Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vedo l'ora

Realisticamente, cosa vi aspettate? Certo che se saranno tutti trailer da qualche minuto, in 50 minuti ci sta parecchia roba :asd:

Realisticamente, cosa vi aspettate? Certo che se saranno tutti trailer da qualche minuto, in 50 minuti ci sta parecchia roba :asd:
nel migliore dei casi: gameplay e release date di AC, trailer di cyberpunk, trailer/gameplay di elder ring, gioco inedito: o batman o RE8

aspettative reali: 3 minuti del gameplay di AC, gioco inedito: harry potter o gollum. Infinità di indie a cui non frega nulla a nessuno.

avranno quasi sicuramente gente in collegamento che parlerà dei propri giochi, quindi una parte dello show saran "chiacchiere"

4 ore fa, Falo ha scritto:

A me questo simbolo fa pensare solo male sai? 

Cioè sembra quello per One X, conferma di base che lo sviluppo del gioco non parta da Serie X...

Ultima modifica da un moderatore:

Cioè sembra quello per One X, conferma di base che lo sviluppo del gioco non parta da Serie X...
Si tratta di giochi third party cross generation in uscita (penso) durante il primo anno di vita della console... Non vedo perché aspettarsi diversamente.

Si tratta di giochi third party cross generation in uscita (penso) durante il primo anno di vita della console... Non vedo perché aspettarsi diversamente.
Si ma l'idea di mettere n badge apposito mi fa pensare che non sia una cosa per i primi cross gen...

Mi fa pensare che di base lo sviluppo next gen per i giochi xbox parta da Serie S e si upscali per Serie X (come fatto per i giochi One, One X)

Ma dai...quanto odio avere ragione in questo caso. 
Non ho capito scusa

Io sono curioso di vedere se mostreranno la revisione di Anthem, spero che Bioware abbia veramente messo mano al progetto per migliorarlo come si deve (Anthem non era in partnership con Ms o sbaglio ? ).

La versione vanilla aveva tante cose fighe, ma era palesemente una versione beta buttata sul mercato a 70 eurozzi.

Per il resto sono solo curioso di vedere la next gen senza pretese sui titoli.

Io sono curioso di vedere se mostreranno la revisione di Anthem, spero che Bioware abbia veramente messo mano al progetto per migliorarlo come si deve (Anthem non era in partnership con Ms o sbaglio ? ).

La versione vanilla aveva tante cose fighe, ma era palesemente una versione beta buttata sul mercato a 70 eurozzi.

Per il resto sono solo curioso di vedere la next gen senza pretese sui titoli.
Si era in partnership con MS :sisi:  Anthem aveva un gameplay fighissimo ma non c'erano contenuti, praticamente

Si ma l'idea di mettere n badge apposito mi fa pensare che non sia una cosa per i primi cross gen...

Mi fa pensare che di base lo sviluppo next gen per i giochi xbox parta da Serie S e si upscali per Serie X (come fatto per i giochi One, One X)

Non ho capito scusa

Ma dai...quanto odio avere ragione in questo caso. 
Ha semplicemente voluto ribadire il suo concetto che Series S sia castrante per la Series X.

Invece sostanzialmente significa che oggi faranno vedere molti titoli in uscita anche per le attuali console, come è SEMPRE stato per i primi mesi/il primo anno di vita di ogni console.

Non sta scritto da nessuna parte poi che saranno tutti cross-gen, quindi non tutti presenteranno quel simbolo.

Inutile fasciarsi la testa.

È solo un modo per dire che i giochi girano meglio li, in ambito console. Poi dovrà anche girare su One e console Sony, quindi per ovvi motivi non può essere nato con Series X in testa. 

Sì, se pur rimarchi comunque un'ovvietà, sta cosa del badge la trovo una scelta infelice pure io :ehh:

Non vedremo tanta roba. Già AC non sarà un gameplay, ma un gameplay trailer.

Ma il badge semplicemente è per dire... guarda che c'è un motivo per prendere la console... questo titolo seppur gira anche su One/PS4 sfrutta comunque anche la potenza della next-gen.

Non ho capito scusa
Che così come fanno per i cross gen così faranno per i giochi next se a giugno presentano Serie S. Serie X come predicevo, sarà la One X della prossima gen, ma la base di partenza sarà Serie S, la macchina che si scontrerà purtroppo con PS5, la macchina da dove i giochi nasceranno. 

Auguriamoci che a giugno non la presentino, o praticamente ci roviniamo i prossimi 7 anni di first, dopo una campagna marketing e di comunicazione condotta magistralmente finora da M$. Ho quasi paura di quell'evento, perché con una mossa sbagliata del genere, ti compromette la gen, da solo. Vedremo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi dite che oggi non vedremo nessun multi next gen only?

Che così come fanno per i cross gen così faranno per i giochi next se a giugno presentano Serie S. Serie X come predicevo, sarà la One X della prossima gen, ma la base di partenza sarà Serie S, la macchina che si scontrerà purtroppo con PS5, la macchina da dove i giochi nasceranno. 

Auguriamoci che a giugno non la presentino, o praticamente ci roviniamo i prossimi 7 anni di first, dopo una campagna marketing e di comunicazione condotta magistralmente fin'ora da M$. Ho quasi paura di quell'evento, perché con una mossa sbagliata del genere, ti compromette la gen, da solo. Vedremo. 
Sei troppo catastrofico secondo me...tutti parlano di lockhart come una macchina si meno potente di series x ma comunque al passo con i tempi e con soluzioni hardware all'avanguardia (praticamente stessa architettura di X)...io mi rifiuto di credere che sia poco piu potente di una one x. Se cosi fosse allora non può di certo funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro