Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarà ma a me alla fine viene in mente solo 1 parola: mediocrità. 
L'inside in se è stato godibile, però si, in generale son stati quasi tutti trailer un pó meh

Sorpresona Yakuza 7 al lancio della console quando non è ancora stata annunciata la data occidentale per la versione ps4 e nel mezzo ce ne starebbero altri 4 da lanciare. 

Boh , qui stan di nuovo sbagliando tutto imho. È tutta roba che non mi fa dire wow. Ma almeno mezza demo. Non dovevano iniziare mostrando terze parti misconosciute con dei trailers.

Il gioco "avalanche" tra l'altro è palesemente un reskin di Rage 2

Ma per ora 2 giochi su 10/15 mostrati hanno queste cose da te citate :asd:  
caricamenti e fps non sono valutabili in nessuno dei titoli mostrati.

E come ho scritto nel secondo post secondo me queste saranno le caratteristiche della next gen. in questo evento, third party, non mi aspetto di certo di vedere caricamenti e fps da next gen. tanti trailer nella speranza si veda qualche gioco potenzialmente interessante. E qualche gioco interessante c'è....per ora nessuna bomba però

E ripeto, third party. esclusive non ce ne saranno...già si sapeva.

Che schifezza di evento mamma mia, first look peggiore non potevano farlo.
Ho chiuso per l'imbarazzo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non è vero che è deleteria, va dato spazio anche a roba minore. non esistono solo i tripla A. sono deluso pure io ma si intuiva che roba grossa non ci sarebbe stata.
Non hai capito, me ne faccio poco del reveal di third e indie se è tutta roba in engine.

L'inside in se è stato godibile, però si, in generale son stati quasi tutti trailer un pó meh

Sorpresona Yakuza 7 al lancio della console quando non è ancora stata annunciata la data occidentale per la versione ps4 e nel mezzo ce ne starebbero altri 4 da lanciare. 
Me li aspettavo un po' più aggressivi sinceramente, dall'altra parte stanno per sganciare 2 bombette e sarebbe stato il caso di mettere più carne al fuoco secondo me... 

"Cara Ms, è previsto di vedere del gameplay in questo inside box gameplay?" semicit. :asd:  

boh non saprei perchè non fare una cosa che spacca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro