Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che delusione mi aspettavo di vedere un pad fantasmagorico scopiazzto, un SSD con capacità da Tflops, un logo per esaltarmi ed invece solo giochi, solo giochi, e poi alcuni pure esclusivi...che schifo MS...
Peccato che dall'altra parte siano impegnati da mesi a giocare nioh 2, p5r, ff7, tra poco the last of us 2 e got, voi? :hmm:  Non fate cw sui giochi suvvia...

Peccato che dall'altra parte siano impegnati da mesi a giocare nioh 2, p5r, ff7, tra poco the last of us 2 e got, voi? :hmm:  Non fate cw sui giochi suvvia...
In verità stava facendo cw sulle presentazioni, non sui giochi (dell’attuale generazione tra l’altro)

Non penso sia il topic adatto per questa cw comunque.

Detto ciò da utente multipiatta (e amante di molte esclusive PS4 e di tutte le console Sony) posso assicurare che su Xbox grazie al game pass si gioca come non mai.

E’ veramente una killer feature, spero che un giorno su tutte le piattaforme si possa godere di un servizio simile, altro che “non si gioca “.

Si ma io non lo avevo minimamente giocato,

Come no? Halo MCC, Gears5 Quantum Break e Forza7 piú i Fable

Tutte Esclusive
Ovviamente chiedere comprensione significa chiedere tanto, parlavamo di esclusive attuali, uscite ORA, se mi citi Quantum break uscito ad inizio gen be allora grazie al now anche io mi gioco i 3 uncharted ps3 e GOW ps2, tutte esclusive  :rickds:

Stiamo a livello scuola elementare...gne gne gne...sappiatelo

Ognuno giochi a quello che ha senza rompere le palle e' troppo difficile?

Non penso sia il topic adatto per questa cw comunque.

Detto ciò da utente multipiatta (e amante di molte esclusive PS4 e di tutte le console Sony) posso assicurare che su Xbox grazie al game pass si gioca come non mai.

E’ veramente una killer feature, spero che un giorno su tutte le piattaforme si possa godere di un servizio simile, altro che “non si gioca “.
E' verissimo, però non dobbiamo offenderci se qualcuno afferma che a livello di esclusive (di peso) recenti ci sia poca roba, è una cosa altrettanto vera. Se ne può parlare tranquillamente senza cadere nella tristissima console war. 

E' verissimo, però non dobbiamo offenderci se qualcuno afferma che a livello di esclusive (di peso) recenti ci sia poca roba, è una cosa altrettanto vera. Se ne può parlare tranquillamente senza cadere nella tristissima console war. 
ma è una cosa che si sa da anni eh...c'è bisogno di ribadirlo ogni volta? :asd:  

ma è una cosa che si sa da anni eh...c'è bisogno di ribadirlo ogni volta? :asd:  
Beh, quando c'è gente che fa di tutto per negare l'evidenza e tenta addirittura di far passare gli altri come visionari..... forse sì  :asd:  Se non altro per sottolineare come Microsoft con il game pass abbia sicuramente fatto centro ma dovrebbe migliorare a livello di esclusive per meritare realmente gli elogi che ad oggi sono a dir poco esagerati.

Si ma io non lo avevo minimamente giocato,

Come no? Halo MCC, Gears5 Quantum Break e Forza7 piú i Fable

Tutte Esclusive
WAW gioconi. Ho giocato Gears e Forza 11 anni fa... e ancora oggi puntano su di loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Aaron Greenberg su Twitter ha risposto alle reazioni negative della community all'Inside Xbox:

Aggiungo una mia considerazione: posso dirvi, in tutta franchezza, che molti di voi non li capisco proprio?

Ricordo ancora come se fosse ieri Xbox all'E3 2017 (mi pare fosse quell'anno) che presentava un sacco di titoli (soprattutto indie), pubblicizzandoli come "Console Exclusive", "First on Xbox", ecc. e sono arrivate critiche del tipo "Poveracci, stanno alla frutta che si mettono a spacciare per esclusive titoli irrilevanti e che comunque arriveranno anche altrove più avanti".

Ieri, invece, hanno presentato titoli altrettanto di caratura non elevata, anch'essi alcuni, a quanto sembra, "Console Exclusive" e/o esclusive temporanee e ho letto cose del tipo "Poveri idioti, hanno esclusive e non le pubblicizzano nemmeno come tali, LOL".

Boh, io dico soltanto che dovreste mettervi d'accordo con voi stessi. O va bene una cosa, o va bene l'altra.

Sì, ma qui la discussione era a livello “PS5 non presenta niente”, “non presenta niente perché siamo impegnati a giocare, voi non avete giochi!!1!”.

Da entrambi le parti non mi sembra una discussione costruttiva e un’analisi approfondita della situazione.

Anche perché ormai la cosa è stata ripetuta allo sfinimento: Microsoft è stata terribile con le esclusive questa generazione, nessuno può dire il contrario.

Allo stesso tempo i nuovi studi sono stati comprati, fino a quando questi non faranno vedere i loro giochi e li si potrà giudicare non c’è molto da aggiungere alla discussione.

cosi come dall’altra parte ci sono esclusive molto belle a fine gen ma c’è concretamente la possibilità che, come per PS3 e PS4, pure per Ps5 prima di vedere roba pesante bisogna aspettare un po’ .

Nei prossimi mesi ne sapremo di più da entrambe le parti (e speriamo di non assistere più a presentazioni come quelle di ieri perché l’hype per la next gen mi si sgonfia in che pochissimo tempo :asd:

Sì, ma qui la discussione era a livello “PS5 non presenta niente”, “non presenta niente perché siamo impegnati a giocare, voi non avete giochi!!1!”.

Da entrambi le parti non mi sembra una discussione costruttiva e un’analisi approfondita della situazione.

Anche perché ormai la cosa è stata ripetuta allo sfinimento: Microsoft è stata terribile con le esclusive questa generazione, nessuno può dire il contrario.

Allo stesso tempo i nuovi studi sono stati comprati, fino a quando questi non faranno vedere i loro giochi e li si potrà giudicare non c’è molto da aggiungere alla discussione.

cosi come dall’altra parte ci sono esclusive molto belle a fine gen ma c’è concretamente la possibilità che, come per PS3 e PS4, pure per Ps5 prima di vedere roba pesante bisogna aspettare un po’ .

Nei prossimi mesi ne sapremo di più da entrambe le parti (e speriamo di non assistere più a presentazioni come quelle di ieri perché l’hype per la next gen mi si sgonfia in che pochissimo tempo :asd:
Io lo so, tu lo sai ma purtroppo la verità non è per tutti  :asd:  e lo dico da giocatore che all'80% traffica su Xbox. Il pass come detto è stata l'ancora di salvezza ma bisognerebbe essere onesti fino in fondo: grande idea, innegabile MA se Microsoft avesse potuto contare su serie -parlo di presa sul pubblico prima ancora che di qualità- alla Uncharted e God Of War siamo davvero sicuri che avrebbe puntato tutto sul game pass? 

Credo proprio di no. Quindi iniziassero se non altro a darsi una svegliata con le strategie legate alle presentazioni, dato che errori da dilettanti come quelli di ieri sono il loro pane quotidiano. Non è che mi faccia piacere dirlo ma è così.

Chiaro che con tutti gli studi acquisiti è plausibile che la musica cambi nel corso dei prossimi mesi/anni, a maggior ragione dovrebbero gestire molto meglio la comunicazione.

Ieri, invece, hanno presentato titoli altrettanto di caratura non elevata, anch'essi alcuni, a quanto sembra, "Console Exclusive" e/o esclusive temporanee e ho letto cose del tipo "Poveri idioti, hanno esclusive e non le pubblicizzano nemmeno come tali, LOL".

Boh, io dico soltanto che dovreste mettervi d'accordo con voi stessi. O va bene una cosa, o va bene l'altra.
Per me il problema è un altro ed è ben più grave, non dovevano presentarsi con quella roba. Come hanno già detto altri, avrebbe avuto molto più senso farsi vedere tra tot giorni/settimane con qualcosa in grado di catturare l'attenzione, non con (per estremizzare) 10 cosette che insieme non ne fanno 1. 

Per il resto non è certo con le ridicole "esclusive temporanee" che possono pensare di fare la differenza. O magari lo pensano davvero  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro