Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi dite che oggi non vedremo nessun multi next gen only?
No, ad ora significa che gran parte dei giochi mostrati saranno cross-gen. 

Per me qualcosa only Next gen ci sarà, magari anche solo un titolo (con uscita più remota)

Ultima modifica da un moderatore:
Sei troppo catastrofico secondo me...tutti parlano di lockhart come una macchina si meno potente di series x ma comunque al passo con i tempi e con soluzioni hardware all'avanguardia (praticamente stessa architettura di X)...io mi rifiuto di credere che sia poco piu potente di una one x. Se cosi fosse allora non può di certo funzionare.
Vuole far passare le sue idee come dogmatiche. Ci farai l'abitudine. 

Sei troppo catastrofico secondo me...tutti parlano di lockhart come una macchina si meno potente di series x ma comunque al passo con i tempi e con soluzioni hardware all'avanguardia (praticamente stessa architettura di X)...io mi rifiuto di credere che sia poco piu potente di una one x. Se cosi fosse allora non può di certo funzionare.
Lo vedremo guarda. Il passato recente ha dimostrato questo: base One S, porting su One X con res ed fps maggiorati, idem per PS4 e Pro. 

Staremo a vedere qui, ma non credo di sbagliarmi. 

Se i multipiatta che presenteranno questa sera escono nei prossimi mesi, e sono in cantiere  da anni e' normale che non siano stati sviluppati su SeX, ma naturalmente saranno ottimizzati al meglio per l' ammiraglia di Microsoft...e' semplice logica.

Poi ognuno ci vede quello che gli pare...as usual :blabla2:

Speriamo bene,devono giocarsi le carte bene o alla fine molti passeranno a PS5.

Se si è rimasti con Xbox fino ad ora, nonostante One, non vedo come possa accadere quello che hai detto. :asd:

E non dimentichiamoci che l'evento principale non è oggi bensì a Luglio. 
Lo so,ma molti amici voglio passare a ps5 per quanto accaduto su one,inoltre la nuova dashboard e i vari problemi di bug connessi alla stessa e al sistema connesso li ha fatti ulteriormente indispettire.

Lo so,ma molti amici voglio passare a ps5 per quanto accaduto su one,inoltre la nuova dashboard e i vari problemi di bug connessi alla stessa e al sistema connesso li ha fatti ulteriormente indispettire.
chi è passato a sony a causa di one l'ha già fatto con ps4 (ne conosco parecchi) non vedo come possa farlo ora...

Comunque se possedete One-X un'altro anno lo potete fare in tutta tranquillità e passare dopo alla next gen :sisi:

Probabilità di vedere qualche Third Exclusive?

btw HYPE  :ivan:
Un third che potrebbe spaccare culi in esclusiva è Batman, ma è pressoché impossibile credo 

Però sarebbe bello vedere Sony che ha Spiderman e Microsoft Batman :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io passerò a Serie X anche se dovessi continuare a giocare ai giochi One. I caricamenti di Monster Hunter potenzialmente annullati valgono il prezzo di serie x  :adrian:

Battute a parte mi aspetto di vedere qualcosa oggi, ma ovviamente il grosso sarà nel prossimo evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro