza possa sembrare strana.

Per quanto concerne Fable, può anche essere rimandato, per carità. Ma certamente la sua non presenza a questo direct non significa molto.

:iwanzw:

Una cosa che fanno notare gli spippolatori internettiani:

11 Punti di Domanda per il Nome delleo Studio Misterioso

D - 1 o - 2 u - 3 b - 4 l - 5 e - 6 _ - 7 F - 8 i - 9 n - 10 e - 11

Magari non vogliono dire niente... Ma MS adora inserire teaser all'interno dei suoi annunci, quindi potrebbe starci. :asd:

Magari non vogliono dire niente... Ma MS adora inserire teaser all'interno dei suoi annunci, quindi potrebbe starci. :asd:
Speriamo in psychonauts 3 seppur lo vedo improbabile.

Speriamo in psychonauts 3 seppur lo vedo improbabile.
Mi aspetto qualcosa di nuovo da Double Fine, anche se Pyscho3 penso lo stiano comunque producendo.

la mia attenzione è su Expedition 33 e South of Midnight, maggiormente su SoM anche se ci vado cauto con l'hype totale
mollano anche le date esatto?

Oblivion.
Post automatically merged:

TES4 Oblivion. 11 caratteri :eucube:

Oblivion.

TES4 Oblivion. 11 caratteri :eucube:

:unsisi:

Oblivion secondo me a Giugno ben distanziato da Avowed.

Comunque se le parole di Jez sono vere:
  • Il gioco da annunciare è figo/hypposo.
  • L'evento è più ciccione di quanto dichiarato. Ergo c'è altro, magari una presenza nipponica (che ormai Xbox tende ad avere sempre).

Voglio credere nella buona volontà, ma se lo sa Jez facile che lo sappiano altri :dsax:

Speriamo resti segreto ma 2 settimane sono lunghe.

:unsisi:

Oblivion secondo me a Giugno ben distanziato da Avowed.

Comunque se le parole di Jez sono vere:
  • Il gioco da annunciare è figo/hypposo.
  • L'evento è più ciccione di quanto dichiarato. Ergo c'è altro, magari una presenza nipponica (che ormai Xbox tende ad avere sempre).

Sì, l'ho detto un po' per ridere dai. Secondo me potrebbe esserci Square a portare qualcosa, lo stesso giorno esce FF7 Rebirth su PC e potrebbe cogliere l'occasione per annunciare la trilogia su Xbox.

Se per questo nel logo Xbox del devolper si intravede una torre assomigliante a quella della città imperiale di Oblivion.

Se per questo nel logo Xbox del devolper si intravede una torre assomigliante a quella della città imperiale di Oblivion.
Ma questo logo?
Gg20K28WMAAfu67

?

O un altro logo?

Quello di Xbox in alto a sinistra. Ovviamente è per ridere. Nella parte passa si intravede una città che assomiglia molto a quella Imperiale.
Aaaaaah questo logo
dI5_1T-N_400x400.jpg

Stavo guardando il logo dell'immagine sopra e non riuscivo a capirlo.

Effettivamente sì potrebbe starci come tease. :asd:

Voglio credere nella buona volontà, ma se lo sa Jez facile che lo sappiano altri :dsax:

Speriamo resti segreto ma 2 settimane sono lunghe.

Conoscendoli entro una settimana purtroppo sapremo tutto.
Sì, l'ho detto un po' per ridere dai. Secondo me potrebbe esserci Square a portare qualcosa, lo stesso giorno esce FF7 Rebirth su PC e potrebbe cogliere l'occasione per annunciare la trilogia su Xbox.
Più che ff7 secondo me annunciano Ff16, ma potrebbero anche fare la combo, square la do per certa comunque con almeno un gioco.

la mia attenzione è su Expedition 33 e South of Midnight, maggiormente su SoM anche se ci vado cauto con l'hype totale
mollano anche le date esatto?
In teoria visto chf son tutti previsti al massimo per la primavera direi di sì, sarebbe strano non farlo e metterebbe in dubbio la loro uscita in quel. Periodo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro