Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

- 3
spyro-waving.gif

Si sa quanto durerà l'evento?

- 3

175b44caab7c578674d7decdb094c6d93e8b26b4.gif

Dovrebbe essere un'ora e un quarto + un 25 minuti di Direct se fanno come l'anno scorso. Poi pausina breve e si passa al PC Gaming Show (sempre parte del circuito SGF).

Posso chiederti una risposta secca? A sensazione, Forza Horizon 6 lo vedremo domenica?
Non ne ho davvero idea. Potrebbe starci essendo due team diversi interni a PG, però considerando che hanno appena portato il 5 su PS e sta andando bene, e che comunque PG ha in ballo a livello di immagine Fable (e c'è ancora parecchio lavoro da fare) io non ci scommetterei su. Però davvero non ne ho idea.

Non ne ho davvero idea. Potrebbe starci essendo due team diversi interni a PG, però considerando che hanno appena portato il 5 su PS e sta andando bene, e che comunque PG ha in ballo a livello di immagine Fable (e c'è ancora parecchio lavoro da fare) io non ci scommetterei su. Però davvero non ne ho idea.
Avendo vissuto il loro storico, per me dovremmo esserci. Poi ieri su YouTube mi è ricomparsa la canzone del trailer di lancio del V capitolo, che non sentivo da anni. L'ho preso come un segno XD Mi fa strano perché c'è troppo silenzio, andare oltre mi pare esagerato sono 4 anni. Bon, ormai manco poco ;)

La speranza è che CoD non si prenda troppo spazio. :asd:

O che venga annunciato direttamente domani sera. :asd:

La speranza è che CoD non si prenda troppo spazio. :asd:

O che venga annunciato direttamente domani sera. :asd:
Ahahah i tempi in cui CoD occupava lo schermo con una missione intera. Ehhh quello ci sarà in mezzo, però ormai sembra che abbiano capito il ritmo, gli ultimi showcase sono stati molto piacevoli da seguire. Questo deve far ripartire la macchina autunnale e fall (che era bloccata in attesa di capire GTA), mentre il prossimo sarà un anno importante. E poi si tornerà a parlare di hardware, anche qui presto o tardi dovranno chiarire la loro strategia. Ho grande curiosità

Ahahah i tempi in cui CoD occupava lo schermo con una missione intera. Ehhh quello ci sarà in mezzo, però ormai sembra che abbiano capito il ritmo, gli ultimi showcase sono stati molto piacevoli da seguire. Questo deve far ripartire la macchina autunnale e fall (che era bloccata in attesa di capire GTA), mentre il prossimo sarà un anno importante. E poi si tornerà a parlare di hardware, anche qui presto o tardi dovranno chiarire la loro strategia. Ho grande curiosità
In realtà fino a due anni fa era con Sony, l'anno scorso è tornato e ha avuto un singolo trailer solo perché poi aveva un direct tutto suo di mezz'ora. Ecco, speriamo che non ci sia una missione da 10 minuti ma ammetto che temo occuperà parecchio spazio.

Che poi gli eventi Xbox da 7 anni buoni a questa parte siano ottimi non si discute.
Comunque non sono d'accordo che fosse "tutto bloccato"; Ninja Garden lo hanno comunque annunciato e nel mezzo hanno pure droppato una hit commerciale come Oblivion. :sisi:

Inizio a sentire l'hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro