Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci saranno due giochi già visti sul palco xbox all'evento di domani, uno è AC e c'è uno solo slot per uno di quelli annunciati da Xbox. :asd:

Ergo tanta roba nuova. :asd:

Ragazzi oltre a Valhalla cosa vedremo? I rumor che dicono? Non è che ci mostrano finalmente il nuovo Batman?

Ragazzi oltre a Valhalla cosa vedremo? I rumor che dicono? Non è che ci mostrano finalmente il nuovo Batman?
wb ha due o tre giochi da droppare tanto che avevo organizzato per la prima volta un proprio show all'e3. ovviamente quest'ultimo è stato cancellato quindi da qualche parte dovrà pur annunciare qualcosa, batman è molto probabile domani secondo me :sisi:

wb ha due o tre giochi da droppare tanto che avevo organizzato per la prima volta un proprio show all'e3. ovviamente quest'ultimo è stato cancellato quindi da qualche parte dovrà pur annunciare qualcosa, batman è molto probabile domani secondo me :sisi:
Io più che Batman spero mostrino l’Harry Potter Rpg, Batman lo reputo un gran bel gioco ma non mi ha mai fatto impazzire al punto da metterlo nell’Olimpo dei giochi.

Mi auguro anche che la grafica non siano come quelle di Gollum che è inguardabile già su questa gen :asd:  

Io più che Batman spero mostrino l’Harry Potter Rpg, Batman lo reputo un gran bel gioco ma non mi ha mai fatto impazzire al punto da metterlo nell’Olimpo dei giochi.

Mi auguro anche che la grafica non siano come quelle di Gollum che è inguardabile già su questa gen :asd:  
Per me harry potter è uno dei most wanted. Speriamo arrivi l'annuncio.

Cmq gia dal leak che era di qualità pessima e registrato tipo off-screen si intravedeva una grafica che faceva pensare alla nuova generazione...pure le animazioni, la distruttibilità ambientale...era veramente notevole.

Comunque di Harry Potter non mi convincono gli sviluppatori, Avalanche Software (da non confondere con gli Avalanche Studios, gli autori di Mad Max, Just Cause ecc..). Vedendo i titoli che hanno sviluppato fino ad ora mi è crollato l'hype sotto le scarpe..

Comunque domani mostrano Batman, è uscito pure un breve teaser, credo ci siano pochi dubbi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che sia uno sneak peek di tutta roba nuova è molto interessante. Ed anche il fatto che ci sia molta roba per la prima volta sul palco Xbox lo è, per esempio Batman è uno dei candidati. 

E non ci becchiamo nulla di EA o CoD. :ivan:

Vediamo che faranno vedere domani, ma quanto dura?

Il fatto che sia uno sneak peek di tutta roba nuova è molto interessante. Ed anche il fatto che ci sia molta roba per la prima volta sul palco Xbox lo è, per esempio Batman è uno dei candidati. 

E non ci becchiamo nulla di EA o CoD. :ivan:
Sicuramente si fanno tanta pubblicità. Molte persone non interessate a Xbox la seguiranno per vedere comunque roba che a loro interessa.

secondo me un qualche annuncio bomba dovrebbero farlo ora che hanno i riflettori puntati (l’annuncio di un nuovo studio sarebbe ottimo)

Vediamo che faranno vedere domani, ma quanto dura?
Meno di un'ora. 

Sicuramente si fanno tanta pubblicità. Molte persone non interessate a Xbox la seguiranno per vedere comunque roba che a loro interessa.

secondo me un qualche annuncio bomba dovrebbero farlo ora che hanno i riflettori puntati (l’annuncio di un nuovo studio sarebbe ottimo)
Sarebbe una bella bomba, purtroppo però questo è uno sneak peek della next gen. La ciccia se la tengono per Luglio. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro