Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A conti fatti non era necessario. Ma da qua a parlare di declino di una società...di presa per il culo e tante altre cose mi sa che ne passa di acqua sotto i ponti.

Però vabbè...contenti voi a incazzarvi per ste cose.
Vabbè, ma il 90% degli utenti qua sono fan del marchio, manco videogiocatori :asd:

Tra l'altro rido, perché tutta 'sta roba sarà anche su PS5, quindi si stanno già precludendo la console del cuore :trollface:  

Però oggettivamente, mancava una bomba. Ma anche più di una. E parlo di terze parti grosse

Si ma terze parti piccoline, però :asd:  Cioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.

Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?

Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più
Assolutamente no, è stato inutile. 

È stato un +1 per avere visibilità in vista dei prossimi annunci, 

A me personalmente interessa vedere come e quanto migliorano i giochi rispetto alla mia one x. Non mi interessa sapere se la console ha millemila teraflops e altre belle cose dentro la scocca, o meglio mi interessa ma voglio vedere i risultati "sul campo" con i miei occhi. 
allora ti sei perso i video in cui hanno già mostrato la differenza di caricamenti tra one x e serie x...ad esempio in state of decay.

Quindi prima di venire a criticare (che magari ci possono anche essere motivi validi) avere un minimo la panoramica della situazione non guasterebbe. Questo che chiedi è già stato mostrato. OGGI ERA UN EVENTO THIRD PARTY. quindi da questo evento era prevedibile non si vedesse quello che chiedi...ci si poteva aspettare di più? certo.ma le critiche devono essere relative al contesto dell'evento suvvia...non si può etichettare questo evento come il declino di una compagnia.

Se è questa la Microsoft di cui Sony deve aver paura fa bene a continuare a dormire...
Ma cosa vuol dire.. perché entrate nel topic per scrivere commenti simili?

Era un Inside Xbox.

Certo che siete forti però eh, qua nessuno stava dicendo che voleva l'e3 vista la situazione attuale avere contenuti è difficile e non è un caso che il reveal dei first è a luglio, si sta dicendo che fare un "evento" con QUESTI contenuti è sbagliato.
Noi siamo forti? un evento con questi contenuti è sbagliato, ma ciò non fa il declino della società come alcuni utenti che provengono dalla tua sessione dicono, o visto il livello forse è meglio dire auspicano :asd:  

Mi fanno ridere questi commenti...come se questo inside xbox fosse l'unico evento da qui al lancio. dai facciamo i seri su
Bhe se seguono questa linea sinceramente  ne faremo tutti fatto a meno. A me fa ridere che giustifichiate un evento sulla next gen che non aveva nulla di next gen. Ma manco di bello così, a caso. 

Sul Gameplay di AC

E lo dicevano da ieri eh.....oggi tutti indignados pero' :blabla2:

Vabbè, ma il 90% degli utenti qua sono fan del marchio, manco videogiocatori :asd:

Tra l'altro rido, perché tutta 'sta roba sarà anche su PS5, quindi si stanno già precludendo la console del cuore :trollface:  

Però oggettivamente, mancava una bomba. Ma anche più di una. E parlo di terze parti grosse
anche se saranno pure  su PS5, a parte AC, il resto se lo possono tenere e comunque fare un Inside solo su queste cose secondo me è senza senso. 

Ma cosa vuol dire.. perché entrate nel topic per scrivere commenti simili?

Era un Inside Xbox.
Perché è stato il nulla cosmico. Se vuoi entro solo per fingere apprezzamenti positivi, non conosco le regole di questo topic, nel caso mi adeguo

Noi siamo forti? un evento con questi contenuti è sbagliato, ma ciò non fa il declino della società come alcuni utenti che provengono dalla tua sessione dicono, o visto il livello forse è meglio dire auspicano :asd:  
Ma perchè a parti inverse andava diversamente? 

Io adoro Spencer, ma bisogna dire che effettivamente a volte è un ciarlatano. "very exciting di qua very exciting di la" poi ti trovi sta roba. 

Boh ripeto, qua nessuno si aspettava il mega evento, ma manco una cosa così inutile 

Io non lo vedo sbagliato, perchè se non lo fai tu lo farebbe poi sony con tutti questi giochi; secondo me per Microsoft è comunque importante comunicare che certi giochi (penso appunto ai vari Yakuza) is possono giocare sulle loro console.

Chi mai è stato gasato? :asd:

Per quel che mi riguarda potevano non farlo tranquillamente, ma essendo il primo evento di una serie che senso ha lamentarsi ora? Lamentatevi se quando dovranno mostrare la ciccia, a Luglio, non mostreranno nulla. 

Io tra l'altro sono felice, almeno il primo gameplay su Series X sarà di Halo. :ivan:

Interessanti Yakuza, Vampire e il titolo Namco. :sisi:

Ed ora hype ancora maggiore per Luglio e lebbombe. :ivan:
Eddai, che le aspettative per avere qualcosa più di questo le avevamo tutti :asd:

Praticamente a parte Yakuza like a Dragon e assassin non comprerò nessuna porcheria vista. Non sono giochi che richiamano la gente. Secondo me non lo dovevano pompare neanche quel minimo. Perché quando parli di gameplay quelli mi aspetto non un mordi e fuggi insignificante che non mostra neanche le capacità della macchina. Mi aspettavo poco ma non così poco.  Ogni volta che leggevo il nome del team prima del trailer esclamavo "chiiiii?!" . Questi team che posizioni hanno nell'industria per creare un minimo di hype nello spettatore? Io non gli avrei dato nessuna visibilità.

al di là dei giochi che possono piacere o essere belli o brutti, il punto è un'altro secondo me

non s'è ancora capito che differenza c'è tra questa gen e la prossima, se posso giocare la roba sulla console che ho perchè devo comprarne n'altra?

è questo che dovrebbero giutsificare e al momento nessuno l'ha fatto

tral'altro i giochi con i cali di frame in una presentazione di presunta nuova gen è abbastanza ridicolo 
No more elevators

Pubblicità
Pubblicità
Indietro