Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel migliore dei casi: gameplay e release date di AC, trailer di cyberpunk, trailer/gameplay di elder ring, gioco inedito: o batman o RE8Realisticamente, cosa vi aspettate? Certo che se saranno tutti trailer da qualche minuto, in 50 minuti ci sta parecchia roba![]()
L'Inside Xbox non è il format giusto per mostrare solo trailer; mostreranno 4/5 giochi con interviste agli sviluppatoriRealisticamente, cosa vi aspettate? Certo che se saranno tutti trailer da qualche minuto, in 50 minuti ci sta parecchia roba![]()
4 ore fa, Falo ha scritto:
Si tratta di giochi third party cross generation in uscita (penso) durante il primo anno di vita della console... Non vedo perché aspettarsi diversamente.A me questo simbolo fa pensare solo male sai?
Cioè sembra quello per One X, conferma di base che lo sviluppo del gioco non parta da Serie X...
Ma dai...quanto odio avere ragione in questo caso.Cioè sembra quello per One X, conferma di base che lo sviluppo del gioco non parta da Serie X...
Si ma l'idea di mettere n badge apposito mi fa pensare che non sia una cosa per i primi cross gen...Si tratta di giochi third party cross generation in uscita (penso) durante il primo anno di vita della console... Non vedo perché aspettarsi diversamente.
Non ho capito scusaMa dai...quanto odio avere ragione in questo caso.
Si era in partnership con MSIo sono curioso di vedere se mostreranno la revisione di Anthem, spero che Bioware abbia veramente messo mano al progetto per migliorarlo come si deve (Anthem non era in partnership con Ms o sbaglio ? ).
La versione vanilla aveva tante cose fighe, ma era palesemente una versione beta buttata sul mercato a 70 eurozzi.
Per il resto sono solo curioso di vedere la next gen senza pretese sui titoli.
Si ma l'idea di mettere n badge apposito mi fa pensare che non sia una cosa per i primi cross gen...
Mi fa pensare che di base lo sviluppo next gen per i giochi xbox parta da Serie S e si upscali per Serie X (come fatto per i giochi One, One X)
Non ho capito scusa
Ha semplicemente voluto ribadire il suo concetto che Series S sia castrante per la Series X.Ma dai...quanto odio avere ragione in questo caso.
È solo un modo per dire che i giochi girano meglio li, in ambito console. Poi dovrà anche girare su One e console Sony, quindi per ovvi motivi non può essere nato con Series X in testa.A me questo simbolo fa pensare solo male sai?
Cioè sembra quello per One X, conferma di base che lo sviluppo del gioco non parta da Serie X...
Che così come fanno per i cross gen così faranno per i giochi next se a giugno presentano Serie S. Serie X come predicevo, sarà la One X della prossima gen, ma la base di partenza sarà Serie S, la macchina che si scontrerà purtroppo con PS5, la macchina da dove i giochi nasceranno.Non ho capito scusa
Sei troppo catastrofico secondo me...tutti parlano di lockhart come una macchina si meno potente di series x ma comunque al passo con i tempi e con soluzioni hardware all'avanguardia (praticamente stessa architettura di X)...io mi rifiuto di credere che sia poco piu potente di una one x. Se cosi fosse allora non può di certo funzionare.Che così come fanno per i cross gen così faranno per i giochi next se a giugno presentano Serie S. Serie X come predicevo, sarà la One X della prossima gen, ma la base di partenza sarà Serie S, la macchina che si scontrerà purtroppo con PS5, la macchina da dove i giochi nasceranno.
Auguriamoci che a giugno non la presentino, o praticamente ci roviniamo i prossimi 7 anni di first, dopo una campagna marketing e di comunicazione condotta magistralmente fin'ora da M$. Ho quasi paura di quell'evento, perché con una mossa sbagliata del genere, ti compromette la gen, da solo. Vedremo.
Tutta roba in arrivo a fine anno, quindi no. Così come nel 2013 non c'era alcun multi only next gen.Quindi dite che oggi non vedremo nessun multi next gen only?