- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,198
Purtroppo l'avevano confermato oggi su twitterMa The Ascent ancora TBA![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo l'avevano confermato oggi su twitterMa The Ascent ancora TBA![]()
Azzzz non avevo letto, mi aspettavo la data. Mea culpa.Purtroppo l'avevano confermato oggi su twitterMi sa che è seconda metà del 2021.
Anche io onestamente me l'aspettavo oggi, mi sembrava il momento giusto... Ma probabilmente vogliono prendersi sti primi 6 mesi per rifinirlo.Azzzz non avevo letto, mi aspettavo la data. Mea culpa.
Anche io onestamente me l'aspettavo oggi, mi sembrava il momento giusto... Ma probabilmente vogliono prendersi sti primi 6 mesi per rifinirlo.
Pare veramente figo in ogni caso.
Tutto tace su TunicSu Tunic invece hanno detto qualcosa? Il tizio è sparito tipo da un mese ma magari mi sono perso qualcosa che sti giorni non ho potuto controllare granchè.
Lo voglio vedere ora e voglio anche la data
Hanno fatto un primo troncone di trailer, ma c'è sicuramente altro (per dire manca STALKER)Ma è già finito scusate?
Praticamente solo gameplay finora. Molto veloci, ma non c'era roba cinematica.Ma gameplay ne hanno mostrati? ditemi per favore che non è il classico evento xbox tutto teaser trailer
Credo sia l'ultimo dei problemi visto che non si sa quando usciràUna curiosità come mai The Ascent tiene tutte le lingue tranne che l'italiano?![]()