Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si è parlato di "Big Event" per quello con gli XGS, di conseguenza potrebbe essere anche un evento digitale diverso dall'Inside Xbox. Ma è solo una mia teoria.
Potrebbe tranquillamente essere un big event entro la cornice dell'inside Xbox, cosa cambia scusa? :asd:

Dato che è il loro format per gli eventi streaming, avrebbe senso continuare.

XGS sarà un evento unico dai...
Che ora veramente ci fanno vedere una cosa alla volta ? Mi auguro di no
XGS son gli studi, e due :rickds:

Potrebbe essere un evento unico come no, non si sa. Questo virus ha scombinato tutti i piani e la situazione è estremamente liquida, per tutte le parti interessate.

Ultima modifica da un moderatore:
XGS son gli studi, e due

Potrebbe essere un evento unico come no, non si sa. Questo virus ha scombinato tutti i piani e la situazione è estremamente liquida, per tutte le parti interessate.
Stasera son proprio cotto. Grazie per la pazienza che dimostri, dovrebbero farti santo

Imho vi state facendo un'idea sbagliata sul reveal di giovedì. Ma magari sono io che la penso diversamente.
Vedremo come sarà. Se dobbiamo guardare la qualità dei precedenti Inside allora non aspettiamoci nulla  :asd:  Però in linea di massima non hai torto. Le somme si tirano a fine Estate. 

Prima bastava un singolo evento per una valutazione ora servono 4 mesi  :asd:

Considerato che la 'Summer Game Fest' sarà un evento aperto, in cui tutte le SH avranno il loro spazio per presentare al mondo 'da casa' i loro prodotti, immagino che l'appuntamento di giovedì non avrà affatto grossi calibri oppure ne avrà, in misura ridotta in prospettiva degli eventi dedicati a quello o quell'altro gioco.

Insomma ipotizzo che ci saranno degli stuzzicanti 'sneak peak' di titoli poi ampiamente trattati in altri appuntamenti.   E' probabile che saranno filmati in CG o da quelle parti.

Considerato che la 'Summer Game Fest' sarà un evento aperto, in cui tutte le SH avranno il loro spazio per presentare al mondo 'da casa' i loro prodotti, immagino che l'appuntamento di giovedì non avrà affatto grossi calibri oppure ne avrà, in misura ridotta in prospettiva degli eventi dedicati a quello o quell'altro gioco.

Insomma ipotizzo che ci saranno degli stuzzicanti 'sneak peak' di titoli poi ampiamente trattati in altri appuntamenti.   E' probabile che saranno filmati in CG o da quelle parti.
Ecco, prima avevo confuso con il Summer game fest

E' uno degli host di Inside Xbox (tra parentesi hanno preso lui per fare il Model Character di TJ Combo su Killer Instinct):

Ha fatto bene a chiarire questa cosa, lo tengano a mente questo tweet gli insoddisfatti cosmici che vedono sempre i bicchieri mezzi vuoti. Tenete presente che sarà un episodio di meno di 1 ora e che, almeno per alcuni giochi (di sicuro Valhalla) verrà speso del tempo per mostrare gameplay, quindi come quantità ci sarà poca roba, infatti quella lista leakata (fake enorme) fa assolutamente ridere. Consideratelo un antipasto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io qualcosina mi aspetto, se non sbaglio hanno parlato anche di reveal trailer. Il fatto che tutti i third avranno spazio nel summer fest non vuol dire nulla, quasi sicuramente ci saranno domani i multipiatta che saranno sponsorizzati col marchio Xbox, come appunto AC. 

Io mi aspetto quindi anche un Elden Ring, infatti ricordo che un redattore di un sito concorrente aveva lasciato intendere che a causa del virus è saltato un evento di presentazione del gioco intorno a Febbraio mi pare. Quindi, aggiungendo che il gioco è stato rivelato all'E3 sul palco Xbox, non mi sorprenderebbe vederlo ora. 

Potrebbe esserci RE8 anche, anche se il 7, il 2 e il 3 remake sono stati sponsorizzati Sony, ma l'insider ormai affidabilissimo sui giochi horror aveva detto che l'annuncio di un nuovo RE sarebbe avvenuto poco dopo l'uscita del 3 Remake, quindi come tempistiche ci potremmo essere. 

Altro gioco è un Batman, visto che ho letto oggi stesso che nel profilo Twitter hanno pubblicato un teaser...

Ci potrebbe essere un assaggio dei giochi sportivi EA con dei veloci gameplay trailer (penso al trailer di Series X che mostrava Halo, Forza...e un gioco di calcio). 

Il resto non ho la più pallida idea, ma potrebbe esserci di tutto, praticamente dei giochi multipiatta non si sa nulla da Settembre in poi, è chiaramente tutto in standby finché non parte il marketing per le console next gen.

Sarà possibile vederlo in streaming dal canale YouTube di Xbox ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mantenete basse le aspettative. io oltre al gameplay di ac mi aspetto un reveal trailer di un gioco wb tra quello di rocksteady, harry potter o batman. e poi tanta roba indie. Se ci va di lusso un gameplay di elden ring ma in jap hanno accusato tantissimo lo stop causa covid, quindi la vedo dura...

Mantenete basse le aspettative. io oltre al gameplay di ac mi aspetto un reveal trailer di un gioco wb tra quello di rocksteady, harry potter o batman. e poi tanta roba indie. Se ci va di lusso un gameplay di elden ring ma in jap hanno accusato tantissimo lo stop causa covid, quindi la vedo dura...
Tu mi citi l'RPG di HP e dici di mantenere le aspettative basse?  :darthgary:

Tu mi citi l'RPG di HP e dici di mantenere le aspettative basse?  :darthgary:
Intendevo a livello di quantità, non credo possiamo aspettarci tanti giochi se non roba minore. Detto ciò, se mi sganciano harry potter per me possono finirla li :asd:  sarebbe una bomba atomica per quanto mi riguarda, da quando usci il leak che ci sbavo sopra.

Io qualcosina mi aspetto, se non sbaglio hanno parlato anche di reveal trailer. Il fatto che tutti i third avranno spazio nel summer fest non vuol dire nulla, quasi sicuramente ci saranno domani i multipiatta che saranno sponsorizzati col marchio Xbox, come appunto AC. 

Io mi aspetto quindi anche un Elden Ring, infatti ricordo che un redattore di un sito concorrente aveva lasciato intendere che a causa del virus è saltato un evento di presentazione del gioco intorno a Febbraio mi pare. Quindi, aggiungendo che il gioco è stato rivelato all'E3 sul palco Xbox, non mi sorprenderebbe vederlo ora. 

Potrebbe esserci RE8 anche, anche se il 7, il 2 e il 3 remake sono stati sponsorizzati Sony, ma l'insider ormai affidabilissimo sui giochi horror aveva detto che l'annuncio di un nuovo RE sarebbe avvenuto poco dopo l'uscita del 3 Remake, quindi come tempistiche ci potremmo essere. 

Altro gioco è un Batman, visto che ho letto oggi stesso che nel profilo Twitter hanno pubblicato un teaser...

Ci potrebbe essere un assaggio dei giochi sportivi EA con dei veloci gameplay trailer (penso al trailer di Series X che mostrava Halo, Forza...e un gioco di calcio). 

Il resto non ho la più pallida idea, ma potrebbe esserci di tutto, praticamente dei giochi multipiatta non si sa nulla da Settembre in poi, è chiaramente tutto in standby finché non parte il marketing per le console next gen.
Lo stesso redattore ha detto che purtroppo non se lo aspetta Elden ring per domani

Magari presentassero l'rpg di Harry Potter, mi basterebbero e avanzerebbero quello più il gameplay di AC Valhalla per ritenermi più che soddisfatto. Per il resto mi aspetto più che altro titoli indie

Date troppo peso ai redattori. Non sanno una sega. :asd:

Detto ciò io spero ci sia Elden Ring, ma viste le ultime uscite subito assai. Il piatto forte a questo punto sarà AC, anche per Cyberpunk dubito porteranno qualcosa. 

Ho interesse per vedere i giochi, anche se l'hype alto, ma alto alto, è per l'evento di Luglio dove dropperanno di tutto. 

Date troppo peso ai redattori. Non sanno una sega. :asd:

Detto ciò io spero ci sia Elden Ring, ma viste le ultime uscite subito assai. Il piatto forte a questo punto sarà AC, anche per Cyberpunk dubito porteranno qualcosa. 

Ho interesse per vedere i giochi, anche se l'hype alto, ma alto alto, è per l'evento di Luglio dove dropperanno di tutto. 
È troppo lontano ancora luglio, questa notizia mi ha fatto passare l’hype per ora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro