Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Evento inutile purtroppo, menomale che ho perso le chiacchere iniziali :asd: .

- Annunciano 3 mesi di eventi

- Va male il primo evento

- Declino della Compagnia

Menomale che non siete azionisti, altrimenti qua c'era un 2008 al giorno  :asd:

Certo, per la "GraFiCAH" immagino
This is next gen, basta la grafica il resto può pure fare cagare no?

Beh in un evento dedicato a una console next gen la graficah la devi vedere, altrimenti uno si tiene le console che ha . 

Io non ho visto nulla che mi abbia fatto dire "questa roba è next gen"

Torno a giocare ad astral chain sul mio switch 

Amazza che delusione. Mi aspettavo Cyberpunk, Elden Ring, Batman, Harry Potter ecc. invece nulla. Ma manco un gameplay fatto bene di Assassin's Creed....bah

I giochi presentati sono abbastanza interessanti. Il livello è perfettamente da Inside Xbox, ma mi aspettavo sinceramente MOOOOLTO di più. Di next gen ho visto poco o nulla
Beh li è perché saranno quasi tutti titoli cross gen, al massimo avranno le solite migliori derivanti dalla maggior potenza. Tocca aspettare titoli dedicati per vedere le reali potenzialità.

Non era una presentazione, era un Inside Xbox. Ne avete mai visto uno? Lo fanno sempre e si è vista più roba del solito.

L'unico problema è che hanno pompato questa puntata parlando di gameplay su Series e invece un corno, ci sono stati più giochi del solito ma non è stato niente di diverso dagli altri episodi, dovevano stare zitti e farlo passare come episodio classico visto che in pratica lo è stato.
Stavo  per scrivere un commento uguale, comunque qualche video di mezzo gameplay (o in engine) su SX si è visto, solo che sono per lo più titoli indie, anche se devo dire che The Medium mi ha incuriosito.

Il problema grosso è stato Ubisoft che in tre occasioni ha generato hype per sto Valhalla e non abbiamo visto nessun gameplay

Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft :asd:

Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?

Comunque hanno pompato parecchio l'evento di luglio per gli XGS eh. Se fosse stato un Inside Xbox normale, sarebbe stato anche figo così. Ma dato che doveva essere un primo assaggio di SeX con gli AAA, praticamente non pervenuto. Cioè delusissimo da AC :facepalm:  

Ascolta se tu pubblicizzi l evento come First look alla console, non puoi uscirtene con ste quattro robe in engine e terminare il tutto con un trailer di Assassin's Creed senza gameplay

Mi spieghi il motivo allora di pubblicizzarlo in quella maniera? 
Ma infatti sono tutte aspettative montate da chi si aspetta tanto, tutto e subito; con notizie e previsioni fantasiosi che volano con la fantasia.

L'ufficialità vera è qui: https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/

e qui ti dicono che hanno preparato un spezzatino di annunci e annuncini da qui ai prossimi mesi.

Xbox 20/20

Starting with the May 7 episode of Inside Xbox, we will be showcasing what happens next in the world of Xbox, every month, which is why we’re calling it “Xbox 20/20.” These monthly moments will take place throughout the rest of the year and will be a way for us to engage, connect and celebrate with you about what’s in store for the next generation of gaming, including what’s next for Xbox Series X, Xbox Game Studios, Xbox Game Pass and Project xCloud. Every month will bring something different. Stay tuned to Xbox Wire for more details.

For the Xbox 20/20 May update, we will focus on giving you a first look at next-gen gameplay, trailers and sneak peeks from a wide variety of publishing partners and independent developers across the globe and industry, including Ubisoft’s recently announced Assassin’s Creed Valhalla, and hear from game creators about what they’re doing with their games on Xbox Series X.

We’ll be confirming games that utilize our new Smart Delivery feature, which ensures that you always play the best version of the games you own for your console, across generations. And all the games you’ll see will be Xbox Series X Optimized, meaning they are built to take advantage of the powerful Xbox Series X features that make games look and feel incredible, including 4K resolution at up to 120 frames per second, DirectStorage, hardware-accelerated DirectX raytracing, super-fast load times and much more.

In July, we will dedicate time to focus on the incredible games coming from Xbox Game Studios. A number of our studio teams are looking forward to sharing first looks at new gameplay, insights from development teams being optimized for Xbox Series X, and brand-new game announcements.  We cannot wait to share this initial look at what some of those teams are working on.
Non credo che oggi si potesse pretendere la luna.... sì forse qualcosina in più a livello pseudo-giocato lo avrei voluto anche io.

Ma che l'evento fosse piccolo si sapeva lontano un miglio, non per niente era un Inside xbox e non il sostitutivo della conferenza dell'E3, che appunto alla fine risulterà sostanzialmente spalmata sui prossimi mesi.

Lo scrivo un'altra volta: ERA INSIDE XBOX E NON L'E3 2020 O UN EVENTO NUOVO FATTO PER SOSTITUIRLO.

Ok che magari avrebbero potuto pompare meno la cosa ma non ha senso parlare di declino dell'azienda o di non farlo solo perché un episodio di Inside Xbox è stato un episodio di Inside Xbox come gli altri

Ne avete mai visto uno? Di solito parlano delle uscite del mese e annunciano un paio di giochi in arrivo sul Game Pass.

Ma cosa c'entra se mi dici che fai un evento a maggio con gameplay e dedicato ai Third e a luglio uno sui First uno si aspetta un minimo di decenza, non una troiata simile per lanciare la piú potente console nextttt giuennnn con 1.7tf in piú. La smeni tanto, hype, first look e poi ti presenti con indie (pure brutti), un gioco già uscito su PS4 a inizio anno, e qualche gioco fatto da team che nella loro storia hanno azzeccato forse 1 titolo (avalanche, blooper).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft :asd:

Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?
This, se almeno avessero mostrato un gameplay decente di AC sarebbe stata decisamente migliore, almeno si sarebbe visto il primo gameplay serio di un titolo AAA

Comunque hanno pompato parecchio l'evento di luglio per gli XGS eh. Se fosse stato un Inside Xbox normale, sarebbe stato anche figo così. Ma dato che doveva essere un primo assaggio di SeX con gli AAA, praticamente non pervenuto. Cioè delusissimo da AC :facepalm:  
ma infatti primo assaggio terze parti è il termine giusto, non abbuffata con antipasto primo secondo dolce e tutto quanto.

Certo che siete forti però eh, qua nessuno stava dicendo che voleva l'e3 vista la situazione attuale avere contenuti è difficile e non è un caso che il reveal dei first è a luglio, si sta dicendo che fare un "evento" con QUESTI contenuti è sbagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
mi chiedo perchè non t'assumano in microsoft, con la tua lungimiranza venderebbero 100 mil come i giapp...oh wait
Giustamente Microsoft pensa a vendere,ergo se una parte di pubblico ha voglia di giocare a qualche bruttura è libera,la mia è una visione videoludicamente più romantica,incassare solo con i bei giochi :asd:

Magari però se sony mi avesse interpellato prima,gli avrei fatto risparmiare il flop mostruoso subito con death stranding o come si chiama quell'incubo di kojima :sard:

O forse la butto lì, a noi videogiocatori mediamente incalliti non ci interessa poi così tanto di giochi di cui si sa già l'esistenza, che non sono esclusivi, e non hanno il graficone spacca-masciella?

per lo più tanti bei filmati in GC e poco più... anche di AC si è vista qualche mezza cutscene solamente.
Medium pare interessante ma tra una bella presentazione e un gioco ce ne passa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro