Anche a me questa volta non dispiacerebbe vedere i giochi per davveroSperiamo bene, non nei soliti trailer CG

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me questa volta non dispiacerebbe vedere i giochi per davveroSperiamo bene, non nei soliti trailer CG
Tanto non hanno nulla di pronto a parte Halo e forse Forza Horizon; se va bene vedremo del gamepad il prossimo anno per titoli in uscita nel 2023Sono ormai un pó disilluso, ma non nascondo che un pó di hype sta arrivando!! Hanno 90 minuti di conferenza, 20 e passa studi dalla loro, e già decine di giochi annunciati con solo cgi....sarebbe da idioti aggiungere altri decine di annunci di SOLI cgi dai!!!
CompulsionTanto non hanno nulla di pronto a parte Halo e forse Forza Horizon; se va bene vedremo del gamepad il prossimo anno per titoli in uscita nel 2023
Starfield e Avowed (al momento è incerto, le fonti sono contraddittorie) mostrati bene e io sarei pure apposto![]()
Pare ci siano voci discordanti. Grubb dice di no, altri dicono che è pronto a mostrarsi (Grubb asserisce che Obsidian porta "altro" su richiesta di MS).A me Avowed pare improbabile.
Pare ci siano voci discordanti. Grubb dice di no, altri dicono che è pronto a mostrarsi (Grubb asserisce che Obsidian porta "altro" su richiesta di MS).
A me basta che al di là di SF (100% sicuro), ci sia uno fra Hellblade, Fable, o Avowed. Non chiedo molto dalla vita(ah e intendo un trailer di gioco, sia chiaro)
Considerando il tuo spoiler andrebbe benissimo.Non ho guardato molto a quello che dicono Grubb e co. Ti dico, mia sensazione, Obsidian negli ultimi anni ha comunque partorito (molta) roba se si considera il numero di dipendenti, quindi per me è più probabile dicano che Grounded esce dall'early access e tanti saluti, per st'anno si tengono buoni. Se mi chiedessero cosa mi aspetto di "giocato" dico Hellblade 2 e Fable
Ma è pur sempre MicrosoftMagari non ce n'è manco uno di questi tre.
Non lo so se è avanti, però sicuro uscirà prima perché Obsidian fa solo quel tipo di giochi, mentre Playground è alla prima esperienza con FableConsiderando il tuo spoiler andrebbe benissimo.
Ma a pelle ho la sensazione che Avowed sia più avanti di Fable.
Su Hellblade sono in dubbio... E' il loro primo titolo next gen annunciato (tralasciando Everwild annunciato prima XONE, e poi divenuto totalmente next gen), e sarebbe effettivamente il caso di mostrarlo... Ma questi continui update sul loro twitter (e la musica, e le nuvole, etc.) mi fan venire qualche dubbio che sia pronto a mostrarsi.
CompulsionPer tempistiche sono quelli più pronti (o quanto meno da far vedere un po' di giocato). E vabbè Flight Simulator e Psychonauts 2 che escono a breve.
A parte MFS che è già uscito e Psychonauts che è in uscita quest'anno, gli altri sono titoli in sviluppo da poco e dubito Ms voglia commettere lo stesso errore di Halo e mostrare del gameplay troppo presto, magari dentro trailer brevi sì, ma ormai non mi aspetto presentazioni lunghe anche perché dubito ce ne sarebbe il tempoStarfield e Avowed (al momento è incerto, le fonti sono contraddittorie) mostrati bene e io sarei pure apposto![]()
Sicuramente MFS (console), Psychonauts, Grounded (completo), AoE4, Halo e Starfield sono il focus a livello di materiale.A parte MFS che è già uscito e Psychonauts che è in uscita quest'anno, gli altri sono titoli in sviluppo da poco e dubito Ms voglia commettere lo stesso errore di Halo e mostrare del gameplay troppo presto, magari dentro trailer brevi sì, ma ormai non mi aspetto presentazioni lunghe anche perché dubito ce ne sarebbe il tempo
Ma sono bene o male giochi che ci aspettiamo tutti e diversi già visti, di "vere" novità è difficile che ne vedremoSicuramente MFS (console), Psychonauts, Grounded (completo), AoE4, Halo e Starfield sono il focus a livello di materiale.
Ma uno della risma degli annunciati l'anno scorso (eccetto PD) me lo aspetto in una versione "ludica" (non cinematica), oltre ad un annuncio nuovo di Bethesda (Wolf3 o altro)