Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare di sì e che sia "on-track". Curioso di che tipo di titolo sarà. Spero abbia una qualche componente single player decente (i rumor puntavano su na roba multiplayer mi pare)
Io la butto lì, il fulcro sono chiaramente le interazioni con gli animali/creature, quindi probabilmente dovremmo salvarli, portarli al sicuro ecc... magari potremmo usarli come cavalcatura e perché no potrebbero anche combattere al nostro fianco. Dico questo perché dall'impronta che ha il gioco non credo che sarà un gioco di caccia. Il tutto in aree sandbox con crafting ecc... Coop inclusa chiaramente.

I giochi che probabilmente si vedranno si sà quale sono? Non ho seguito tanto la questione.

I giochi che probabilmente si vedranno si sà quale sono? Non ho seguito tanto la questione.
Non mi pare di aver letto leak, ma penso che Ninja Gaiden 4, Fable, Clockwork, Gears, Everwild e SOD3 possano essere dei "safe bet". Questi sono titoli 2025 (NG4) e IMHO 2026 (Fable, Clockwork, Gears e SOD3) e Everwild giusto per dire che è vivo. Roba come Perfect Dark potrebbero anche conservarla per l'evento del prossimo anno visto che credo sia più roba di 2027. Poi Bo, c'è l'imbarazzo della scelta tra Blade, il nuovo Halo, TES VI, Double Fine, Toys For Bob, Forza Horizon 6, Ninja Theory.. secondo me a fine evento un teaserino del nuovo Halo potrebbe scapparci

Curioso per Perfect Dark visto che prima era dato per morto e poi e apparso in gran forma mandando a fanculo direttamente i mini castorini :asd:

- 6

74a63a996241dfcb272e0f5a02849b6d7bf7b4f2.gif

Siamo nella settimana dello Showcase. :nev:

Io spero sempre che regalino qualche gioco a caso così come qualche anno fa se non erro regalarono Lost Odissey. Mi andrebbe bene anche questo.

Non mi pare di aver letto leak, ma penso che Ninja Gaiden 4, Fable, Clockwork, Gears, Everwild e SOD3 possano essere dei "safe bet". Questi sono titoli 2025 (NG4) e IMHO 2026 (Fable, Clockwork, Gears e SOD3) e Everwild giusto per dire che è vivo. Roba come Perfect Dark potrebbero anche conservarla per l'evento del prossimo anno visto che credo sia più roba di 2027. Poi Bo, c'è l'imbarazzo della scelta tra Blade, il nuovo Halo, TES VI, Double Fine, Toys For Bob, Forza Horizon 6, Ninja Theory.. secondo me a fine evento un teaserino del nuovo Halo potrebbe scapparci

Il teaser del nuovo Halo sarà la One more thing di questo show, come lo fu E-Day lo scorso. :sisi:

Si parla del Remake del primo.

Certo che vederlo su Playstation, per quanto ormai lo sappiamo, sarà davvero un evento epocale per il medium come è stato Sonic su Nintendo

Il teaser del nuovo Halo sarà la One more thing di questo show, come lo fu E-Day lo scorso. :sisi:
bha, non so quanta carne sul fuoco debbano gettar ora. imho dovrebbero mostrare di più/rilasciare cose. ok , fable spostato ma io vorrei almeno una finestra per The Perfect Dark e Clockwork. ora, una release di loro due nel 2026 ce la devono più che mostrare ancora halo prematuramente.

Di Halo non vedremo nulla di nuovo. :nono:
Post automatically merged:

bha, non so quanta carne sul fuoco debbano gettar ora. imho dovrebbero mostrare di più/rilasciare cose. ok , fable spostato ma io vorrei almeno una finestra per The Perfect Dark e Clockwork. ora, una release di loro due nel 2026 ce la devono più che mostrare ancora halo prematuramente.
2026 con SoD 3, Fable e Gears EDay è follia di suo, non ci devono un bel nulla. Sarebbe sì estremamente figo, ma nulla di più.

Di Halo non vedremo nulla di nuovo. :nono:
Post automatically merged:

2026 con SoD 3, Fable e Gears EDay è follia di suo, non ci devono un bel nulla. Sarebbe sì estremamente figo, ma nulla di più.
si ma falo capisci che, gears è iniziato dopo perfect dark. cioè lo studio è stato fondato nel 2018. se non esce neanche l'anno prossimo abbiamo uno dei pochi studi al mondo, e in questo caso rientra pure negli studi più costosi nell'industria tra dipendenti, location, studio interno di ms, che in 8 anni ha fatto nulla. lo studio di expedition è nato dopo the initiative e ha rilasciato il gioco prima (preso expedition perchè siamo in quell'anno ma è per farti capire il discorso più che metterla nel meme e sfociare in discorsi da lasciare ad utenti terzi)

si ma falo capisci che, gears è iniziato dopo perfect dark. cioè lo studio è stato fondato nel 2018. se non esce neanche l'anno prossimo abbiamo uno dei pochi studi al mondo, e in questo caso rientra pure negli studi più costosi nell'industria tra dipendenti, location, studio interno di ms, che in 8 anni ha fatto nulla. lo studio di expedition è nato dopo the initiative e ha rilasciato il gioco prima (preso expedition perchè siamo in quell'anno ma è per farti capire il discorso più che metterla nel meme e sfociare in discorsi da lasciare ad utenti terzi)
Avviare da zero un qualcosa è molto più lungo di avere già tutto "pronto" e lavorare. Statisticamente è molto più probabile che venisse cancellato il progetto che venisse mostrato due volte in due eventi separati.
E non ci lavorano assolutamente dal 2018.

Quindi secondo voi cosa vedremo?

Un vero trailer su Fable, Perfect Dark e finalmente Everwild?

Avviare da zero un qualcosa è molto più lungo di avere già tutto "pronto" e lavorare. Statisticamente è molto più probabile che venisse cancellato il progetto che venisse mostrato due volte in due eventi separati.
E non ci lavorano assolutamente dal 2018.
Falo quelli di sandfall mica venivano da delle fondamenta di archivio e non avevano una major dietro a finanziare dai. Anche volendo metterci molto 3A>2A 8 anni il prossimo non va bene. Tiriamo merda a tutti gli altri ma the initiative a me puzzava dalla fondazione e continuerà a farlo finché non esce il gioco e per ora,sono già in ritardo sotto qualsiasi punto di vista

- 5

8b844699122cb5d9231dbab96facc8be094d36c3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro